1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a ok ... cmq penso che potevano gestirlo un gioco online .. cmq vabbè
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si lo so infatti non ho detto mica il contrario,ho detto che ci vorrebbe una buona adsl,altrimenti pensa che lag cioe gia molti laggano in zone non molte estese figurati giocare in coop a fallout si farebbe un passo ogni 2 secondi
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si si hai ragione .. sono d'accordo con te ... mi convince sempre meno questo gioco :-(
  4. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- la componente rpg è fondamentale, mentre in un ipotetico online andrebbe eliminata.
    2- il sistema di combattimento VATS, può piacere o meno, ma resta un carattere distintivo del gioco; se ci fosse una modalità online andrebbe eliminato anche questo.
    risultato: un fps come tanti altri, con una grafica di livello inferiore.
    Significherebbe semplicemente snaturare un gioco per inserire una discutibile modalità che di fatto non avrebbe nulla in comune col gioco in sè.

una adsl ci vuole sempre e comunque, non si gioca online a 56k.
  5. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non è per razzismo ma credo che nn si giochi nemmenco con una adsl 7mega!
    il minimo è una 20 mega, gli hardcore giocano in fibra ottica (moddando l'hub di tiscali)hahahahha
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa la mia ignoranza ....
    1) perchè la componente rpg dovrebbe essere eliminata in un online ???
    2) cos'è il sistema di combattimento VATS ??? e perchè andrebbe eliminato con un online ???
  7. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    2) il sistema di combatimento del gioco. Se leggi un po di recensioni se decidi di affrontare tutto il gioco come un fps non andrai da nessuna parte. il VATS invece sarebe il sistema di combatimento dove cliclando semplicemnte r2 metti il gioco in pausa e viene fatto un zoom sul nemico puntato dividendo il corpo in vaire parti dove puo essere colpito con le relativi percetuali di successo del colpo. Questo rende l'azione piu tattica che piu si avvicina ai rpg. online sarebbe impossibile una cosa del genere
  8. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1 potrebbe avere senso solo in una cooperativa o in un match "gilda contro gilda" stile ultima on line ma avete idea a cosa si andrebbe in contro!?2
    2 è un sistema che tramite un'apposita schermata ti fa scegliere dove colpire il nemico - avversario.... in un online nn avebbe senso data la poca immediatezza!
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a ok .. ho visto dei video a riguardo .. grazie

Andrea_GT ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ho inteso il concetto ....
  10. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nah, con una 7 mega giochi già piuttosto bene, basta non lasciare aperti download su pc e raramente hai problemi (salvo problemi dei server).

@andrea-gt: il punto 2 te lo hanno già spiegato bene, quanto al punto 1, un rpg, per definizione non può/non deve essere ridotto in un'arena, pena la perdita di significato del gioco stesso.

edit: ho iniziato a rispondere prima ma ho avuto un contrattempo e ho postato solo ora :S
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok .. scusate .. non ero informato su queste cose .. ho detto una cavolata dicendo che potevano mettere l'online .... ero convinto che ci fosse (non avendo queste info che mi avete detto) .. grazie e scusate ancora
  12. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ma voi quanto l'avete pagato fallout 3 per ps3 ? Ve lo chiedo perche' mi sa che i commessi del MW hanno invertito le etichette dei prezzi con quelle delle versioni per pc.. se fosse cosi ...:asd::asd::asd:....che c..o!!

Per Tyler, pensavo che un parere sul prezzo non si potesse scrivere nel treahd ufficiale, sorry...
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'hai preso ..??? se si puoi postare le tue impressioni ??? grazie mille
  14. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perchè gia c'è l'hanno?
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In genere è comunque tra i 59 e 69, tu a quando l'hai visto?
  16. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa ma sai leggere?cioe cose da pazzi,lo scritto un po piu sopra che mi riferivo a una buona adsl,lo so che non si puo giocare con la 56k,e cmq con una 7 mega ti lagga lo stesso,il paesaggio e troppo vasto
  17. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io pensavo che uscisse il 29 o 31, si vede che quelli della mw han voluto fare i furbi... meriterebbero sanzioni... cmq l'ho pagato 49 euro, mentre le versioni x360 e pc 59 e 69 o invertite ,adesso non mi ricordo... cmq per ps3 a 49... mi sa che hanno inv.le etichette...:asd:
    adesso lo provo, poi vi faro' sapere, anche se sapro' qualcosa di piu' verso la mezzanotte , visto che la prima mezz'ora e' dedicata alla creazione del personaggio e alle 20 30 va su la Romma.... cmq potreste andare da mw... come l'ho trovato io... mi sa che lo potete trovare anche voi.

giodyl ha aggiunto 10 Minuti e 5 Secondi più tardi...

se non ci credi ,fammi una richiesta aggiunta amico e vedrai che staro' giocando proprio a fallout 3...
  18. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non saprò leggere, ma tu non aiuti, con la tua grammatica da corso di lingue DeAgostini, eh!? :lalala:
    1- nella pagina prima avevi parlato genericamente di adsl, non di buona adsl.
    2- ponendo il presupposto che la mappa usata in un'eventuale coop sarebbe la stessa del gioco in single, a cosa serve far caricare alla povera adsl tutta la mappa, quando è già installata/caricata da BD col gioco stesso? La linea servirebbe solo a caricare i movimenti degli altri giocatori, la mappa non centra una mazza.
  19. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da mediaworld fanno di queste offerte , io al dayone ho preso gta4 allo stesso prezzo , vendono le prime tot copie a quel prezzo (in genere un centinaio)

p.s. immagino che sei di roma , io un'offerta del genere la trovai al centro commerciale la bufalotta (porta di roma )
  20. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io, che abito in provincia di milano, avevo pagato gta IV 49.90€, avendolo preso nelle prime ore, per cui credo che fosse un'offerta valida in tutta italia.
    Ora, più che altro, mi piacerebbe capire se giodyl è stato fortunato oppure fallout è già disponibile anche negli altri MW, in tal caso dopo cena andrei a prenderlo ;.