1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mirror's Edge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Maggio 2008.

1. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è molto bello ma ho notato un po (diciamo parecchi) tearing, o cm si scrive... spero sia solo un problema della demo.
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri ho provato la demo e mi è piaciuta tantissimo.Mio a Natale
  3. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    delucidatemi:
    cos'è il tearing?
    una specie di framerate?
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma non è un gioco incentrato sullo sparare, non è mica un fps! Se lo vedete da questo punto di vista non avete capito proprio lo spirito di questo gioco.
    Grafica da paura, storia interessante, ritmo frenetico. Se guardate in basso vi vedete il corpo ed i piedi, la corsa ed i salti sono resi benissimo(non come in tanti giochi dove sembra di muoversi su dei binari), un sacco di combo e mosse da imparare.
    Bellissimo quando sali le scale e il tipo di guida via radio, sa molto di matrix :)

Secondo me questo gioco va visto quasi più come un gioco di corse, non a caso c'è anche la sfida a tempo: riuscire a fare i percorsi nel modo più veloce possibile.
    Ma la voce della protagonista non vi sembra quella di Asia Argento? Per me è lei...
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco molto carino, ma che a mio modo di vedere nn vale 70 euro...
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho pensato anche io...sembra proprio Asia Argento !!! :)

Cmq sull'innovazione di questo gioco nulla da dire...solo che a me un po' stufa continuare a scappare...tentendo presente che per un 90% si scappa e un 10% si spara almeno questo è quello che sembra da quello che si è visto finora...

Cmq per carità non mi piace come tipo di gioco, magari ad altri piace :)
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Più che scappare si corre... Io i nemici li vedo più come ostacoli per completare il livello nel minor tempo possibile. Cmq è un gioco innovativo, è normale che ad alcuni non piaccia.
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, è Asia Argento :cry:
    Io l'ho trovato divertente, devo dire che mi piace molto e credo proprio di prenderlo.
  9. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tanto tu li prendi tutti...miliardario!! :D :D

Dead Space non ti piace ?

piccolo ot
  10. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi provata la demo, premetto che aspettavo con fermento questo gioco appena ho visto i primi video ho detto lo prendo. Una volta provata la demo pero devo dire che la grafica me l'aspettavo meglio più curata invece sembra più una spece di cartone animato, per quanto rigurda l'aspetto innpovtivo devo dire che è ottimo e correndo trai i palazzi la sensazione di libertà è buona solo che dopo un po secondo me ti rompi. Pertanto grazie a questa demo non acquisterò più il gioco ;D
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Fatta demo pure io.. bhe onestamente mi sembra una bella alternativa in mezzo ad un mare di fps tutti uguali.. poi in questo periodo ne e' pieno... ottimo titolo e un complimenti agli sviluppatori di questo gioco che hanno raccolto il guanto di sfida mostrando qualcosa che si scosta dalla massa!! :D

Grafica paura! :p bravi bravi..

ps: ogni volta che un mio amico che non ha la play3 viene a casa mia e gli mostro una nuova demo resta entusiasmato.. ci sarà un motivo..

..siamo noi che ci siamo abituati.. ;)
  12. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato la demo e dopo appena 5min lo cancellata subito.....
  13. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    rispetto l'opinione di chi piace sto gioco....ma io ho fatto la stessa cosa....bruttino forte
  14. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ognuno ha i suoi gusti, per me è bellissimo! ;)
  15. anche secondo me è molto bello!!!!!!!!!!!:D:D
  16. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La grafica è da paura e secondo me nn c'è nnt da dire sul tipo di gioco...però dopo un po è noioso e ripetitivo infatti mi sono scocciato dopo un po e l'ho cancellata!
    Però il lavoro fatto dagli svilupatori è stato grande!Dobbiamo incoraggiare questo tipo di iniziative altrimenti ci troveremo a giocare a giochi con nome diverso ma uguali nel gioco!
    Bravi bravi!:D:D
  17. criilbello

criilbello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    secondo me Mirror's e stupendo dal punto di vista visivo ma pecca nella noia che c'e nell'aria....vi ricordo che l'ambiente e si molto dettagliato,secondo me senza eguali,ma purtroppo non e possibile interagire con esso se non scivolando sotto tubi o appendersi su cornicioni.....cmq non male....anche se non fda per me credo...
    ps
    la demo e un po riduttiva ...credete??

Ciao
  18. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si credo anch'io credo che la demo sia un pò riduttiva, e cmq da quel che ho visto credo che lo prenderò al 99%
  19. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    anchio lo prenderò ma usato!70 euro li do per NFSU che se li merita(non che questo gioco nn se li merita ma nn è il tipo di gioco che fa per me)
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ciao! Finalmente posso riscrivere dopo 15 giorni di ban:D!
    Provata la demo ... grafica bellissima anche se un pò troppo fredda, innovazione sicura, doppiaggio buono per quel poco che si è sentito (ma che è ... la EA ha preso in stock la famiglia Argento?!:asd:)
    Però non mi ha convinto fino in fondo ... comandi per me troppo complicati e mal disposti (poi magari giocando ci si fa la mano), e poi anche secondo me alla lunga, solo sto scappare diventa un pò noioso ... penso che lo prenderò + avanti usato.
    Cmq nota di merito per EA, sh che fino a poco tempo fa non mi piaceva + di tanto, ma che ultimamente si sta distinguendo per la qualità e l'innovazione dei titoli.