1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2009 e Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da irvinekinneas85, 19 Ottobre 2008.

1. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La verità e che Fastweb è una vera vergogna . e come sempre accade , anche questa volta , non si sono fatti attendere .

Purtroppo non credo si troverà a breve una soluzione al problema , dal momento che la Kanomi, tanto ormai il gioco lo ha venduto , e Fastweb dei nostri problemi sulla Ps3 non gli ne può fregare davvero di meno .

I Forum sono pieni di queste segnalazioni e di problemi sul utenza Fastweb , ma hai Signori di Fastweb la cosa non interessa , anzi è meglio dire , che se ne sbattono altamente le P.............. .

Da sempre noi Utenti Fastweb , siamo conosciuti nella Rete Italiana , come quelli dei 1000 Problemi , ogni cosa che facciamo nelle comunità dove hanno accesso le altre utenze , per noi diventa un incubo , oltretutto siamo quelli che pagano di più dei altri , ma arriviamo sempre secondi .... o in alcuni casi non arriviamo proprio .

Ogni cosa è un problema da scenziati nucleari , dove una cosa che dovrebbe essere scontata , si trasforma in una avventura apocalittica come nel caso che in Pss2009 2 utenti Fw non riescano a giocare .

E quando uno si arma di santa pazienza e trova il tempo per cerca una soluzione in merito , riceve sempre la scontata e fatidica domanda , che detto tra di noi ormai mi è arrivata fino sopra la testa per non dire altro ................... SENTI MA CHE HAI PER CASO FASTWEB ?
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  2. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non ho ancora comprato pes ma ho fw e leggere questo topic è sconfortante...
    ma visto che siamo tanti, e io i problemi li ho avuti anche con GT5..., non potremmo organizzarci e procedere contro l'immobilismo di fastweb?!?
    cominciando a tempestare il centralino, petizione on line, intasare il fax e l'email con lettere di proteste, fino alla disdetta del contratto!
    che ne pensate?
  3. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si l'idea è ottima bisognerebbe tempestarli di telefonate dalla mattina alla sera . Sono veramente scandalosi . Comunque qualcosa si potrebbe veramente fare , che so magari una raccolta di firme in merito a questi problemi .
  4. veron22

veron22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il silenzio fa male l'anno scorso io e SuperBecks avevamo trovato un modo per giocare a Pes2008 tra 2 Fastweb grazie alla selezione fuori casa del giocatore che doveva giocare i grandi della Konami hanno avuto la grande idea di eliminare questa Selezione e per il momento nn c'e ne per giocare Tra Fastweb
    Stiamo preparano una grande Protesta per avere un po di attenzioni da parte di Fastweb e Konami quindi ragazzi rimanete aggiornati che prepariamo il tutto

VERON22
  5. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma succede solo sulla ps3 o anche sulle altre console?
  6. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo veron..sono con te
  7. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si facciamo qualcosa in merito , perché è inaccettabile questo menefreghismo da parte di questi signori . Con quello che abbiamo pagato questa loro indifferenza e inammissibile .
    Sono con te al 100% .;(
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a sto punto è meglio la mia Alice ADSL XD
  9. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    infatti l'anno scorso quando ho visto la vostra soluzione avevo già venduto pes e mi sono mangiatro le mani, veramente complimenti.
    Aspetto news sulla protesta.
  10. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri sera abbiamo provato 2 dsl fastweb..niente non vA! nn entra nella stanza! ragazzi facciamo qlcs!
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come è possibile che ci sia lo stesso problema dell' anno scorso, meno male che nn sono fastweb.
    quelli della konami nn sanno programmare una mazza per i giochi online...
  12. veron22

veron22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con FIFA09 abbiamo trovato la soluzione basta giocare in modalità squadre e scegliere non un giocatore ma premere su qualsiasi e si fa la partita tra 2 Fastweb.

Con PES09 nn si puo fare niente allora che penso che ci stiamo organizzando per la settimana prossima faremo una vera e propria protesta ma per farla c'e bisogno della collaborazione di tutti non è una cosa giusta che non possiamo giocare tra noi è assurdo
  13. rosiko

rosiko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono anche io per la protesta... è veramente assurdo non poter giocare tra fastweb (anche perchè quasi tutti i miei amici hanno fastweb).
  14. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Solo i tuoi amici ? , qui e un buon 40/50 % che usa Internet che ha Fastweb ....ecco perché non si trova mai nessuno per giocare su PSS2009 , ho meglio si trova sempre il Bollino in rosso barrato e si entra nelle stanze di sfida 1 volta su 10 .

Sono furibondo e ora che questi ci stiano a sentire , non se ne può veramente più di questo loro atteggiamento .

Con NBA 2K7 un Bordello per giocare in rete , L'anno dopo il NBA 2k8 stesso identico problema , tutti giocavano in rete , e noi di Fastweb a guardare ,

Dopo 8.000 segnalazioni e 10.000 incazz........ in merito , risposte e Soluzioni dai interessati 0 .

Adesso addirritura mi arriva voce , che anche sul edizione di questo Anno " NBA 2K9 " ce lo stesso identico problema per gli utenti Fastweb , è assurdo e grottesco ...................... ADESSO BASTAAAAAA con questo menefreghismo .
  15. rosiko

rosiko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non volevo dire solo i miei amici di certo... lo so che è un problema che riguarda moltissime persone ed è proprio per questo che anche io sono incazzato nero e vorrei che si risolvesse il prima possibile questo problema infatti ho già firmato un petizione anche se purtroppo so che servirà a poco... non so se sulla 360 il gioco va bene per i fastweb ma so per certo che microsoft ha stretto un accordo con fastweb quindi non dovrebbero esserci problemi, mentre per noi nulla e stato fatto e fastweb non penso sia un operatore secondario in italia... anzi
  16. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    visto che siamo tanti sul forum ad avere fastweb facciamoci sentire! ;(

veron22 puoi contare su di me!

(poi con un nick cosi' gia' me stai simpatico! ;)
  17. rosiko

rosiko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena mandato una email alla konami per far presente il problema (so che già lo sanno e se ne sbattono, ma penso che male non faccia ricordarglielo, e più si è meglio è) 70 euro di gioco per non poter giocare online mi sembra assurdo
  18. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    potresti postare x favore l'indirizzo email?

io proporrei di fare una bozza di lettera facsimile da postare in modo da uniformarci, così la mandiamo tutti uguali sia a konami che a fastweb!

cmq ho letto anche che fifa09 ha problemi online...
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  19. veron22

veron22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei chiedere ai moderatori se posso postare l'indirizzo per la prostesta della Konami e Fastweb.
    Ragazzi mandate le E-MAIL alla Konami non devono essere uguali scrivete che cono PES2008 bastava selezionarsi fuori casa per giocare tra Fastweb specificatelo perchè c'e una soluzione a questo cominciamo.
    Se i mod mi permettono di pubblicare gli indirizzi e-mail li pubblico
    Grazie
  20. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che nn ci siano problemi a postarlo, ma aspetta un moderatore