1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh, non lo so come si chiama...comunque è una pistola che ha come secondo attacco una specia di cazzotto a terra che crea un'onda d'urto. Oggi l'ho usata un altro po' e con i nemici lenti e in lontananza è ottima, perchè quando il colpo parte e se va a segno è potentissimo, ma purtroppo i nemici al momento sono velocissimi per cui non la uso molto, ma l'ho rivalutata :D
  2. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sìsì allora è quella raggio a contatto si chiama....
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    qualcuno sa come si chiamano i mostri? necroqualcosa...?
  4. waccio

waccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che arma mi consigliate da comprare?Al momento sto potenziando quella base ma mi sa che per finire il gioco non mi basti....
  5. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Necromorfi...

Spugna ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Il tagliatore va bene per i nemici che stanno all'inizio
  6. waccio

waccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono al quinto capitolo, una buona arma da comprare,potenziare ed usare sino alla fine del gioco? grazie mille
  7. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me lo sbudellatore è piaciuto molto, peccato per le poche munizioni, ma tanto lo potenzierai! Non mi ricordo come si chiami, la forma mi ricorda una balestra e ha come attacco secondario il lancio di una mina.
  8. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi dice come abbattere quel ca**o di leviatano? Grazie X°°D
  9. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo " sbudellatore " sarebbe il multiraggio giusto ?....

il leviatano sarebbe quello che si trova nella sala viveri... guarda è molto semplice, conta che io l'ho sconfitto che mi erano finite le munizioni... Comunque, quando ti attacca corri sempre lateralmente, non ti colpirà mai... poi spara ai bozzi gialli quando ha i tentacoli, mentre quando sputa le cose dalla bocca... prendile con la cinesi e lanciagliele addosso in quel buco, sbloccherai anche un obiettivo segreto :p
    spero esser stato chiaro ;)
    ma il comando per oscurare non era
    ??? ho dovuto mette colore bianco :p
  10. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena finito, gioco molto bello ma a me non è piaciuta per niente la trama, tutti i colpi di scena me li aspettavo e soprattutto se è così, tutto il gioco si basa su una cacchiata O__O
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    qualche bastian contrario c'è sempre...
  12. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so, pure a me sembra strano che tutti l'abbiano lodata e a me abbia fatto tanto schifo, mi sa che mi sono perso qualcosa a sto punto. Sto aspettando comunque un illustre parere per vedere se è sulla mia lunghezza d'onda :D

Comunque, siccome ho appena finito il gioco, volevo sapere se lo ricomincio usando il salvataggio "partita completata" a che difficoltà me lo fa ricominciare, vorrei sbloccare qualche altro obiettivo
  13. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehy, nessuno mi dice come cacchio battere quella roba gigantesca con 3 tentacoli nella zona dei rifornimenti?!?!
  14. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ha risposto peppazzz un po' più su...è scritto in bianco, devi selezionarlo per vederlo!
  15. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi,sono al secondo livello dove c'e' l'assenza di gravita' che devo fare? ho messo uno di quelle scatole verdi al siuo posto ma poi non so che fare,mi aiutate'
  16. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi mettere una delle celle energetiche "volanti" nel ricettacolo della porta di fronte a te, per farlo salta nelle vicinanze, prendi la cella con la cinesi e incatastala nel ricettacolo...io la prima volta provavo a lanciare la cella dalla mia postazione al ricettacolo, ci ho perso un quarto d'ora ma ho sbloccato "Braccio Possente" :asd:
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ma è troppo spettacolare questo gioco :-o
    mi mancano i fondi per ora per comprarlo:cry:... o meglio sono tutti riservati per il 7 Novembre :gears:
  18. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo l'ho gia' fatto,ho messo la cella energetica nel ricettacolo e ora sono tuti e due verdi e attivi,quindi ora che devo fare?
  19. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi aprire la porta e prendere la piastra shock...o na cosa del genere
  20. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per chi si accingesse ora o giocare a dead space, consiglio come difficoltà "difficile" dopo i primi tempi di assoluta difficoltà vi ritroverete un gioco molto più appagante perchè sarete costretti a sfruttare tutte le potenzialità del gameplay...stasi e cinesi saranno armi utilizzate molto spesso mentre a difficoltà più basse non vi servirebbero mai per abbattere i nemici.
    Una cosa che mi sta piacendo molto è che tutte le armi vanno usate continuamente visto che per ogni tipologia di nemico ce n'è una adatta a ucciderlo.
    Però a dirla tutta non fa molta paura...nei corridoi quasi mai attaccano a sorpresa alle spalle o succede qualcosa che ti fa saltare sulla sedia..senza contare che nei luoghi in cui hai già fatto strage non comparirà mai un nuovo mostro in un passaggio successivo..