1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

Okkio a Fallout 3 ;)

anche io lo aspetto ma prima voglio provarlo...Oblivion non mi è piaciuto e l'ho trovato usato ma nn mi ha preso...

la grafica di folluot sembra ottima anche se non mi convince molto la visuale in terza persona e i nemici che mi sembrano fatti male...come se fossero un fotomontaggio...almeno dai preview.

Spariamo in un bel gioco e non in una delusione!
  2. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    occhio a nn andare Off Topic...:p:p

guarda CALL OF DUTY 4 per me è IL GIOCO on line....ti dico solo che era il primo gioco che ho mai giocato on line...e puoi solo immaginare cosa potesse essere la mia meraviglia nel vederlo....purtroppo mi sn subito dovuto rendere conto che era solo UN ECCEZIONE..per il resto i multi sn divertenti ma nn da paura..NEMMENO GEARS OF WAR SECONDO ME COMPETE NEMMENO LONTANAMENTE A COD4 E NEMMENO HALO 3.....insomma è il top....

però oggi ho giocato ancora un' oretta a far cry 2 e devo dire che le mie impressioni migliorano ogni ora che passa....bisogna abituarsi a tutto...e dimenticare cod4...nn va messo cm riferimento qll se no tt sarà peggiore :D

cmq ANCHE PER CHI DICEVA CHE IL CECCHINO ERA IMPOSSIBILE DA FARE...:???::???: OGGI HO SBLOCCATO IL DRAGUNOV (O CM AZZ SE DICE..) E MI SEMBRAVA DI ESSERE TORNATO A GIOCARE A COD IN MODALITA' NN VETERANO 2 COLPI E CREPANO...E SE PRENDI LA TESTA SN BELLI CHE FRITTI...........................uno spettacolo!!!!

ps: per quanto riguarda il colpire varie parti del corpo succede solo in MODALITA SINOLO GIOCATORE....infatti in multi nn si può fare per ovvie ragioni...ma in singolo ti diverti cm pochi..:D:D:D:D

di lati negativi ne vedo sempre meno continua a giocarci e mettiti nell'ottica che qll che hai davanti è una NOVITA'....e che è il primo fps con libertà d'azione così elevata...
    :cool:
  3. onlyibanez

onlyibanez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per antani : Oblivion non ti è piaciuto?????? azz io c'ho rischiato il divorzio :) vabè quello però è un gioco particolare o ti piace il genere o no...

Per Fak : Ok mi fido....ci giocherò ancora anche perchè sinceramente non è che mi diverto a gettare fango su un gioco che ho tanto atteso...figurati la mia delusione di questi giorni.....questa sera mi butto sul map editor e mi vedo pure quello.
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ma solo a me è piaciuto il gioco e ci gioco tutt'ora online?? :D
  5. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a me è piaciuto...e piace sempre di più...:D se vuoi aggiungermi il mio game tag è

globby 91 ci si becca sul live!!...e ora vado perchè devo sbloccare l'ultimo fucile da cecchino!.(dato che da coglione ho riniziato per sbaglio..:D:D:D)
  6. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma i giochi li comprate solo per l'online??
    Se qualcuno pensa di prendere Far Cry 2 per il multiplayer, consiglierei di cercare altrove, in quanto in giochi così l'online è puramente accessorio, anche se vi hanno piazzato diversi obiettivi 'tacci loro ;(.

Comunque, finito oggi in una tirata di 5 ore consecutive, che dire, DELUSIONE! Ho già avuto modo di dire che il gioco in sè è stupendo, curato, appagante, a parte qualche evidente difetto tipo il time to kill e il respawn continuo dei nemici nonchè la storia poco approfondita e frettolosa, ma dal finale mi aspettavo molto meglio, questa roba sbrigativa è oltremodo deludente, ma sul serio.

E poi, oltre al danno la beffa: chi pensava (come me ;.) di finire le missioni principali per poi dedicarsi a completare le secondarie, i rifugi etc. per gli obiettivi, rimarrà di sasso se vi dico che una volta finito il gioco se volete ritornare in Africa dovrete farlo ricominciando da capo una nuova partita! Da zero! Capito? Non è come in GTA che continui a gironzolare a piacimento per la mappa, qui la storia finisce, titoli di coda e tanti saluti, che delusione...

Quindi vi consiglio di fare tutto PRIMA dell'ultima missione, altrimenti daccapo tutte le missioni secondarie, i rifugi, i diamanti, gli amici etc., a meno che il gioco non tenga conto dei vari salvataggi delle partite precedenti, ma non credo...
  7. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz...questa nn mela aspettavo...e va bè vorra dire che prima dell'ultima missione farò tt il resto

cmq marco te ce l'hai finito rispondi un pò a ste mie domande:

