1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche ventolina

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da BeXeM, 28 Ottobre 2008.

1. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eheh grande tof...veramente già ci stavo pensando da un pochino :D
    Stavo pensando al come.... :D Datemi un mesetto...ultimamente sto combattendo con la rete e ho anche un sacco di lavoro :D

E se devo essere sincero non butterei via l'idea del case della lian li...solo che senza convogliatore nn so quanto possa raffreddare....mmhh...nn mi fido più di tanto....
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ti do tempo fino a natale ma poi voglio vedere un capolavoro:D
  3. imported_nek

imported_nek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma vedi che il convogliatore lo tiene va messo come nella xbox solo che è più grosso perchè copre la 120x120 :asd: anche io se resisto lo prendo meglio spendere 100€ per il case che 50 per ventole e grattacapi varei , poi nel case ripeto si può provare a mettere anche un dissi più performante... io ne ho in cantina uno del p4 :D un paio di fori e lo adatto
  4. dave745!!360

dave745!!360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Già io credo ke per natale ci saranno molti case moddati!!!...... e fra questi c'è il mio!!!:p:p:D
  5. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hihi mi accodo anche io alle vostre mod x natale!! hihi avrei intenzione di far diventare "attivi" i dissipatori fare qlke forellino sul case della console e estrarre il lettore! ;) cosi non dovrei spendere una lira e allo stesso tempo avrei un sicuro guadagno in termini di temperature! :D:D:D
  6. shelver

shelver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :lalala: ....e se la ventola la montiamo sotto la piastra madre....intendo sotto la xclamp del gpu (togliendo la x ) in modo che rinfresca il pcb.... se ho capito bene non è il processore che fonde...ma il pcb :D

avanti con le sculacciate!:cry:
  7. Pedro80

Pedro80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda haze...la mia e' una Day One....e' arrivata a Dicembre 2008 ed comparso il RROD...quindi....unica soluzione e' fare il reball....FINE!
  8. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sò se sono fortunato o altro la mia è anke una Day One sotto consiglio di un amico ho preso le air cooler ed ancora funge che è una meraviglia l'aria dopo oer di gioco e fredda max tiepida..
    quindi unica soluzione ai RROD è......la fortuna a mio parere xkè ne avevo due prese a distanza di settimane entrambe Day One una si è rotta dopo circa un anno l'altra ancora funge