1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io non riesco a donare,alle 12.00 sono entrato nel cerchio e non è accaduto niente...
    Qualcun altro l'ha fatto?
  2. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ce lo fatta ad aprirla ankio ieri... bellissimo quello che ce dentro è proprio comoda :LOL: :asd:

cmq ke espressione bisogna fare alla porta del lago bower quando dice di ridere??

per la porta della carne è al cimitero di bowerston

superteo007 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

o dalle bancharelle che vendono la verdura che tipo una è a bowerstone dove ce il negozzio per arredare la casa li ci sono le bancharelle,
    se no lo compri dai mercanti viaggiatori che in giro li trovi
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  3. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si purtroppo c'è solo il sedano.

Comunque sono 9 porte, molte di meno rispetto al primo, ma hanno aggiunto altre cose secondarie.

Si compra dalla mercante della frutta a Bowerstone.

Ce ne sono 3, portano tutti e tre -5 di grasso.

Io ciò che c'è dentro là non l'ho usato :D venduto direttamente al miglior offerente :D:D

Comunque grazie per la porta, peccato che al cimitero ci sto andando spesso ma non la trovo più la porta :-o

ShadyAB ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Non devi andare nel cerchio, bensì devi andare affianco al monaco, dove c'è una specie di piedistallo di media altezza, si colora di verde quando ti avvicini e ti esce l'opzione per donare.

Sarebbe utile sapere se oltre a quell'ascia si hanno altri bonus, dato che la missione almeno a me è sempre attiva.
  4. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77

cmq nn ce solo il sedano che fa perdere c'è anche un altro tipo di verdura basta guardare la descrizione dove c'è scritto "grasso -0.5"

cmq si poteva vendereee? cact io nn l'ho trovata come opzione :-o vabbbèèèèè :asd:

cmq per la porta la vedi sulla destra entrando.... segui la strada, sulla destra ci deve essere! la vedi perkè vicino ci sono dei polli!
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  5. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi correggo, quella l'ho aperta.

Io cercavo la porta che chiede i vizi...infatti parte col mangiare la carne e poi sicuramente chiederà altro...

Comunque a te forse non è uscita l'opzione per venderla perchè l'hai equipaggiata..

Se non la equipaggi, la puoi vendere al primo mercante di armi che trovi, tanto è un'arma non molto forte e che lascia pure cicatrici.

Devo ricercare quella maledetta porta.

Comunque anche a voi delle volte accade che impostando una destinazione, vi porta nella zona ma non appare la scia luminosa?
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    a me delle volte impazziscela la scia luminosa, all improvviso mi cambia direzione cosi da farmi prendere sentieri sbagliati però me ne accorgo subito
  7. t3rzo

t3rzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho notata anche io sta cosa
  8. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    avrei da farvi un paio di domandine:
    1-io ero andato a vivere in una casa cn mia moglie, adesso xò abbiamo divorziato e la casa è ancora mia, ma nn riesco nè a venderla nè ad affittarla( sul cartello c'è scritto usa, e lì posso scegliere se ristrutturare o impostare il budget)...suggerimenti????
    2-mio figlio crescerà mai????:D
  9. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate, ma per completare la missione della donazione al tempio, QUANTO bisogna donare? o____O
  10. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ricordo se 1.000 o 10.000

Mah. Non so rispondere a nessuna delle due mi disp :(

Per "risolvere" senza andare troppo fuori scia, basta che appena ve ne accorgete vi fermate un secondo, fermi immobili, e la scia tornerà a indicare la strada giusta.

Un'altro problema della scia che ho riscontrato è che anche se metto su "molto intensa" dopo un po' scende da solo.

Comunque ora piccola (lunga) pausa, perchè non c'ho da far nulla.

Le Gargolle che ho trovato sono irraggiungibili con le mie doti con armi da fuoco e ne ho già trovate 10 per il tesoro e il primo pezzo di ponte.

Le missioni dell'archeologa sono finite.

Le missioni "taglie" e "salvataggio schiavi" non portano a nulla, se non ad accrescere rispettivamente denaro e fama.

Poi c'è quella missione "rimozione dei cittadini" ma non so se accettarla o meno, perchè è di tipo malvagio... Cioè se accetto poi potrò appena giunti a destinazione con l'uomo, posso uccidere tutti i briganti e quindi fare la "doppiafaccia"?

Sto salvataggio automatico onestamente non ci vuole affatto!

Vabè, ora aspetto un po' così mi arrivano soldi a sufficienza per comprarmi la locanda e il martello 107 di Bowerstone, con due slot potenziamenti disponibili.

Peccato che ho notato che il fabbro di Bowerstone cambia spesso le armi, devo essere fortunato a beccare quella, ma costa un botto di soldi, oltre 30.000 :cry:

Comunque per tutti quelli che stanno cercando i dread: si trovano al barbiere di Bloodstone, città accessibile dopo un certo numero di missioni (io devo ancora partire con la nave, quindi non l'ho ancora visitata, ma pare essere una città sanguinaria ma al tempo stesso che gode d'ottima economia e di una piazza-mercati stile Bowerstone).
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Pure io devo partire con la nave ma prima finisco tutto ;)
    comunque bisogna donare 10.000 alle 12
  12. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che non puoi.

Perchè:

1) taglie non finisce

2) schiavi non finisce

3) rimozioni cittadini non mi azzardo a farlo

4) le gargolle richiedono punteggi assurdi che raggiungerò solo dopo le missioni principali o quasi

5) le porte del demonio richiedono Bloodstone (almeno due)

6) il cane ormai è completo :asd:

Alla fine mi sto decidendo che mi devo prendere l'arma migliore, mi compro qualche negozio così mi assicuro una bella fetta di denari quotidiani, e parto.

Tanto sono convinto che staremo fuori giusto 1-2 missioni per poi ritornare.
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    quoto...lo stesso devo fare io...adesso dovrei partire ma devo fare na marea di quest secondarie...
  14. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè alla fine ieri sera son partito, non ti dico niente :asd:
  15. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    io sto facendo il maggior numero di missioni possibili...ma tra un pò parto anke io...
    forse vedrò mio figlio un pò + grande al ritorno:D
  16. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io voglio prendere il gioco ma il codice coi pub games lo dannno a tutti o solo a chi ha fatto il preorder?e poi senza quel codice cosa cambia?
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si, comunque i pub games sono i 3 giochi d'azzardo che trovi nelle taverne di fable 2 quindi alla fine ci giochi comunque, se vuoi.
  18. t3rzo

t3rzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io sto sul punto di imbarcarmi ma voglio prima comprarmi un altro pò di possedimenti, ormai mi son dato all'imprenditoria:asd:

Ma per la missione del tiro a bersaglio (non mi viene ora il nome esatto) che arma avete usato?
  19. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si cosa?li danno a tutti o solo ai preorder?
  20. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    anche a me interessa saperlo, col mio fucile non riesco a fare + di 85 punti!!!