1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la grafica in terza persona come mai l'hanno fatta così male ???
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bho li anchio ci sono rimasto malissimo...
    insomam nn lo sto giocando su un fullHd ma penso cambi poco
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi è propio fatto male???? si nota tanto ??? (per es. i personaggi che scivolano al posto di correre)
  4. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    in terza persona presenta gli stessi difetti di oblivion: il personaggio è fatto maluccio, un pò rigido... ma in prima persona è un capolavoro...
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe dipende come oblivion nn uno di quei giochi te ti spari in 3p perforza
    cmq a me la parte motoria nn piace proprio la grafica credo si possa accostare a S.Andreas
    (nn vorrei dire bestialità) poi ripato se ti piace il genere prend lo nn è mica una grave carenza qualche pecca grafica
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o deciso di rischiare e comprarlo... Anche perche' non vado a generi se un gioco e' un capolavoro merita il mio acquisto.
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma le altre persone come le vedi ?? stessi problemi ??? fatti maluccio e rigidi nei movomenti ???
  8. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esagerato -__-
    ok, la grafica per essere un gioco ps3 è scarsina, ma non diciamo boiate paragonandolo a san andreas, dai.

ma che c...!?
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che ho detto ora ???
  10. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la frase in grassetto non ha senso :S
  11. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti,zero senso!più intricato di così nn poteva scrivere!
    assestante a sè:asd:
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi spiego meglio ..... allora .. visto che non c'è l'online non cambia niente se lo compro ora o tra un anno (ad esempio) ... in quanto non devo fare pratica online o salire di livello o che altro .... faccio un esempio pratico :

se io volessi comprare COD 5 è meglio che lo compri subito per il fatto che così faccio più esperienza online e mi diverto già da subito .... questo titolo anche se lo compro tra un anno sarà sempre questo , nel senso che si parte con esperienza zero , non devo fare i ''conti'' contro nessuno e la sua storia inizia e si chiude .... tutto li .... poi ovvio che potrei prendermi COD4 anche adesso ma ovviamente sarei meno esperto o che e sarebbe meno bello .... questo gioco non viene influenzato inece da questo fattore e quindi sia che lo compri adesso che lo compri tra un anno non cambierà niente (tranne i soldi) ...

capit ???
  13. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come dice paulc23, il problema era in "storia assestante a sè", che non vuol dire niente; per il resto il discorso si capiva, a grandi linee.
  14. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no la grafica non è affatto scarsa... anzi io la trovo fatta bene.. è ovvio che in un mondo così vasto tutto non sia dettagliatissimo..ma da qui a dire che la grafica è scarsa ce ne passa....sto andando avanti nel gioco e mi sta prendendo molto... si incontra un sacco di gente... un sacco di roccaforti dell'umanità circondate dal nulla... un sacco di missioni ( tutte mooolto varie)... a me piace molto anche se il gioco è abbastanza difficilotto...poi proprio ora ho scoperto una cosa bellissima....per non parlare del fatto che il gioco è molto crudo e cruento...
    io lo consiglio...poi in giro si trova a 59.90 e secondo me ce ne vale tutti...
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Guardate ragazzi io l'ho comprato ieri e devo dire che è 1 bel gioco anche se mi aspettavo molto di più comunque apparte questo vi posto le mie impressioni:

