1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox360 e Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Laughing Man, 23 Ottobre 2008.

1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima che mi scanniate sappiate che ho fatto il search e non ho trovato nessuno con il mio problema o almeno così mi pare..

Allora, fino a ieri giocavo tranquillamente online.. poi ieri sera vado a connettermi e mi dà errore..

Faccio tutti i test e li passa tutti tranne la voce Xbox Live.

La mia xbox è posizionata sull'uscita 3 del mio Hag.

Ho provato a mettere IP e DNS manuali ma nulla..

Riavviato l'HAG varie volte ma nessun cambiamento..

Stavo per mettermi l'animo in pace quando ho pensato di provare a cambiargli uscita e l'ho attaccata all'uscita 1 dell'Hag, ORA SI CONNETTE PERFETTAMENTE, ma se riattacco all'uscita 3 NIENTE.

Ho pensato che si fosse fritta l'uscita 3, ma collegando il mio pc FUNZIONA A MERAVIGLIA...

Cosa devo pensare???

Quale potrà mai essere il problema????

E sopratutto, l'uscita 3 è UGUALE in tutto e per tutto all'uscita 1 o più lenta o altro.. perchè se è uguale faccio che lasciare la 360 sull'uscita 1 e il pc sull'uscita 3... BOH :???:

Io ho Fastweb flat ADSL 6 mega. E vecchio hag bianco della Pirelli a tre uscite..

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto..
  2. Dami22

Dami22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora guarda premetto che nn sono un tecnico,cmq da quello che mi ha spiegato quella del call center fw, praticamente l'hug registra gli apparati che vengono collegati all'hug stesso e ne determina un ip..se tipo stacchi la macchina dalla presa dell'hug e' come se si inibisce la macchina con quell'ip anche se cmq dopo un tot dovrebbe tornarti disponibile. faceva la stessa cosa a me poi ci ho un po litigato ed e' ripartito.. era cmq solo x informazione dato che nn ci capisco molto sicuramente qualcuno piu esperto ti sapra' dare informazioni migliori.
  3. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio comunque.. ^_^
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma hanno un tempo di registrazione che dura 30 minuti, dopo e' possibile ricollegare tutto quello che si vuole (fino ad un massimo di 5 IP) su contratto flat.
  5. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non per chi ha il mio Hag.. solo 3 IP
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Intendevo 5 ip associabili fra wi-fi e lan, anche il mio ne ha 3 porte lan.
    Intendevo dire che la porta lan e' riassociabile dopo 30 minuti.
    Se hai un contratto a cosumo hai solo 3 ip associabili e fissi, ma te li puoi fare resettare chiamdoli.
    Che abbonamento hai? hai una flat?
    Se hai un flat e vuoi collegare quante periferiche ti pare devi comprare un router wan e colllegarlo in dhcp sul router ed attaccare le periferiche in eccedenza dietro di esso (quante te ne pare)
  7. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ho una flat, ora come ora cmq non ho più problemi mi è bastato mettere la xbox 360 sulla linea 1 ed il pc sulla linea 3.. ora non ho più problemi, almeno per ora..