1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moto GP 08

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 22, 2008.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E soprattutto classificare l'online!
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    In molti dicono che sia addirittura peggio di MotoGP.. secondo me c'è da aspettare un pò prima di scegliere quale tra i due conviene comprare.. ma MotoGP ha il vantaggio di poter usare il Sixaxis e piega di là, piega di qua, potrebbe risultare gradevole anche solo per questo punto.. Wii Docet: SuperMarioKart non è che poi disti molto da quelli passati, ma è "innovativo" e coinvolgente per i suoi controlli "fenomenali"..
    Io avevo il 08 per PC.. non so se questo sia uguale, ma sconsiglio caldamente l'acquisto se non si è dei patiti della serie..
    Solo Quad, molto Arcade.. dopo aver provato la demo l'opinione di tutti era scaffale, non credo che il gioco meriti di più.
    Al limite è Pure ad essere MotorStorm con solo Quad, ma fondamentalmente i due giochi sono MOOOOLTO differenti.
    Il primo non è stato assolutamente un flop, per nulla proprio.. ha vinto premi a destra e a manca e chiunque ci abbia giocato può giurartelo.
    Diciamo che la demo (sia del primo che del secondo) non prometteva bene, ma poi si sa far rivalutare bene.. devi scegliere il veicolo giusto per il tipo di tracciato, la superficie giusta per il tipo di veicolo e infine devi trovare la pista più breve.
    On.line il primo andava da Dio.. ricordo partite on.line con il massimo numero di giocatori schierabili e neanche uno scatto.. considera che il gioco è molto molto frenetico..
    Sul 2 hanno aggiunto il multiplayer off.line, se l'on.line rimane come prima questo si spinge ad essere il vero gioco di gare multiplayer.
    Ya.. stessa opinione.. se non puoi fare a sportellate che corri a fare?!
    Sono usciti alcuni add-on, on.line purtroppo non esalta in quanto non ci sono i danni, ma è cmq GT5 e merita il suo posto nella collezione anche solo per la grafica.
    Beh.. il gioco completo offre molte più gare on.line e la possibilità di avere una propria auto con i propri colori e il proprio nome.. l'ho finito da poco e mi ha esaltato un sacco, io te lo consiglio, magari usato..
    troooooppo vecchio.. era già vecchio prima di uscire
    Ma perchè so giochi!?
    Se qualcuno ricorda altri giochi(belli) di giuda mi fa un piacere,perchè nn so quale prendere.
    Rimanendo in tema dico che moto gp deve mettere a posto l'online. che oltre ad essere ingiocabile non da stimoli visto che non ci sono trofei, punti o classifiche.[/QUOTE]
  3. mattycava

mattycava Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma si puo giocare in 2 nell'offline???
  4. AlKa105

AlKa105 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti,

ma scusate la Milestone sta lasciando solo fregature? Superbike è pieno di bug e motogp sembra non rispettare nemmeno la minima attesa...ma che diavolo succede?

Possibile che 2 tra i 5 sport automobilistici più seguiti AL MONDO abbiano delle trasposizioni pessime come videogiochi?

Ma alla fine quale consigliereste?

Ale
  5. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nonostante l'offline sia pieno di bug devo dire che la guida di Superbike è spettacolare e molto simulativa! Qualcuno ke ha motogp e ke ha provato pure Superbike (in modalita simulazione ovviamente) mi sa dire quale è meglio come simulazione di guida? Come va l'online a Motogp? Altro punto che devo sapere visto ke sempre in Superbike l'online va benissimo e nn scatta quasi mai (nonostante sia molto scarno ma mi pare ke pure motogp lo sia)! Vi prego rispondete :)
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora vediamo .... secondo me la guida più simulativa la trovi in SBK ... hai poi un milione di settaggi da poter fare sulla moto, cosa che in moto gp te lo scordi .....

l'online di moto gp ha le stesse impostazioni di SBK , cioè stessi menù più o meno , non c'è la possibilità di creare stanze private , niente chat ingame .... come SBK per intenderci .... al contario di SBK però moto gp scatta da paura , colpa forse di bug online .... per esempio correndo online vedi tutti i giocatori della gua partita che sembrano cadere (e quindi il segnalatore continua ad indicare le loro cadute quando invece non è vero) .... giocatori che vanno via di traverso ... giocatori che scompaiono e ricompaiono per poi venirti addosso all'improvviso ... insomma un po' di tutto , cose che invece in SBK ho visto raramente ... poi bo .. se hai altre domande chiedi pure visto che li ho provati entrambi e se ti posso aiutare , volentierei ...
  7. mattycava

