1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PesO8 uscirà prima di Winning Eleven

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MaxNG, 22 Giugno 2007.

  1. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FONTE: PLAYREVIEW.IT

    "Dopo Pro Evolution Soccer 2008 per l'Europa, Konami ha precisato i suoi piani riguardo alle versioni giapponesi della sua saga calcistica. Winning Eleven è previsto per tutte le piattaforme, compreso il Wii, per un totale di sette uscite intervallate nel tempo. Annunciato per il 2 Agosto su PlayStation 2, il primo gioco sull'elenco, J.League Winning Eleven Club Championship, sarà seguito nel corso del mese di Ottobre da una nuova versione DS.

    I giocatori giapponesi dovranno tuttavia attendere l'inverno prossimo per le versioni World Soccer Winning Eleven, con gruppi internazionali e campionati europei (una sorta di "conversione" per il Giappone di Pro Evolution Soccer 2008), con una nuova versione annunciata allo stesso tempo su PS2, PlayStation 3 e Xbox 360. Questo titolo segnerà in Giappone la prima comparsa della serie sulla nuova console Sony. Gli adattamenti previsti su PSP e su Wii non hanno invece ancora date d'uscita definite."


    Non si gioca quindi a winning nuovo su PS3 ad agosto ma si giocherà prima a PES08!!
    diritti bloccati fino a ottobre!!
  2. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma allora winning eleven 11 non uscirà ad agosto ma a ottobre?????????
    ma è sicuro????????
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    nn per PS3.....
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    MAXNG ammonito per titolo autocelebrante e post provocatorio.
  5. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)

    data ufficiale 26 Ottobre 2007:in uscita su Ps3,Xbox 360.

    Fonte: EB Games (ci sono passato e ho chiesto 1 ora fa,avevano le date ufficiali)
  6. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    fonte attendibile???
    Spero di no...sarebbe un peccato ASPETTARE ANCORA!!!
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    PES esce ad ottobre, WE ad agosto....
  8. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    e no cazzo!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato: io sto in astinenza da winning!Questa non ci voleva proprio!!!anche se secondo me è una cazzata!ma staremo a vedere domani cosa succede!
  9. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    già, speriamo sia una grande, gigantesca, strepitosa ca**ata!!! :D
    Aspettare Ottobre sarebbe assurdo...
  10. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai ne sei certo? in un reply del genere dovresti specificare la fonte.
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    leggere il primo post????
  12. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Mi sa tanto che la notizia è VERISSIMA ho controllato su EvoWeb e dicono la stessa cosa...Ad ottobre uscirà PES2008 a Natale la sua conversione per il Mercato Nipponico...Mah io non capisco perchè ve la prendete, per me è un ottima news...In parole povere hanno rovesciato la tradizione dando la precedenza a noi europei, per me è una figata...L'unico lato negativo potrebbe essere che in due mesi il titolo potrebbe esser migliorato nella sua versione Jap, ma in realtà (fonte EvoWeb) si tratterà di una semplice conversione, non di un titolo rinnovato in qualche aspetto...Poi al massimo uno può acquistare sia Pes2008 che WE2008 a patto che si possegga una 360 o una PS3 visto che la versione natalizia non avrà uscite per PC :)
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    credo sia proprio una GRANDISSIMA BUFALA!
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    in teoria vende molto di più in EU che in JAP
  15. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    si mi sembra sia vero anche su questo sito dicono la stessa cosa!
    http://winningeleven11.blogspot.com/
    non ci voleva proprio!ero già pronto per quest'estate.Anche se da una parte è meglio visto che comprando we sarebbe stato tutto in jap e con le squadre non aggiornate.Non è possibile nemmeno patcharlo in questo momento quindi...?
  16. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Forse non mi sono spiegato : Ho trovato conferme di questa News su
    "EVO WEB"...Non su "novella duemila"...
    Io credo che sia vera anche perchè per i primi di Agosto(in Giappone) è prevista ufficialmente l'uscita di "J.League Winning Eleven Club Championship 2007" per Ps2...Tornando a winning eleven pare che si chiamerà "Winning Eleventh Series" e che uscirà a Natale (in Giappone) per Ps3 e Xbox 360...Pare si tratterà della conversione giapponese di PES2008 che uscirà due mesi prima qui da noi
  17. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Non mi fa piacere questo cambio di uscite,per me significa solo che we08 sara' una cagata,una conversione di pes non ha senso.Sperando a questo punto che pes08 sia davvero coi contro ca@@i,non voglio venga rovinato uno dei titoli storici della console.
  18. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    OK ammesso che esce prima PES 2008,chi lo programma il gioco ? Cioè quelli della Konami of Europe oppure i KCET di Tokyo creatori di questa famosa serie ???

    Attenzione che il gioco è sempre nato dai KCET di Tokyo e poi è stato localizzato e modificato in peggio dalla sezione Konami of Europa,morale della favola PES sempre al di sotto di WE specie come gameplay e poi il PES6 partorito per 360,avete presente ??? Nettamente inferiore alla versione PS2/PC,superiore sul dal punto di vista grafico.

    Ora se questa news o rumor,insomma quello che è.....viene confermata ho il timore che PES 2008 sia una evoluzione del PES6 visto su 360 e qui evito ulteriori commenti.:inkazzato: :inkazzato:

    Voglio solo sperare,che se la cosa è vera, che il gioco venga fatto sempre da i KCET e poi passato alla Konami of Europe per fare la conversione e fatto uscire prima della controparte Giapponese per motivi di marketing visto che è un gioco che in Europa ha vendite altissime rispetto al Giappone e gli USA messi insieme.
    Però bhe c'è un però.....qui la cosa non ha molto senso,cioè i KCET lavorano al gioco e poi lo passano per farlo uscire prima in Europa che in Giappone,in quanto se il gioco è pronto potrebbe uscire in contemporanea e qui pare di capire che esce dopo un mese dall'uscita di PES 2008.

    Ho il timore che qui si stà per distruggere un mito,altro che essere contenti,io non sò che livello di esperienza videoludica di WE/PES ha chi è felice che esce prima la versione PAL con questa visione appena descritta.

    Ad ogni modo domani dovrebbe essere ufficializzato il tutto dalla Konami of Japan o meglio KCET stessi e ne sapremo qualcosa in più sulla faccenda,in quanto si parlava che il 23 giugno avrebbero annunciato il famigerato WE11 o il Winning Eleven che sarebbe uscito ad Agosto e quà mi pare di capire che sia quello per PS2.......non sò voi ma io sono nel dramma più totale.:( :(



    Ciao Tkonex.
  19. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io son nel dramma,se e' un abbellimento di pes6 della 360 e' una chiavica,so che probabilmente hanno utilizzato lo stesso motore grafico,speriamo siano partiti da zero,spero e continuo a sperare che per far le cose in grande stile,ps3,ps2,360,psp,ds non rovinino un gioco del genere.
  20. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il problema è che se anche partono da zero quelli di Konami of Europe non potranno mai e dico mai realizzare qualcosa all'altezza dei creatori della saga,per questo bisogna vedere chi scrive il codice base e che motore utilizzeranno.

    Si parlava che per WE quelli di KCET avrebbero utilizzato lo stesso motore grafico del Baseball uscito o che deve uscire in Giappone sempre dei KCET.

    Io sono nello sconforto più totale,sia perchè ad Agosto non potrò mettere le mani su WE11 e dunque dovrò aspettare questo PES 2008 che potrebbe rivelarsi non all'altezza della saga per i motivi descritti.:inkazzato: :inkazzato:



    Ciao Tkonex.