1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ordine Memory Stick a DCS Italia

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fpsoft, 18 Giugno 2007.

  1. fpsoft

    fpsoft Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Qualcuno ha esperienza con DCS Italia? Ho ordinato ieri sera due MS Sandisk Game da 4 GB pagando con carta di credito, al momento l'ordine risulta ancora "In lavorazione".

    Dopo quanto tempo di solito evadono gli ordini? La disponibilita' delle MS di quel tipo risulta "Buona".
  2. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo ordinarla pure io la 4gb!
    come è andata a finire alla poi? xkè da quel ke ho capito io l'accettazione avviene un giorno dopo il pagamento e quindi di seguito spediscono credo...
  3. fpsoft

    fpsoft Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    L'ordine l'ho inoltrato domenica notte (in pratica nelle prime ore di lunedi'), pagamento con carta di credito.

    Questa mattina (martedi') ho inviato una e-mail alle 10,05 chiedendo - visto che l'ordine era ancora "in lavorazione" - se ci fossero problemi (era il mio primo acquisto con loro quindi non conoscevo la tempistica).

    Dopo 15 (soli!) minuti mi hanno risposto spiegando che in caso di pagamento con carta di credito devono passare almeno 20 ore dall'ordine (credo per conferme dal circuito).

    Nel primo pomeriggio la merce è stata messa in spedizione (mi sono arrivate delle email di conferma), ora è in mano a Bartolini che la dovrebbe consegnare tra domani e dopodomani.

    Per ora, vista la loro celerita' nel rispondere alla mia e-mail, il giudizio è positivo. Poi ti faro' sapere se è tutto a posto.
  4. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fammi sapere ma mi sa ke quasi quasi allora me la compro pure io già oggi, non posso aspettare...:eek:

    e poi finora da quel ke mi hai detto è tutto secondo programma quindi arriverà e x funzionare dovrebbe...
    cmq fammi sapere sì, è ke sono indeciso se pagare con carta di credito e aspettare le 20 ore o pagara 4 euro in più e nn dover aspettare...
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quanto le hai pagate per curiosità?
  6. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xxx Tolto link xxx

    50.90 all'una + 8 di s.s. in tutto
  7. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    io ho preso da loro un paio di sandisk gaming da 2 gb e mi sono arrivate in tre giorni dall'ordine cmq sono molto seri!
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho tolto il link, perché non vorrei ti ammonissero per SPAM, solo perché tu gentilmente hai risposto in maniera esaustiva alla mia domanda.
    Buon prezzo devo dire.
  9. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok scusate x il link...

    cmq il prezzo è davvero buono, se arriva abb in fretta e senza problemi poi allora è un buon affare...
  10. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come potete vedere ho ordinato stamattina e già adesso hanno inviato la busta...
    speriamo ke bartolini arrivi almeno domani mattina dai ma anke dopodomani sarebbe accettabile...
  11. fpsoft

    fpsoft Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Le MS sono arrivate, come detto le ho ordinate la notte tra domenica e lunedi', pagamento con carta di credito. Inviata email il martedi' mattina per chiedere come mai dopo un giorno l'ordine risultasse ancora in lavorazione, mi hanno risposto dopo soli 15 minuti spiegandomi che in caso di carta di credito devono passare almeno 20 ore. Nella mattinata di martedi' hanno evaso l'ordine, consegnato a Bartolini nel pomeriggio, arrivate mercoledi' mattina.

    Per la precisione sono le MS Pro duo Gaming da 4 GB (quelle rosse), questo e' l'ordine:

    [​IMG]

    Le MS sembrano originali, devo fare alcune prove: ho trasferito un file di quasi 500 MB. e ci ha messo 12 minuti (non so se e' un tempo normale o no).

    In ogni caso, le 20 ore per la carta di credito mi suonano strane, ho fatto un altro ordine ieri mattina ad un altro venditore on-line, dopo 2 ore era gia' evaso ed alle 14 il pacco era gia' in mano a Bartolini.

    Comunque, giudizio su DCS piu' che positivo.

    -- edit --

    La MS l'ho riformattata dalla PSP, non dal PC con Fat16.
  12. Pericle76

    Pericle76 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ne ho ordinata una anch'io ieri mattina, pagamento con carta e l'ordine è ancora in lavorazione... Scriverò anch'io per un sollecito ;)
  13. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà, sono velocissimi, a me è arrivato il tutto in meno di 24 ore!
    l'unica menata è quella della carta di credito e delle 20 ore ma io ke ho pagato al corriere han spedito subito...
  14. Pericle76

    Pericle76 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è arrivata l'email che sarà spedito in giornata... se domattina i corrieri lavorano dovrei riceverla :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Spedita alle 14.10! A parte il discorso dei tempi per la carta di credito per il resto mi sembrano celeri...
  15. fpsoft

    fpsoft Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Questo tempo l'avevo ottenuto con un reader che avevo per caso tra le mani (residuo di magazzino in azienda).

    Oggi ho acquistato da Mediaworld a 12,90 Euro questo reader
    http://www.softeamitalia.com/vet/product.php?id=43043
    ed i 500 MB si trasferiscono in circa 4 minuti (sempre cone le Sandisk rosse da 4 Gb gaming) in usb 2.0 con MS formattata da PSP.

    Ricordo pero' che gli stessi tempi elevati del primo reader li ottenevo anche se trasferivo tramite la psp (ora non la posso prendere per provare).

    Quindi ritengo che le varie prove di velocita' in scrittura risentano molto del reader utilizzato.

    Il nuovo reader che ho acquistato lo consiglio in quanto è molto comodo e nella confezione c'e' anche un piccola prolunga. Lato negativo: non ha una luce di "attività", si rischia quindi di togliere la MS mentre si sta scrivendo.