1) QUANTO DURA LA STORIA PRINCIPALE?
    2) IO NN HO CAPITO CM FACCIO LE MISSIONI..:D cè mi spiego meglio io vado in città vado in una fazione e faccio la prima missione ma poi?..che devo fare?..........gli amici dove li trovo? mi contattano loro? grazie...:D
    3) MA E' VERO CHE LA MAPPA CHE SI VEDE ALL'INIZIO E' SOLO META'? perchè sulla mappa che cè nella confezione anche sul retro cè un pezzo (il distretto sud per la precisione...) mi sai dire se si sblocca?
  8. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Finito in 19 ore e 30 minuti circa a livello normale, e sono andato abbastanza spedito.
    2) Una volta accettata la missione e ricevuto in anticipo il pagamento (in diamanti), spesso sarai contattato da un amico che offrirà un modo alternativo per completare la missione assegnata (complicando un po' le cose e allungando i tempi), consiglio di dare retta all'amico e recarsi negli obiettivi di colore BLU (vedi mappa) perchè altrimenti non ti sblocca due achievements. Talvolta salvando in un rifugio, vi ritroverete al risveglio il vostro secondo amico che vi chiederà se volete il suo aiuto, ovviamente rispondete sì (tasto Y), vi salverà in caso di morte (piuttosto frequente).
    3) Sì, alla seconda parte della mappa accederai una volta terminate le missioni della prima e dopo un piccolo "intermezzo", ma non farti rovinare la sorpresa :).
  9. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Salve a tutti, vorrei farvi presente un bug piuttosto fastidioso che compare (a quanto pare non sempre ma non voglio approfondire) più o meno all'inizio del gioco. Parlando con la guardia di entrambe le fazioni a un certo punto del gioco, il tizio non vi farà salire dai "capi" ma vi dirà direttamente lui di liberare una persona al mattatoio oppure al "cockfight". Vi consiglio di salvare PRIMA di accettarla poichè una volta raggiunto il prigioniero, l'obiettivo non si aggiornerà più rimanendo bloccati ;(. Se vi capitasse, la soluzione migliore sarebbe di caricare la partita e andare a liberarli SENZA prendere le missioni.

Bug a parte, dopo diverse ore di gioco devo dire che l'impressione resta positiva. Il multiplayer non è così male, più che altro mi sono accorto che, vuoi per il numero di players o la connessione, è difficile trovare una partita buona.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  10. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In certi punti della storia sarà proprio il tizio alla porta che ci darà una missione (mi pare succede 2/3 volte) perchè dice che dentro non sono disponibili, però non ho riscontrato alcun bug.
  11. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per le risposte marco..

:cool:

ps: GOODOOO all'ora la mappa è il doppio di qll che pensavo..:D:D
  12. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si nessun bug....

Antani17 ha aggiunto 194 Minuti e 49 Secondi più tardi...

SPOILER

ragazzi sono arrivato ad un punto in cui il giornalista mi avvisa che l'esercito ci cerca tutti (noi mercenari stranieri) e mi dice di andare o dal prete o al bar Mike dai miei amici che sono sotto attacco.

Io ho scelto gli amici....ci barrichiamo nel bar ma è una strage... non resisto che pochi minuti..... muoio e mi ritrovo in un camion da dove finisco nel deserto.... metto in pausa e vedo "amici"...bene tt morti....

siccome mi spiace che siano morti voglio capire se c'è un modo per vincere contro quella orda di nemici oppure aimè fa parte della storia....

grazie
  13. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e che cazzo però....

uffa continuo a provarci ma nn riesco a fare qll che voglio con il cecchino!!!!

SPARO ALLE GAMBE MA QUEI BASTARDI NN CADONO PERTERRA CM NEI VIDEO CHE HANNO MOSTRATO PRIMA DELL'USCITA!!!!!!!!!!!!!!

cm mai!!?!?!?!?!!?!?
  14. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo, deve andare così, fa parte della storia. Se così non fosse stato, dopo la morte ti avrebbe fatto ricaricare l'ultimo punto di salvataggio.

Marco171084 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Infatti io il fucile da cecchino non l'ho mai utilizzato, è troppo impreciso, come nell'online del resto. Comunque se vuoi insistere dai retta a me, lascia perdere le gambe e mira direttamente alla testa, così risolvi il problema (ovviamente aspetta che il tizio sia fermo, altrimenti rischi di mancare il bersaglio e in più di allertarli della tua presenza).
  15. Stefalokos86

Stefalokos86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma una volta raggiunto il prigioniero, l'hai liberato?? è successo anke a me ma nn è un bug, nn riusscivo a trovare un tizio, cmq devi uccidere TUTTI i nemici e poi ti fa andare dal prigioniero.
  16. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

e se vado dal prete cosa succede?
  17. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    No, ti assicuro che una volta liberato mi aumenta la reputazione e rimane l'obiettivo rosso sulla mappa. Non importa se ammazzi tutti, se esci o rientri nella stanza o vai al bar di Mike per vedere se è andato lì. La missione E' completata ma l'obiettivo non si aggiorna e non esiste alcun modo per andare avanti se non caricare una partita e rifarlo senza prendere quella missione. E' un problema noto comunque :(
  18. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La stessa cosa. :)
  19. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

lo pensavo pure io...impreciso...ecc ecc.

invece la curva di apprendimento è lunga ma poi è uno spettacolo...soprattutto on line.. quando sblocchi l'ultimo fucile ed inizi a prendere i manuali di precisione cose così fai una strage io finisco SEMPRE tra i primi 2 della partita con quel fucile...e nei death match a squadre sn qll che più kill della squadra....con un colpo ammazzi chiunque..poi se li prendi tipo ai piedi li ferisci e se aspetti che uno vada a soccorrerlo spari ad entrambi...:D:D
  20. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho letto che una volta finito il gioco non ti lasciano girare liberamente la mappa quindi bisogna fare un doppio salvataggio almeno prima della missione finale, ma mi sorge un dubbio.. visto che nel gioco solo proseguendo nelle missioni ti sblocca gli attivisti indipendenti che ti danno le pillole per la malaria in cambio dei passaporti, come ti procurerai le pillole quando utilizzerai il salvataggio pre-ultimamissione visto che gli attacchi di malaria continueranno a venire? :???: