1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blitz: The League II da oggi nei negozi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 28 Ottobre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Midway Games Ltd è lieta di annunciare l'arrivo in tutti i negozi europei di Blitz: The League II, per le piattaforme Xbox360 e PS3. Da oggi avrete la possibilità di buttarvi nel vero football americano, con nuovi placcaggi, nuovi infortuni e nuove azioni che permettono al giocatore un maggior controllo sul proprio personaggio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:




  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    A me continua a non piacere
  3. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...secondo me questo gioco farà tanto di quell scaffale,anche perchè il futbool americano non va di moda in europa...forse in USA avrà successo ma qua da noi no.
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Neanche in America il
    va molto..:asd::p

    Concordo che questo gioco non venderà molto.
    Però dai filmati non è bruttissimo, se la giocabilità non è astrusa come tutti i giochi del genere, allora potrebbe non essere male!