1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scroll IV: Oblivion - Game of the Year Edition

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 3 Aprile 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è uno dei mtivi per cui è meglio scegliere la versione per PC di Oblivion, tutti i bug possono essere coretti a differenza delle versioni delle console Next Gen, certo i produttori potrebbero fare delle Patch, ma non cred che le vedremo mai su Console, ormai staranno già sviluppando il quinto. Su PC sono presenti perché molte Patch sno amatoriali.
  2. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti,ormai è passato troppo tempo...meglio preocuparsi del 5 che ancora del 4
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Ciao ragazzi sapete cosa mi e' capitato oggi?

Visto il tempaccio qua nella bella brianza (testimoniato dalle immagini in mondovisione proveninti dal GP d' Italia qui a Monza) ho decoso di portarmi un poco avanti con Oblivion...

TERIBBILE!!!! ero arrivato a 38 ore di gioco (magari poche) ... ma la play si rifiutava di caricarmi il salvataggio... Ovvero quando appariva la finerstera con quella specie di disegno antico con la musichetta di sottofondo dove c'e' la barretta rossa che segnala il loading...ebbene la barretta bloccata schermata bloccata li con hard disck che nn gira....
    e pad che non trasmette i comandi...
    RISULTATO: per 4 volte (i miei tentativi di caricare il gioco falliti) ho spento la console col tasto 0/1 dietro la console, perche' anche volendola spegnere in modo tradizionale mi rimaneva bloccata non rispondendo a nessun comando se non il brutale distacco dell'alimentazione...

X fortuna ogni tanto ho il bel vizio di salvare i dati di gico su pc... e cosi' ho recuperato un vecchio salvataggio di quando ero intorno alle 15 ore di gioco..

Immaginate xo' il giramento di marulandas....ho perso tutte le evoluzioni del mio personaggio che, anche riportandomi alle 35 ore di gioco non saranno mai tale e quali all'avventura che stavo vivendo...

Cosa puo' essere successo??
    E' capitato a qualcun altro di voi o sono solo io lo sfigato che si perde piu' di 15 ore di gioco (praticamente tutto il tempo delle ferie in cui sono riuscito a giocare...)
    Comunque sono profondamente deluso...certe cose non succedevano nemmeno sull amiga...

CIAU :(
  4. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console si è bloccata delle volte mentre giocavi e hai dovuto spegnere con il pulsante dell'alimentazione? Per caso sei passato dall'edizione normale di Oblivion a quella GOTY?
    Comunque a me è andata peggio, il disco si è rotto venerdì 12...
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    nono sempre avuto la goty... ma come si e' rotto il disco??
    l'hard disk?? :-o
  6. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no penso proprio il gioco
  7. shin

shin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapete se c'è un modo per cancellare le magie acquistate o create? perchè ormai ne ho veramente tante e molte sono ormai inutili, se potessi cancellarle navigherei molto più agevolmente nei menu delle magie.
  8. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non puoi fare niente, devi tenerti le magie.
  9. shin

shin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

strano, dato che anche in morrowind c'era un'opzione per cancellare le magie inutili, bè pazienza, si vede che stavolta non ci hanno pensato
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sto gioco fa letteralmente schifo
  11. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ognuno la pensa diversamente...

La libertà che ti da sto gioco non te la dà manco GTA...:roll:

Per me è stupendo... :)
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se magari argomenti fai in modo che non consideri il tuo post spamm
  13. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti...
    Sono uno dei pochi che ancora non ha acquistato questo gioco, anche perchè i video che ho visto mi hanno fatto un po' storcere il naso.
    La cosa che veramente mi ha trattenuto dall'acquistarlo è il fatto di aver visto dei video del gameplay in cui il personaggio veniva controllato usando una visuale in prima persona, e tutto cioò mi ha dato un po' l'idea di un FPS in salsa simil-gdr.

Oltre a video non ho visto piu' nulla, per cui chiedo consiglio a voi... Non essendo un vero e proprio amante dei giochi in prima persona (ho terminato solo King Kong, ai tempi che furono :asd:) cosa mi consigliate di fare? Compro o no?:asd:
    Nel gioco è presente qualche elemento capace di colmare questa (per me) lacuna?

Comunque nonstante tutto, il gioco mi è parso abbastanza carino. :)
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    praticamente c'e pure una visuale in terza persona
    pero' non si presenta il puntatore
    se prendi la versione per pc
    ci sono un mare di "patch" e mod fatte da gente che volendo migliorare il gioco ha apportato delle piccole modifiche ( come il puntatore visibile in terza persona )
    come gioco e' bello nel complesso l'idea e' molto carina
    in prima persona ti fa "vivere" un po' i combattimenti all'arma bianca come pochi giochi a dir il vero
    specialmente quando tieni uno scudo spianato davanti al volto aspettando che il nemico faccia una cavolata per piantargli la spada di taglio alla testa ( mooooolto pittoresco ... SPARTAAAA )
    <.< .. ad ogni modo
    il gioco e' molto "lungo" pero' un pochino dispersivo
    grazie a dio il sistema quest e' stato fatto molto bene
    cosi' sai dove andare e cosa fare =) e ti mostra pure il luogo ^^
    almeno io non mi sono mai perso :asd:
    pecca solo in fatto di stealth
    se i nemici ti vedono una volta e tenti di nasconderti anche se ti nascondi bene
    ti trovano ugualmente
    con una piccola mod fatta per pc
    riescia nasconderti
    e loro vengono a cercarti
    se non ti trovano tornano indietro ( molto carina sinceramente anche se un paio di volte non funziona tanto bene ma di rado )
    fossi in te aspetterei il prossimo capitolo se sara' come questo spero tanto migliorato in certi lati =)

( se mi sbaglio in qualcosa o volete aggiungere un qualche punto positivo o negativo .. siete liberi di riprendermi quando volete ;) alla fine un nostro compagno sta pensando se comprarlo o meno meglio essere chiari :D cosi' non rimane deluso )
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  15. altod

altod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao... posso acquistarlo senza problemi la versione goty dal sito inglese play.com a 21 euro?? È multilngua il gioco vero? Non vorrei ritrovarmi solo il gioco in inglese.....

grazie
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La ps3 è free region quindi non dovresti avere problemi.Ma non sono sicuro al 100%
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Salve ragazzi so che questo 3D è un pò vecchio però non so dove scrivere un mio amico mi vuole vendere a poco la sua goty di oblivion ero tentato di prenderla però io già possiedo la versione normale finita e strafinita con tutte le quest fatte tranne quelle impossibili (tipo quella delle 3 prostitute), voglio giocare solo l'espansione, ora la mia domanda è questa, se io prendo la versione nuova funzionerà il mio vecchio salvataggio?
    grazie delle eventuali risposte
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Assolutamente si :)
    prendila pure, potrai usare il tuo vecchio pg.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Davvero :) ! Grazie mille
  20. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quella delle 3 prostitute la puoi finire !!!