1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: il potenziale della Playstation 3? Non siamo nemmeno a metà strada!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Ottobre 2008.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Sony fammi uscire God of war 3 l'unico gioco che mi può spingere a prendere la ps3 se sarà superiore VERAMENTE dirò alla Sony brava e mi compro una ps3.Ma fin a quel giorno sono dichiarazioni all'aria,prima si fanno i fatti e poi ci si vanta.

Spartano84 ha aggiunto 5 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Perchè scusa un pc non ti garantisce di giocare per 6 anni le console si.Nel 2011 la xbox 360 avrà 6 anni quindi una nuova generazione è una cosa molto normale.Fine 2011 ci sarà la xbox 3 e il Wii HD.
  2. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    non so voi..ma a me la potenza pervade nel corpo ad ogni accensione...ogni volta sembra + potente..
  3. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa pensate dell'affermazione "E' tutto previsto".....??

dopo tutte le belle parole, per convincerci che comprare la ps3 è cosa giusta (fanno il proprio lavoro)
    io ormai mi fido di quello che si può vedere....e constatare con giudizio...
    e per adesso non è tanto positivo
  4. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Ma cosa ne sapete di xbox 3,ps4 ,wii HD e super console varie,con la potenza che hanno oggi le console, la durata di esse potrebbe arrivare a molto di più.
    Dite che allora kojima è stupido che ha progettato un gioco quando la macchina poteva essere sfruttata meglio? NO ,o perlomeno in parte,perchè se kojima rifacesse mgs4 da capo ORA il risultato sarebbe migliore ,per il semplice fatto di avere esperienze e conoscenze superiori della macchina.Basti guardare la differenza tra mgs2 e mgs3...
    State tutti qui a spalare merda sulla ps3,e su qualunque cosa si dica su ps3,ma credete che quelli della sony alzano il telefono e dicono:"andiamo a raccontare un pò di cazzate sul tribe",quelli vengono intervistati,e gli vengono fatte delle domande ,quello che appare qui è solo una parte.
    Pensate che il cell si astato sfruttato veramente al 90%? :asd: l'unica colpa che affibio a sony è quello di non avere il coraggio di opporsi al multipiatta per alcuni titoli,che sono stati "moncati"... e che hanno reso sony quella che è.
  5. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio, quando l'ho letto son caduto dal ridere!
    :°D

Comunque..
    Guardo farcry2 e mi chiedo se davvero ho bisogno di molto di più..
    Rendessero l'ambiente più interagibile e deformabile, qualche calo di frame in meno e e sistemassero il popup (nulla di impensabile, ottimizzando ancora il codice. in fondo non si parla di stravolgerlo troppo ma solo di fixarlo un po') e sarei a posto.
    Son meno della metà? bene, ma sealzassero il livello medio a quello di lbp e fc2 mi sentiirei più che soddisfatto.
    Sinceramente non mi importa molto della potenza inespressa, quanto l'uso di fisica potente e comparto visivo degno. Se mi fà uscire altri titoli così, io mi accontento anche.
    Vorrei solo più funzioni per la console e un psn più reattivo, ma per la prima richiesta ogni mese e mezzo trovo belle sorprese, e per la seconda a piccoli passi ci arriva.
    Di fronte ad un mare di insoddisfatti, la mia ps3 mi sta dando soddisfazione.
    Sarò di basse pretese forse, o non so, ma al livello attuale mi sembra già ottima. Mi basterebbe portare tutte le produzioni ps3 a questi livelli e mi basterebbe, migliorarle sotto i punti sopra citati mi renderebbe soddisfatto appieno, non mi interessa che arrivino molto oltre.
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questo è verissimo. Per via della ps3 molti multipiatta sono stati moncati...
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    tipo?
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Minchia!!! Ancora con questi discorsi???

bah...

ma forse fanno bene, visto che, leggendo alcuni commenti, mi sembra di capire che c'è ancora qualcuno che gli sta dietro...
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    applausi!
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    era una battuta in risposta al flame del tizio.

Cmq sarebbe interessante chiedere al tipo sopra quali sarebbero i multipiatta moncati.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ah mi sembrava strano,avessi detto "sono monchi su ps3" ci poteva anche stare.
  12. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Quoto in pieno.
    Sarò di basse pretese pure io allora (ma non credo, non lo sono mai stato), ma mi basta selezionare i giochi "giusti" e sono appagato in pieno...
    Attualmente possiedo:
    Motorstorm, Burnout Paradise, Fight Night 3, GTA IV, MGS 4, Top Spin 3, Everybody's Golf 5 e Dead Space (sullo store poi ho comprato Lemmings, High Velocity Bowling, Puzzle Fighter HD e Siren Blood Curse).
    Posso dire con tranquillità che tutti questi giochi sono bellissimi (alcuni veri e propri capolavori) e sono pienamente soddisfatto della mia console (ragazzi per favore...non scrivete più "consolLe" con due "L" ok? Fatelo per me...:D)
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tanto potenti ormai non lo sono piu :D
    Sono già passati 3 anni e il pc inizia a dare colpi di grazia pesanti (vedi la versione di GTA4 per PC)
  14. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    è una mossa commerciale per convincere la gente a comprare la ps3 dato ke non vende piu niente...
    è ovvio
  15. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La news riporta un'affermazione fatta più di una volta, francamente hanno un po stufato.
    Due anni fà potevano prendere in giro chiunque, non esisteva ancora un metro di paragone, oggi il metro c'è e nulla è cambiato.

Non contesto tanto il fatto che in due anni PS3 non sia riuscita a esprimere tutto il suo potenziale, contesto il fatto che in 2 anni non è riuscita nemmeno a mettersi alla pari con una consolle più vecchia e meno potente come la 360.

Possono rilasciare tutti gli SDK che vogliono, miglioreranno la compilazione e la distribuzione delle risorse, ma un SDK con può certo risolvere i problemi architetturani che affliggono PS3 fin dalla sua nascita.

E' nata come consolle, trasformata poi in un mediacenter per spingere il mercato parallelo, quello del Bluray e ottenere la vittoria sulla guerra dei formati, molto più redditizia.

Sony ha ottenuto cio che voleva, di PS3 a mio avviso, non gliene può fregar di meno.

Lo conferma il fatto che una qualsiasi società che non riesce ad ottenere l'esclusiva di un titolo, finanzierebbe ugualmente lo sviluppo per rendere il titolo su PS3 multipiatta più appetibile, invece di lasciare che una swhouse rovini il principale biglietto da visita di una console, i VideoGames.
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dichiarazione di facciata per giustificare i risultati più che mediocri alla quale ormai credono solo i peggiori fanboy...
  17. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    per moderatori :Questo non è flame? :lalala:

tornando IT:
    difatti uno che la ps3 non se la vuole comprare ,legge stà dichiarazione e corre subito a comprarla. :D
    Poi secondo i miei gusti e vedendo quanto costa ,paragonata al prezzo 360 non mi sembra che venda poco.. ;)
  18. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no comment!!!ignoranza docet!!!:asd:
  19. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    si, e finkè si aspetta a sony esce la X 720...
  20. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me hanno ragione... tecnicamente la ps3 sfrutta solo la meta' delle sue specifiche tecniche.. per arrivare a sfuttare tutto il potenziale ci vorra ancora qualche anno.