1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. jlongdon

jlongdon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Scusate ma gli elefanti ci stanno si o no ? :???:
  2. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No gli elefanti no purtroppo
  3. jlongdon

jlongdon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    che peccato :cry:
    Però io sono certo di aver visto tempo fa un trailer di far cry 2 dove si vedeva chiaramente
    un elefante che beveva nel fiume.
    ma non ci stanno nemmeno le giraffe ?
    :asd:
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Come si fa a paragonare le epslosioni di far cry 2 con quelle di gta4.....:???: quelle di gta4 sono belle ma niente di che... sono in un certo senso molto + poligonali e semplici rispetto a quelle + complesse di far cry 2... senza contare il sonoro che in quelle di gta4 è uns emplice tonfo.... qui se giochi con un buon televisore .. e magari con un buon impianto audio sienti i frammenti di terricccio cadere e provocare rumori differenti...... in acqua poi.... stupendo.... inoltre solo alcuni edifici sembrano essere inermi alle esplosioni.. come le piante... invece determinate piante e case prendono fuoco e si desintegrano... ho fatto degli esperimenti con l'editor... alcune capanne si frantumano e resta solo lo scheletro dell'abitazione... l'effetto risultante fa molto next gen :D

P.S. qualcuno sa sta patch cosa comporti ?
  5. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma va la giraffe ed elefanti neanche l'ombra, ma per quale cazzutissimo motivo non li hanno messi??? posso capire i leoni che come dissero quelli dello Staff non li hanno implementati perchè ci sarebbe stato troppo lavoro da svolgere nel programmare le intelligenze artificiali degli avversarsi e degli stessi leoni visto che avrebbero dovuto reagire fra di loro, con gli altri animali innocui e con il giocatore, effettivamente un bel lavoro! Xò cavolo almeno gli elefanti e le giraffe!!!
  6. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io.Non si sa niente della patch????
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esplosioni stupende..eppoi una volta in mano il lanciagranate con il mirino è da orgasmo le pattuglie saltano in aria con ttto l'ecquipaggio(allucinante il peso nel volo dei corpi nell'aria simula la realtà).e bellissimo il conseguente incendio poi degli alberi vicino alla jeep.....con altre granate ho fatto poi saltare in aria il posto di blocco..ahh nn posso dire niente sui danni per ora nn ho trovato bug..speriamo che risolvano il bug della missione al 68%..:lalala:
  8. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh se proprio devo essere sincero di giraffe, leoni, elefanti, rinoceronti, scimmie e quantaltro non mi interessa tanto il gioco è fantastico e davvero non posso lamentarmi di niente per me sfiora la perfezione cosi come è :D
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah, stasera rigioco e vedo. Ma ieri tutte queste esplosioni entusiasmanti non le ho viste..
    Ho spippolato un pò con il lanciarazzi e le granate ma niente di che.
    Anche il fuoco mi è sembrato molto "da giochino", si propaga e dopo poco è già spento.
    Per il televisore gioco con un plasma a 42".
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su un 37 full lcd e ti dico che le esplosioni sono ottime..ahh particolare nn trascurabile nel momento dell'esplosione della jeep con il mio lanciagranate(o lanciarazzi)c'era un bufalo o gnu a 6 metri dalla jeep e che nell'esplosione se l'è data a gambe..troppo forte....
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  11. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Tutti gli animali che ho visto (3 sole razze) sono tutti rigorosamente in via di estinzione.. (in tutti i sensi purtroppo:cry: :asd:)
    Solo zebre e qualche gallina e nulla più... Sono stato decisamente deluso sotto questo aspetto.:roll:
    Infatti solo nel filmato iniziale si vede un montone e altre specie, ma poche si intende.
    Niente animali di grosso taglio.:cool:
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Cmq non è un discorso del televisore, forse alcuni punti "scoppiano" meglio di altri.
    Ieri ho sparato su una baracca ma non è successo niente di speciale. Ripeto ci ho giocaro un' oretta e poi ho spippolato con l'editor, spero di ricredermi.
  13. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Quoto (il mio è un 32'' HD READY lg).
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se di fianco ad un baracca cè un fusto di combustibile(rosso di solito)vedrai che fuochi....se logicamente la capanna è senza niente di fianco è logico che l'esplosione è minima...:lalala:
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bhe guada posso dirti che avevo un plasma 42" e ho smesso di giocare aps3 fin quando non mi son preso un 32" hd ready.... id ettagli non li vedi... e fondamentalmente l'immagine se ci fai caso si vede sempre sgranata non c'è niente da fare.. nulla ache vedere con la nitidezza e del dettaglio in HD... cmq sfido a trovarmi un gioco che ha il fuoco come far cry 2..... di notte è bellisismo con i tizzoni ardenti che volano verso l'alto e man mano si estinguono.... inoltre dipende come appicchi il fuoco.... con la pistala lanciarazzi ho appiccato fuoco in un colpo a una zona molto vasta di campo... poi mi pare ovvio, se volevano fare il fuoco davvero reale e far bruciare steppaglie di 10 km .. a quel punto m non credo sia una cosa all'altezza delle consolle di questa generazione...

Riguardo alla patch per ora ho notatoc ome cambiamento che mi hanno tolti i 1000 PE che ho fatto ieri sera.... bravi ragazzi della ubisoft..... altre 2 patch di queste e devo tiiniziare da grado 1 :D
  16. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Brutto bug in Far Cry2 ,l'ho trovato oggi, non so' se qualcuno ha gia fatto la missione di salvataggio accettandola da una delle due fazioni del gioco la APR o la UFLL, ma almeno per la versione PS3 quando effettui il salvataggio dell' ostaggio, e poi lui ti dice di fuggire separatamente, tu scappi e vai in un rifugio salvi il gioco ma la missione e' come se non finisce il gioco si blocca, e sulla mappa rimane sempre quella missione da fare e non ti fa fare niente altro, anche se ritorni in quell'area l'ostaggio non lo trovi piu' , ma lamissione rimane sulla mappa e non puoi fare niente ora come si fa'........
  17. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    scusa ma se il tv al plasma non aveva l'hdmi l'avrai collegata con la scart....e allora è ovvio che la qualità era penosa....come darti torto...su un tv hd sui 42" è semplicemente sublime.....altro che non vedere i dettagli...
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    abbhe si sicuramente.... credevo che lo aveva collegato in scart anche lui..se l'ha collegato in HDMI non so.... bho...

Cmq non riesco a capire il cambiamento che hanno effettuato.. approposito di esplosioni... ho appena sbloccato il mortaio. 63.... è una roba oscena.... l'effetto distruzione che ha non è paragonabile a quella dell'rpg.... fa un effetto pirotecnico molto + bello dell' rpg... anzi da praticamente fuoco a case dove con semplici bombe o razzi non si riesce......
  19. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :asd: bhe se vuoi vieni da me (a sorrento fra un pò inizia il circo magari vedi qualche bel animale dal vivo) :asd::asd:
  20. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Meglio vederli LIBERI E COSCIENTI a sto punto(non al circo si intende):D