1) La grafica nn è il suo punto forte ma è comunque gradevole
    2) La mappa è praticamente infinita (contando anche le mappe interne delle varie città)
    3) Gli oggetti fino ad ora sono parecchi per quanto riguarda gli armamenti (armi, indumenti,oggetti speciali ecc) ed inoltre qualsiasi oggetto che vedrete nel gioco lo potrete prendere ed utilizzare
    4) le missioni sn di 2 tipi ovvero quelle principali e quelle secondarie (che sn 1 botto)
    5) Il movimento del nostro personaggio in 1' è buono, in 3' presenta gli stessi difetti di quello in Oblivion con qualche miglioramento come il salto (ovvero simula la mossa di 1 vero e proprio salto cosa che in Oblivion nn c'era); inoltre è presente la classica evoluzione del personaggio che oltre a decidere cosa gli si vuole incrementare (forza, agilità, intelligenza ecc) si posso scegliere anche altre abilità speciali (sn tantissime)
    6) Per quanto riguarda i nemici i loro movimenti sono accettabili ovvero nn pattinano come in Oblivion ed inoltre a mio parere sono realizzati bene specialmente quando gli salta la testa:D (tutti gli altri arti come le braccia e le gambe nn possono essere mozzati per via della censura:() ; una volta uccisi si potrà rovistare il loro cadavere e prendere tutto il loro equipaggiamento come armi e indumenti; la loro IA è buona e molte volte quando sn in gruppo (a partire da 2 o 3) è difficile batterli costringendoci o alla fuga o alla morte oppure se siamo fortunati arrendondoci (riponendo la nostra arma) ci potrebbero risparmiare:lalala:
    7) L' interazione con gli altri personaggi di gioco è enorme per quanto riguarda i discorsi e le moltitudini di risposte che possiamo dare e ad ogni nostra azione verso 1 determinato personaggio può cabiare le sorti della storia
    8) Non è presente 1 modalità online ma solo la storia nel single player
    9) La storia del gioco a mio parere è avvincente anche se semplice (infatti consiste nel ritrovare vostro padre... nn vi dico altro;))
    10) La realizzazione delle armi è buona e come ho già detto sono moltissime partendo dalle chiavi inglesi o mazze da baseball per poi passare ai vari tipi di pistole, fucili, mitra, granate ecc fino ad arrivare al lanciafiamme (per ora è l'arma più forte che ho trovato); inoltre queste si possono rompere, inceppare e potenziare
    11) Le modalità di combattimento sn 2: quella in tempo reale come 1 fps classico (sconsigliata) o lo SPAV (straconsigliato e bellissimo) ovvero premendo R2 il gioco si metterà in pausa e noi potremo scegliere quale nemico attaccare (se ce ne sn più di 1) e quale parte del loro corpo colpire come la testa, il busto, le braccia, le gambe, le armi ecc
    12) Crea dipendenza :D

Tirando le conclusioni (anche perchè nn mi viene nient' altro in mente da dire:p) posso dirvi che vale la pena l' acquisto sia per gli amanti del genere sia per quelli che ci si cimentano per la 1' volta.
    Giudizio finale: GRAFICA 7.5 SONORO 7.5 DIVERTIMENTO 9 LONGEVITA' 10
    VOTO 8.5

Spero vi sia piaciuta la mia mini recensione (avendoci giocato soltato 4 ore) e se avete altre domande nn esitate a chiedere:cool:

BELLA!!!!!!!!!!!!!!;)
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto a una decina di ore.. andando avanti nella storia e girando un po... ci sono delle cose che faranno sicuramente alzare di un punto il tuo voto finale....
  17. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica è basata su un motore grafico di oltre due anni e mezzo fa, quello di oblivion.
    graficamente il gioco è sostanzialmente uguale nel complesso, volti a parte, che sono leggermente migliorati. Dire che fallout abbia una bella grafica è decisamente azzardato.
    detto questo, lo consiglio anch'io, ma non inventiamoci pregi che proprio non ha.
  18. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graaaaaaaandi ragazzi grazie per le dritte... anche io come molti prima di acquistarlo volevo saperne qualcosina in più.... credo proprio che lo prenderò... anche perchè di fps ne ho piene le scatole e poi diciamo che mi serviva un gioco un po più rilassante e meno frenetico!!! appena ho tempo passo al negozio e lo prendo! speriamo bene!
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

che ci siano notevoli somiglianze con oblivion è fuori discussione ma dire che la grafica è quella di due anni fa è na ca..ata.. cioè voglio dire l'orizzionte è infinito gli interni dei palazzi o dei vault sono molto ben fatti ..gli altri personaggi sono fatti molto bene.. i nemici pure... io sono daccordo che la grafica non è da urlo ma da qui a dire che la grafica è uguale a quella di oblivion no... ne tantomeno si può dire che abbia un brutta grafica...
    la storia è bella , è longevo, hai piena libertà , la grafica non è affatto male secondo me è un titolo da giocare sempre che uno ami questo genere... certo non la grafica di un dead space o di un mgs4 ma paragoni non se ne possono fare tra giochi così diversi.. giochi dove il massimo della libertà che si ha è quello di girare su se stessi... poi... come si dice...de gustibus non disputandum est
  20. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, il de gustibus non c'entra un tubo.
    btw, anche far cry è free roaming, e la grafica non è certo di questo tipo.