1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: il potenziale della Playstation 3? Non siamo nemmeno a metà strada!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Ottobre 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    e secondo me anche con Gran Turismo 5 :D
  2. DarkTadde

DarkTadde Guest

Bè speriamo solo di vedere questa immensa potenza della PS3 il prima possibile allora.
  3. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si fra 2/3 ANNI le prossime consolle sognate sognate forse un ipotetica 720 nel 2012 massimo uscira credo io perche se no non avrebbero lanciato la nxe e poi per quanto riguarda la ps4???ahahahahahahahah voi sieta ancora convinti che esca ridicoli e se pur uscisse non se ne parla prima del 2015 per un semplice motivo la sony ancora non c ha capito nulla su questa attuale consolle manco la sfrutta a pieno come dicono e voi pensate che fra 3 anni esca la ps4?haahhahahahahahahahahahahah questa e la mia risposta ma pensate a giocare e non dire barzelleta per favore ragionate sulle cose
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    ...senza parole guarda. Ma come scrivi?! Ma cosa dici?!
  5. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora una volta la Sony non potendosi imporre sul mercato con i propri prodotti chiede ai suoi clienti di aspettare...ridicolo,patetico,disonesto.
  6. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io inizialmente non volevo commentare nulla, ma a quanto leggo dai commenti sembra che tutti siano ansiosi della nuova generazione. Microsoft solo da un pò a questa parte sta realmente guadagnando con la sua console e guadagna tanto, è davvero improbabile che se ne esca fuori con una nuova Xbox come dite voi a fine 2012 o prima. Sarebbe controproducente dato che la Microsoft tende a far sparire le sue console una volta finito il loro ciclo vitale. La Xbox attualmente sta andando forte ragion per cui non ci sarà una nuova Xbox. La SONY sta piano piano rifacendosi ma la strada è ancora lunga, ha gia vinto la battaglia dei formati (ovviamente) e si è affermato il Blu-Ray. La PlayStation 3 ha ancora molto da far vedere basta far riferimento ai primi titoli di PS2 che non erano all'altezza di cio che poteva offrire (parlo di parecchi anni fa) e poi a distanza di anni la sfruttano al massimo... Parlando di Hardware la PS3 ha tanto da dire quindi non ci resta che essere fiduciosi.
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    forse sei tu che dici idiozie..2015..altri 7 anni?...voi non avete la cognizione del tempo..basta pensare che 10 anni fa c'era Windows 98 con processori praticamente nulli e RAM inesistenti..ora abbiamo i Quad Core..la 8800 GT, 4 GB di Ram(per i sistemi a 64 bit),telefonini che fanno di tutto,Televisori HD,Monitor HD...cioe non scherziamo..tra 7 anni il mondo si aspetta qualcosa di incredibilmente superiore..un altra cosa la politica Microsoft in questa generazione ha speso molti soldi per far conoscere il proprio marchio e distruggere la venerata PlayStation..la Microsoft vuole rendere le console simili ai PC..e da quel che vedo ci sta riuscendo..
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mettiamola così allora:
    Ma chi la vuole una nuova playstation fra 2 anni?
    La ps3 ha poco più di un anno di vita...
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    anche io mi aspetto un forte miglioramento nelle prossime consol,e credo fortemente che entro il 2012 prenderanno il posto delle attuali.....e poi siamo quasi nel 2009,per fine 2012 inizio 2013 penso che la play3 l'avranno tirata(graficamente)a dovere.......cmq spero che le prossime consol non siano tutte simil wii........
  10. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    ok mi sembra come se ci stanno chiedendo acquistate la ps3 che è una macchina straordinaria e la sua potenza verrà svelata nei prossimi 4 anni mi sembra. cmq in 2 anni e poco più non si puù capire appieno le potenzialità di una macchina complicata e potente come le console di next gen voglio vedere a te programmare video giochi io già sui diagrammi di flusso mi blocco:p
  11. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ....Io non la voglio una nova playstation fra 2 anni ...perche finno adesso ho speso un sacco di soldi per la PS3 ,giochi,accessori ...e poi mi voglio godere al massimo questa console,che secondo me non e ancora sfruttata come si deve;)...questa console e un capolavoro e può dare molto di piu.....:asd::roll:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    poco più di un anno?

scusa se te lo chiedo, ma quanto avevi/hai a matematica?:asd:
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Solite dichiarazioni "alla SONY" :asd:

I limiti tecnici di questa gen li abbiamo capiti tutti, al massimo si può livellare o trovare escamotage per far credere che il tutto sia "piu fico" (vedi God of War sulla Ps2)
  14. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente è fuori da 2 anni.... ;.
    comunque sia... sony dovrebbe vergognarsi... io ho sia ps3 360 e wii e la ps3 per giocare l'ho usata si e no 10 ore... il resto film e musica... non hanno mostrato le potenzialità? se vogliono parlare di hardware han poco da dire... non fu lo stesso kojima ad ammettere di aver sfruttato tutto lo sfruttabile da ps3 durante la programmazione di Metal Gear Solid 4? ovviamente ci si dimentica di queste dichiarazioni no? sinceramente anche se fosse vero che non è sfruttata sapete quanto mi frega? tanto a cosa mi serve piu potenza senza un supporto di software adeguato? l'unica cosa che potrebbero fare per farmi ricredere è dare il totale controllo di gpu e cpu sotto linux, darmi il supporto al ntfs... fat 32 è un file system vecchio di anni... e un'apparecchio di nuova generazione dovrebbe leggere tranquillamente anche gli ntfs.... darmi un cavolo di supporto a tutti gli mkv.... e poi se proprio vogliono una mod con tanto di emulatori, homebrew come su psp e personalizzazzione a go go...
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io guardo ai fatti..e ai fatti Killzone 2 è graficamente quanto di più bello mai visto su console e non parlo di un gioco che non si è mai visto ma che proprio oggi hanno mostrato nei suoi primi 10 minuti di gioco e graficamente sta avanti a qualsiasi gioco abbia visto fin ora su ps3
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...:asd: no la "potenza" di cui parla è il secondo layer del blu ray, quando l'avranno riempito avranno sfruttato al 100% la console :D:D:D:D:D:D:D:D
  17. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mmmh, se lo dicono loro, effettivamente io/noi che ne posso sapere?
  18. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si forse un'altra xbox vorrai dire.
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    su ps3 può darsi.
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bè forse solo crysis è superiore ma non si sà mai.......aspettiamo e vediamo......