1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 4 Aprile 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco niente
  2. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica nn è x niente male ma cmq nn è magnifica!!!! pensavo meglio:-o:-o
  3. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi preso ieri...e mi sa che oggi lo riporto indietro da gamestop e me lo faccio cambiare con un altro gioco...credevo fosse piu' carino...provatea giocare a gta4 e poi subito dopo mettere SR...la differenza e' tanta...graficamente parlando...
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma i videogiochi son fatti per giocare comunque, la grafica è una cosa accessoria.
  6. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora perchè comprare un PS3? io a casa ho uno SNES, PSX, PS2, Game Boy...:D:D:D

nn sottovalutiamo che anche l'occhio vuole la sua parte... nulla togliendo a SR2 che è decisamente godibile
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero .. ma a questo punto mi continuo a prendere un gioco per la ps2 visto che bene o male siamo li come grafica ....
  8. Gufo72

Gufo72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si fanno sempre i confronti con gta IV.....

mah.. sarà pure che sono due free roaming... ma sono due giochi completamente diversi..
    uno votato al realismo.. a volte anche troppo frustante... l'altro più arcade... più cazzaro... e quindi più divertente...

sinceramente (è una mia opinione) ho tutti e due.. e gta IV sta da mesi a prendere la polvere, non sono arrivato nemmeno al 40%... Saints Row 2 da quando l'ho preso non riesco più a staccarmi.. mi prende sempre più... tipo:

oggi esco dalla mia casetta superarredata stile pappone con lcd da 50 pollici... e che faccio? mi lancio con il paracadute? mi guadagno qualche soldino facendo la guardia del corpo? mi faccio un giro in AEREO (non presenti tra l'altro in Gta)??
    Oppure prendo il mio bell'omino e lo porto da un chirurgo plastico e lo trasformo in una bella gnocca bionda :asd:

e comunque sia... sarà che la grafica non è tutto questo granchè.. ma ci sono alcuni effetti tipo le fiamme.. le esplosioni... e i personaggi.. che sono fatti veramente bene... altro che gioco da ps2... riaccendetela e trovatemi un gioco con questa grafica così :asd:
  9. bob14388

bob14388 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io me lo sono comprato ma ancora mi deve arrivare; dite che ne è valso la pena spenderci 40€? speriamo bene! Io sono amante di qst genere di giochi!!!
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se il discorso è il divertimento e il gameplay non ti posso dare torto .. tutte le persone dicono che è più divertente e altro .. ma in fatto di grafica sta alla pari della ps2 .... tutto li .. ne più ne meno ..... poi che sia innovativo divertente e tutto quello che vuoi ok ..... ma molti dei giochi tanto attesi stanno deludendo, chi per la grafica chi per il gameplay ...
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti quoto in pieno, aggiungerei anche l'acqua, che secondo me è fatta meglio di quella di GTA.
    Avete provato a prendere un motoscafo ed uscire in mare con le onde? Si fanno dei salti dela madosca! Oppure a prendere l'elicottero leggero con il vento? Non si riesce a tenerlo dritto!
    L'unica cosa che manca secondo me (o se c'è non me ne sono accorto) è la possibilità di cambiare visuale, a volte mi piacerebbe vedere un po' più da vicino (soprattutto guidando).
  12. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    grazie, mi ha già risposto on1tzuka qualche post fa... forse è una parte di gioco che non hai fatto

scevolik ha aggiunto 8 Minuti e 33 Secondi più tardi...

mi trovi perfettamente d'accordo. basta con sta menata della grafica... se la cosa importante è solo quella guardatevi un blue ray e fate finta di muovere il joypad!!! :asd:
  13. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq ok per essere divertente e' divertente pero' ripeto che l'occhio vuole la sua parte, l'atmosfera, gli effetti luce, ma anche la fisica delle auto e la lo stile di guida...bho...e' un parere puramente personale, ma io dopo 10 minuti non ci potevo piu' giocare...magari approfondendolo mi sarebbe anche piaciuto..ma ormai l'ho iportato indietro e mi sono preso dead space...

P.s. il commesso del gamestop vedendomi con saint row in mano: "lo vuoi cambiare?", io : " si ", lui : " sei il terzo oggi..."
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti posso solo dire che mi spiace per te, ti sei perso un gioco che, di primo acchito è sicuramente inferiore a GTA4, ma dandogli una chance si rivela molto ben fatto per quanto riguarda gameplay, divertimento e anche trama.
    Ho finito ieri di accoppare una delle altre bande i Brotherhood, beh, tutte le cattiverie che ho fatto al loro capo mi hanno dato molto gusto, un paio di volte ho pure provato un po' di pena..:asd:
    Non è la storia di GTA, ma è coinvolgente anche questa.
    Non ci sarà di sicuro una missione paragonabile alla rapina in banca con gli irlandesi (eccezionale, sembrava di essere dentro "Heat: La sfida"), ma alcune missioni sono comunque ben studiate!

Certo da Gamestop non ci hai rimesso soldi (se l'hai preso per 24 ore, nn ricordo come funziona) e se Dead Space è bello come si legge in giro..quindi è solo una questione di gusti, ma giocarci 10 minuti e decidere che fa schifo mi sembra esagerato.
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    saro' io ubriaco ma non capisco come cavolo funziona il deposito d'armi ..
    dato che ho un paio d'armi bianche un fucile uscito da non so dove piu' le granate che me le hanno date non ricordo quando xD
    che utilita' ha quel deposito scusate ? non capisco la sua utilita' <.< ..

( ps chi ha voglia di farsi un giro in co-op mi aggiunga pure ) =)
  16. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    sapete per caso dove si trova alvan c'è scritto stadio drive in ma non trovo il posto
    grazie
  17. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo sapevate che dopo l' ultima missione ce ne è una bonus????
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E tu lo sai che non dovresti spoilerare?
  19. andre29

andre29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il deposito d armi serve per quando hai tante armi prenderle una invece che l altra.,..
    Ex-(Rpg e Minigun sono della stessa categoria,e quindi puoi prenderla solo di un tipo.e l altra la lacierai li,e potrai prenderla quando vuoi sostituendola quando vuoi con un altra arma...)

Spero di essere stato chiaro,ciao
  20. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a sinistra dell'arena (guardando la cartina) c'è una strada in ciu trovi il drive in abbandonato. vai lì e beviti un paio di birre (comprale prima se non le hai). dopo un po' vedrai apparire il bersaglio sul radar.