1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi dai giudizi!! Sono curioso!!
  2. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Iniziamo:D.

Premesso che ho iniziato da circa mezz' ora e ho solo completato una microsezione dei lavori nel Vault.. Questo è quanto:
    (Non sarò preciso su come si svolge l' azione a cielo aperto, poichè sono agli inizi inizi e dentro il vault:p, per non rovinare la sorpresa);).

Dunque, vi dirò che è molto, molto complesso descrivervi cosa ho provato quando ho assistito alla mia nascita virtuale, ma potrò dirvi che la fisica del gioco è di una bellezza sublime: All' età di un anno (crescerete verosimilmente!) ho giocato in un piccolo spazio recintato (per bambino) e, muovendo i primi passi, ho giocato a lungo e infantilmente con una palla! La movenza era (al di là del realismo) così vicina ai miei movimenti con il pad, da sembrare un gran divertimento, o giuro, sono tornato bambino per 20 secondi buoni.
    Crescendo poi non vi dico (non voglio svelarvi tutto eh), basti sapere che del compleanno del ...anno si sentiranno tutti parlare e divertirsi indipendentemente da voi e i bambini vi chiameranno con tutti i nomi del mondo, vi sentirete davvero insultati!:( (certe volte i bambini sono veramente dei piccoli pigmei bianchi:roll:).
    Insomma l' immedesimazione è massima. Poi tutto ciò vi invoglierà a parlare con gli altri come se respirassero davvero!(?).
    Il Pip-boy è un oggetto assai particolare e ha tante funzioni. ra sono hai sedici anni e sto affrontando il G.O.A.T., ovvero un test attitudinali che scaturirà lavostra funzione sociale, già perchè nel vault voi nascete e morite, la vostra vita non conta siete macchine fantocci, e il tutto e organizzato come un regime COMUNISTA con un gande cpo al vertice decisionale: IL SOPRINTENDENTE(la cui autorità è indiscutibile e lui solo cheguida l' intera comunità, ovvero il grande Rosso).
    Aggiungerò altri post, ma per ora deliziatevi con questo..:cool:
  3. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto andando avanti ..le quest sono meraviglise... non voglio togliervi le sorprese ma merita davvero... CONSIGLIATISSIMO... la vastità di questo gioco è impressionante... si può fare quel che si vuole....
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo dire che questo gioco mi attira molto...è da tanto che lo aspetto ma non sono sicuro di prenderlo dal momento che ho gia preso dead space e far cry 2 e poi prendero gears of war 2 a inizio novembre......voi che dite?????è da prendere

ps:600 messaggi
  5. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Una voce robotica vi dice: "Questo è il VAULT 101 che vi offre un futuro brillante sottoterra";.
    Il sistema di combattimento è divertentissimo (fino ad ora ho usato una pistola a pionbini) è fluido, non vi stancheete mai, MAI di fare ammenda a tutti gli usi che vi consente il Pip-boy.:D
  6. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora forse lo prenderò
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stai sorvolando...sull'aspetto esteriore del gioco la grafica l'audio nn mettere solo il coinvolgimento e la storia...:lalala:
  8. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è pieno di bug? soffre di rallentamenti?
    voglio sapere tutti i lati negativi della versione ps3 visto che lo voglio comprare
  9. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Detto fatto.:D

Riguardo all' aspetto grafico merita molto data la vastità del territorio(solo il VAULT è enorme, tra l' altro è l' unico posto che ho visto:p). In effetti, pur essendo privo di rallentamenti, la texturizzazione mi ha lasciato un pò di amaro , gi ambienti sono belissimi, la cupidigia albega in ogni parte di questo macrocosmo, ma avvicinandosi alle superfici si nota un livello di detaglio non buono... Le ombre, in alcune proiezioni, risutano un pò sbiadite e sgranate (nulla che faccia gridare allo scandalo, ma personalmente ci tengo anch' io alla pulizia dell' immagine). La fisica, in altri termini, è angelica e risulta godibilissima all' occhio e alla mano:D. Per ora ho notato qualche difetto grafico ma per il resto è accettabile per un gioco di questa importanza. Mi riservo di rispondere in modo completo quando vedrò la capitale fuori dal rifugio(che di rifugio ha ben poco).

Fammi sapere se vuoi altre ino più dettagliate.

La giocabilità è ottima, diverte e non risulta per niente frustrante come credevo vedendo i filmati su internet.

Per info basta chiedere e vi sarà dato;).
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giochi e come esce..a 1080i o 1080p?...:lalala:
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    é vero che le animazioni ed i modelli dei personaggi fanno pena?????????
    Rispondimi per favore perchè per me è molto importante saperlo
    GRAZIE;)
  12. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per il tuo giudizio che mi ha dato un idea sul gioco, davvero hai detto tutto quello che volevo sapere:D Però io già ho farcry e pensavo d prendere anche dead space (consigliatissimo) quindi sarà una terza scelta al massimo..
  13. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le movenze del personaggio e dei nemici sono fluide o macchinose(E legnose) come in oblivion?
  14. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq il problema delle texture ,se di problema si può parlare,si nota solo se uno si mette li a 1cm didistanza da un muro e rimane lì a fissare... per il resto non si nota nulla..e in ogni caso è ovvio che in un gioco così vasto qualche texture meno dettagliata ci sta... ma nulla da far scendere la qualità del prodotto che secondo me è ottima.. veramente...

di bug manco l'ombra
    le animazioni e i modelli dei personaggi sono ottimi..
    solo un difetto per me . la terza persona è un gioco da giocare per me in prima ..ma per il resto....
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  15. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si può giocare sia in prima persona che in terza persona vero?
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si
  17. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e perchè parli di difetto allora?

PAULc83 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

lo vorrei prendere..tipo tra un'ora..
    il problema è che olivion mi ha stancato dopo 1 pò.Riuscirò a non stancarmi con fallout?
  18. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè il personaggio in terza persona è fatto molto bene però quando corre sembra che pattini sul suolo è come se non camminasse e poi certe volte se si sale una collina un pezzo di piede scompare nella collina ... non sempre fino ad ora 2 o 3 volte... perciò dico che è meglio giocare in prima...

sulla ripetitività non ti sò dire nulla...ho iniziato ieri sera... anche io ho giocato ad oblivione e pure io poi mi sono rotto le pa..e ma qui per il momento le missioni sono moolto diverse fra di loro.. pensa che per ora o fatto solo una missione e mezza molto lunghe ma che si dividono in sottomissioni molto varie quindi... credo che tutta questa ripetitività non ci sia...
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  19. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi anche gli altri personaggi hanno questi problemi?
    anche se metti in prima le movenze degli altri personaggi che vedi non sono fluide?
  20. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no no per gli altri personaggi non ho notato nulla mi sembra tutto ok...