1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Official PlayStation Magazine HD: arriva Qore in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 28 Ottobre 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il 6 giungo 2008 ha debuttato sul PlayStation Network nord americano Qore, magazine online a pagamento dai contenuti esclusivi. Nelle ultime settimane molte indiscrezioni hanno fatto riferimento al debutto di un servizio analogo in Europa e oggi c'è stata una conferma sulle pagine di Kotaku. Nel vecchio continente il servizio sarà denominato Official PlayStation Magazine HD e adifferenza del suo omologo americano sarà settimanale e non mensile. Ancora sconosciuti i costi e la data di rilascio.
  2. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...Finalmente una bella notizia :D
  3. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Farò subito l'abbonamento
  4. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    però dicono sempre "Qore non esiste in Europa" perchè se vado nello store trovo 5 volumi e l'abbonamento annuale?
  5. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah io non capisco il perche' di una rivista come qore o amene.. se uno ha internet le notizie se le sfoglia da solo... o ha proprio bisogno di avere le demo con una settimana di anticipo ?
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Il fatto è che qualche volta danno contenuti esclusivi tipo possibilità di partecipare alle Beta da quanto ho capito.
    Ma si sa se sarà anche in italiano o sarà solo in inglese?
    A me sinceramente come optional nn interessa.
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    basta che qesto europeo non sia come i due store, dove quello USA ha sempre demo più importanti
  8. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti secondo me non serve... non lo userò!
    ma perchè non sistemano i problemi che ci sono già invece di fare queste trovate?
  9. Derrix

    Derrix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    A quanto o capito stanno rilasciando questo Gadget in europa per chi lo comprerà avrà la beta di PLAYSTATION HOME in poche parole sarà una closed beta perchè non tutti gli utenti Playstation 3 non hanno la possbilità di ottenere questo pacco come me . E non solo e tante altre cose come ad esempio si possono provare demo in anticipo molto in anticipo e molto altro che nn si sà ... :cool:
  10. giodyl

    giodyl Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be, forse il fatto di provare le demo molto in anticipo può essere penalizzante se quelle rilasciate dopo sono più curate o cmq qualitativamente più fedeli a quello che è il prodotto finale, no???Che altro si può avere da questo servizio?
  11. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Onestamente non ho assolutamente intenzione di spendere soldi per una sciocchezza come questa. Se per partecipare ad una beta di un gioco devo pagare, allora preferisco non farla e aspettare il prodotto finale magari provandolo con una demo, senza sborsare nemmeno un soldo, visto che ne spendiamo già tanti per comprare i giochi.
  12. Il Bagnino

    Il Bagnino Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ma i betatester non dovrebbero ESSERE PAGATI invece di pagare?
  13. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    spero che non sia QUESTA la risposta a Xbox Video Downloader..... :(
  14. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    poi si domandano perche' la pirateria esiste
  15. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Come al solito vado controtendenza ed evidenzio un potenziale lato positivo:

    IMHO è un'ottima cosa che in europa sia settimanale e non mensile!
    L'unico VERO punto a sfavore delle riviste cartacee rispetto al web è il ritardo nell'uscita dell'informazione, dovuta ovviamente alla stampatura mensile.
    Qui invece questo svantaggio sarà quasi assente, QUESTO è l'unico motivo per cui ha ancora senso questa iniziativa, fosse stato mensile come quello USA non avrebbe avuto senso, se non per qualche trovata commerciale come il discorso delle beta e delle demo anticipate (che come molti di voi han fatto notare sono solo furti; leggasi beta tester paganti, demo embrionali che faranno solo infangare i titoli prima ancora dell'uscita della demo pubblica)

    L'unico vero dilemma ora sarà il prezzo, direi non più di 1€ a settimana, 39,90€ per l'abbonamento annuale, di più sarebbe un insulto all'intelligenza.
    Se un milioni di utenti PS3 lo comprasse, Sony farebbe 1.000.000€ a settimana e 40.000.000€ all'anno semplicemente impaginando meglio contenuti dello Store, scrivendo un paio di recensioni e infilandoci dentro foto e video di eventi che avrebbe raccolto comunque..
  16. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io farò subito l'abbonamento, e poi i codici promzionali che ti danno per scaricare le demo esclusive o le beta è un ottimo incentivo, e ripeto incentivo perchè noi paghiamo il magazine non le demo che giustamente devono essere gratuite.
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    per chi volesse provare a lavorare per l'Official Playstation Magazine HD, puoi traovare a questo link tutte le info necessarie ! :D
    Il lavoro richiesto è quello di Content Producer, cioè mediatore tra SONY e le terze parti per fare in modo di garantire ogni settimana materiale video e demo per il magazine.

    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma cosa c'entra il giornale con un servizio video?:???:

    Il video Store c'è anche su PS3 ma per il momento funziona solo in America...
    Questa sarebbe una rivista online, con contenuti esclusivi tipo la possibilità di partecipare alle beta di esclusive importanti...
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Se lo possono scordare che per scaricare qualche demo e fare il beta tester mi metta a sborsare dei soldi!! La verità è che questi sistemini subdoli servono a non far pagare ufficialmente un abbonamento per il gioco in Rete così da poter far dire a Sony che è tutto gratis, però allora era meglio se facevano pagare un abbonamento non troppo oneroso e basta, evitando di usare simili mezzucci, ma contenti loro... Io di sicuro soldi non gliene darò, gliene ho già dati abbastanza.
  20. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Spenderei al massimo 2 euro a settimana, ma solo se potrò avere la possibilità di provare le beta, per le recensioni Internet basta e avanza.