1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai perfettamente ragione. Pero il ftt che ci vogfliano i caricatori interi per killare mi intriga notevolmente.. anche perche lo sto giocando a veterano e mi piace trovarmi in circostanze molto difficili e a dover raccogliere sempre armi nuove poiche in continuo scaricamento di munizioni xD
  2. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    qualcuno è riuscito a trovare l' AK47 oro?io l'ho trovato e per ora sembra immune alla ruggine e al deterioramento,però non ne sono ancora sicuro...chiedo conferma.
  3. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda ti faccio risparmiare un pò di credito e ti dico che io l'ho chiesto solo una volte.
    Ho letto la tua risposta,ma e troppo vaga dato che dici che si trova a xing e qualcosa che non ricordi.
    Per quello sono stato più chiaro chiedendo se si trova nella prima mappa,ovvero in quella di Pala dove abbiamo Cattle Xing, oppure nella seconda mappa quella di Mosate Selao dove troviamo Rail Xing.
    Ora se ti rompe rispondere non farlo ma ti prego evitami le ramanzine che si fanno ai ragazzini, dato che prima di postare ho letto non 2 pagine,ma 50 dato che seguo questo thread dall'inizio, o se vuoi chiedi se serve un nuovo mod.
    Ciao e chiudo l'ot
  4. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    A me sto gioco non attira per niente...non credo che il genere free roaming vada d'accordo con l'FPS: è troppo scocciante e dispersivo!
    Il gioco soffre parecchio di Tearing e la sensibilità ( anche abbassandola) è troppo elevata per i miei gusti!
  5. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    ragazzi ma sapete a cosa servono le casse primarie, secondarie e speciali? io ho comprato la primaria e quando mi ci avvicino e premo triangolo, il personaggio mi ci ficca dentro il fucile ! cosa vuol dire ? ho letto anche nel menù di pausa e dice che serve a tenere un' arma primaria in più, però io ho gia un fucile da cecchino e un fucile a pompa! e come è scritto l ha nel menù, ci potrei tenere un AK per esempio?:???: risp plz:(
  6. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    praticamente le varie casse servono solo ad aggiungere un tipo nella varie armi in modo che tu possa recuperarla in qualsiasi rifugio sbloccato senza dover andare all'armeria che sono molto piu carenti nella mappa rispetto ai rifugi...puoi aggiungerne solo una per categoria.dipende dal tipo di cassa che hai,ma cmq qualsiasi tipo di arma...
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in teoria dentro la cassa ci metti un arma e poi qnd vai nei rifugi la puoi riprendere e sostiruire con quella che hai. Dato che le armerie sono poche viene piu comodo frequentare un rifugio x sostituire l arma.( ex hai un cecchino ma preferisci un mitra x la prossima missione e lo vai a sostituire con l arma che hai messo nella cassa senza dove fare km per trovare l armeria).
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    guarda,
    può non piacere il freeroming, ma dire che soffre molto di TEARING è una bestemmia.
    E' vero c'è , ma non è fastidioso anche perchè lo noti rare volte e quando ti giri molto velocemente. Io che ho un occhio attento a queste cose devo dire che è meno presente rispetto a Uncharted.
    La sensibilità per me è buona. Ormai ci ho fatto l'abitudine. E se non ti sta bene la vai a modificare nelle opzioni.

Quindi IMHO o tu non hai il gioco (alias lo hai provato poco a casa di qualche amico) oppure hai un'opinione purtroppo troppo diversa dalla mia.
    Mi spiace :cry:
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    la questione della sensibilità non è colpa del gioco.. ma è data dalla tua inesperienza.. lol... dicevola tua stessa cosa appena provato.. invece ora on line spacco teste che è un amore....... e c'è gente he gioca con la sensibilità a massimo e ce piglia ancora di + di me.... sta cosa del tearing è come cercare il pelo nell'uovo... c'è ma è impercettibile.. certo che se il gioco non ti piace proprio e mentre stai sparando ti metti a cercare il tearing invece dei nemici allora lo noti maggiormente....:lalala:
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va dai bufali o gnu alle galline alle zebre(stupende)nn vedo l'ora di trovare qualche predatore...:lalala:
  11. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera me lo vado a comprare sul serio!
  12. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che è un free-roaming senza caricamenti se si toglie il fuori-mappa(con offuscamento della vista)è stupendo il girare nel continente africano e solo il farsi i canyon e trovare le valigiette vale il prezzo del gioco, nessun difetto grafico fin ora l'espugnare i rifugi è ogni volta una sfida ed ora con le casse sbloccate e i fucili nei rifugi si fa tutto più bello..si è un giocone e sono solo al 15%...:lalala:
  13. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un altra domanda vorrei kiedervi, per ki ha preso la limidet, i video nel dvd speciale son con aduio italiano o sottotitoli italiani?

PS:Mezzo millennio di post! Sto a quota 500!
  14. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    è nel rifugio di fronte (guardando la mappa, in realtà devi "circumnavigare" la montagna).
    di fronte al rifugio c'è una discesa....cercalo li
  15. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie huskey :)
  16. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    da quanto ho potuto constatare l' AK47 d'oro è immune da ruggine e tutto,rimane sempre utilizzabile ed efficace,buona buona...:D:D:D
  17. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ma dov'è che l'hai trovato sto ak-47 d'orato? e poi quel bag che ti impediva di andare avanti nel gioco, c'è o nn c'è????
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco è un GIOCONE!:lalala:
  19. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me é arrivato un msgg privato di uno del forum,che abita in zona e me lo vende a 45€,Magari!
  20. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga io non riesco a capire la gente che dice che questo gioco fa schifo...
    io ci passo le giornate con l'editor
    spettacolareeeeee