mattycava Tribe Member

Trophy Points:
    16
    rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no non si può ....
  9. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie Andrea era tutto quello che volevo sapere e mi tengo Superbike allora....speravo almeno nello split screen in motogp x giocare da casa con gli amici ma chi crea videogiochi ha deciso di renderci sociopatici :)
    Veramente deluso...
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e lo so ..... Cmq di certo moto gp è migliore in grafica (sia ambientale che dettagli delle moto) ma niente di più secondo me .... Livello guida e settaggi moto resta una spanna avanti sbk secondo me ... Poi il lag online che ha moto gp propio è la goccia che fa traboccare il vaso per questo titolo mediocre che potevano creare molto ma molto meglio
  11. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    x Fanc
    Adoro le competizioni ufficiali come la moto gp o la f1. Quindi ho fatto un pensierino anche a nascar. motorstorm non fa per me. io voglio competizioni ufficiali e immedesimarmi in una gara. Purtroppo c'è solo un gioco di f1 vecchissimo e 2 di moto non un grtan che... quindi nn so che fare. per adesso aspetto una patch x moto gp o sbk. intanto ho preso far cry2 e a me gli sparatutto non mi piacciono.... quindi vuol dire che non so proprio a cosa giocare.....
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    io ho sbattuto soldi x sbk...

e non contento l'ho cambiato con motogp...

e pensavo di aver toccato il fondo...

ho preso midnight e ho pensato che il fondo l'ho toccato stavolta...

ragazzi...i giochi di guida su ps3 sono uno scandalo..

solo burnout paradise e' degno dei soldi che costa... e il piu' simulativo e' GTA4 (e questo dice tutto)...

se vi piacciono i giochi di guida (soprattutto moto) tenetevi la ps2...
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    QUOTO ..... hai perfettamente ragione ..... bisognerà aspettare fine anno prossimo per vedere un vero gioco di guida (GT5)
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38

Beh, dai di giochi ce ne sono.. dipende a quale hai giocato finora..
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ragazzi quest week-end ho dato un'altra chance al gioco.
    Dopo 3 ore di bestemmie, non è possibile in un gioco di moto che ci sia una tale DEFICENZA artificiale: sei in traiettoria freni e ti tamponano, sei sul rettilineo e ti vengono addosso da tutte le direzioni.
    Gioco in modalità difficile perche mi piace così, ma ogni volta che mi trovo in bagarre mi buttanoi fuori, cado sempre e solo io.
    Quando riesci a staccarli, in 2 curve ti recuperano facendole ad una velocità impossibile (lo avranno fatto per aumentare la difficoltà, ma è troppo irreale), se ti vengono addosso cadi, se tu gli vai addosso cadi, se ti entrano dall'interno in curva ti buttano fuori, se tu gli entri all'interno cadi....ooooh, ma che palle cadi sempre e solo tu!!!)
    Mai visto una gara di moto in cui tutti i piloti 35 (in 125) vanno in trenino, max 3 secondi tra il primo e l'ultimo. Ogni volta che esci ti trovi ultimo, e poi segno della croce ogni volta che li devi ri-superare.
    Faccio la pole position, parto, prima curva primo, seconda curva ABBATTUTO!!!! Addirittura in partenza, se parti un po' piano, ti si affiancano e ti buttano in terra (o fuori pista)....

Pessimo!!! Ho deciso che incarto il BlueRay e lo spedisco alla Milestone, diendogli di giocarselo loro!!!
    Mi ha esasperato!!!
    Per non parlare del fatto che online...... minchia, c'è solo da ridere per non piangere.....

ON1TZUKA ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

"TT The Real Riding Simulator" & "Riding Spirit 2" RULE!!!!!!!! :asd::asd:
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    questa è una recensione fatta col cuore .. i giochi di moto sono rimasti fermi al tempo della ps2 .... che delusione
  17. AlKa105

AlKa105 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma perché non mandiamo una mail "comunitaria" alla Milestone e gli chiediamo delle spiegazioni ufficiali per Sbk e MotoGp?

Ale
  18. essemme

essemme Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Io l'ho mandata giorni fà manco l'hanno letta...
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    questa è propio una vergogna allora .... di solito le mail così sono cotruttive per creare sempre il meglio ma se nenache la leggono ..
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    io la mail l'ho mandata due giorni dopo l'acquisto di sbk elencando tutti i problemi da me riscontrati e allegando la "ricevuta di lettura"...
    ricevuta di ritorno mai arrivata.. mail mai letta...