1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferimento salvataggi da memory unit a hd si può??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da regrept, 30 Ottobre 2008.

  1. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se posso senza problemi trasferire i miei salvataggi dalle memory unit da 256 mega della mia arcade all'hd da 60 gb (quello del bundle con PES)che mi sta vendendo un mio parente... sapevo che c'erano problemi al riguardo, i miei giochi sono PGR 4, Colin mcrae Dirt, FM2, Burnout poradise, Medal of honor Airbone, Far Cry e Gear of War... e c'ho 1250 punti... che nn vorrei perdere... oltre ai salavggi
  2. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    si si... io non ho avuto nessun problema, ho trasferito profili e savegame senza problemi, i prolemi a cui alludi credo siano riferiti a quando si trasferiscono savegame su altre console e vengono usati con altri profili in quel caso potrebbero risultare corrotti, ma non mi sembra il tuo caso quindi...
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Esatto anche io passo spesso i salvataggi da memory ad hard disk e viceversa...
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi sembra che Forzamotorsport dava problemi nel trasferimento....
  5. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    io li devo trasferire dalla mia arcade all'hd di una 360 con in bundle pes 2009, perché il ragazzo che la compra me lo vende... e io lo metto sulla mia arcade...