1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. yusuke85p

yusuke85p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti ci avevo pensato anche io a sta cosa.. :p
    Volevo chiedere se anche a voi faceva cosi o no tutto qui.

Io a sto gioco gli do 9,5. E' stupendo! Ad ogni esplosione che vedo ci rimango per la cura grafica.
  2. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo ma questo gioco è qualcosa di sbalorditivo piu ci gioco piu mi piace!
    Quando devi far saltare per aria un convoglio è bellissimo in base a come prendi il veicolo con il lanciarazzi salta in aria in modi diversi, ieri un camion che credevo fosse abbastanza distante è eploso ed ha fatto un volo allucinante fino a cascare sopra il mio veicolo! Una scena degna del miglior film d'azione!
  3. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Bello far cry 2,veramente bello gli dò un bel 9 solo perchè ci sono delle cosette che potevano essere rifinite,come alcune texture o per esempio se sparo su una gallina ,casca semplicemente a "gambe all'aria" :D .

domanda: ma mentre cammino posso posare tutte le armi? cioè mi dà fastidio camminare in città con la pistola o altre armi in mano.
  4. Scusami, ma io nn ti ho chiesto qualche particolare della trama o cose simili che mi rovinerebbero il gioco..ti ho semplicemente chiesto se in base alle mi scelte (essere aiutato da un amico oppure no) cambia qualcosa solo nel rapporto con l'amico oppure anche con gli altri, per esempio il rapporto con chi mi da la missione, in quel caso l'APR.

Nella vita di tutti giorni, sappiamo che, in base alle nostre azioni, il nostro futuro può cambiare e io volevo sapere se nel gioco era la stessa cosa...nn è che mi stai rovinando tutta questa "esperienza", se me lo dici. :D

Molto spesso, nelle recensioni dei giochi viene scritto se esso ha una trama lineare oppure se le tue decisioni influenzano il fluire del videogame...nn è che me la prendo con chi la scritto,perchè mi ha rivelato tutto ciò, penso che per te sia la stessa cosa,no?!

Se vuoi, mettimi sotto spoiler la risposta alla mia domanda, così gli altri la leggono solo se vogliono.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2008
  5. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un mio amico è arrivato ad una missione che deve salvare un amica(michelle)e da là nn va avanti non tiriesce a concludere la missione perchè nn trova michelle..non cè..bah..:lalala:
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    gli spoiler non fungono ?!?!? :???:
  7. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo sia l'unica su questo forum:asd: e manco online
    cmq vedendo la video-recensione di un sito, parla abb male di sto gioco, strano
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho provato a scriverti in privato ma hai la posta piena.
    ti consiglio di modificare i dati e lasciare solo quelli reali , in quanto i MOD stanno riprendendo gli utenti che fanno abuso dei tag.:asd:
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io.E troppo bello questo gioco
  10. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri girovagando ho anche trovato una discarica di copertoni, purtroppo non ho pensato di incendiarla, penso che sarebbe stato divertente :D
  11. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    appena scaricata la patch 1.02 sapete cosa comporta?
  12. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio molto, non ne sapevo nulla
    Cmq la nuova pach serve forse per online?
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' uscita una patch?
    Ci ho giocato oggi pomeriggio (e mi piace sempre di più) e non mi ha chiesto di aggiornare.
  14. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spettacolo...semplicemente spettacolo!!! speriamo che si continui su questa strada per il futuro di questo genere!
    credevo fosse una bella innovazione, ma non fino a questo livello, la tattica è davvero importante qua, non è solo sparatutto. Lo aspettavo da quando è stato annunciato questo capolavoro ( naturalmente aspetto ancora OFP2 )...
    Naturalmente l'online non mi dice molto, è difficile creare un online di alto livello, credo ( a parte l'editor che è anch'esso grandioso ), ma nonostante l'online non sia un granchè si merita un bel 9/10.
    Complimenti allo staff che l'ha tirato fuori!!!
    p.s. per lo staff: io se fossi in voi metterei qualche animale in più (feroce) e un paio di mezzi (elicottero e moto)

:D
  15. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    c'hai azzecato in pieno:D
  16. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh proprio vero qualche leone ci starebbe bene! penso che l'elicottero non sia stato messo appositamente, sarebbero troppo semplici gli spostamenti da un punto all'altro che invece sono bellissimi proprio perchè si incontrano le carovane di 'pirati della strada' che cercano di ucciderti in ogni modo.
    Per quanto riguarda le moto quoto in pieno, delle belle moto da cross non avrebbero guastato.
  17. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi gioco Spettacolare, gli incendi poi sono una goduri. Prima ho investito uno gnu credo e la macchina mi si è incastrata :D
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Stando a quello che si legge in giro, è già previsto che una delle prime patch implementi animali feroci come leoni e tigri.
  19. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    è uscita una patch ragazzi. sapete cos'è????
  20. anche io vorrei saperlo;)!!!!!Cmq ho appena finito di giocarci bè non smetteresti mai!!!!WOW!!!!!!;););)