1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quindi ci saranno anche creature sovraumane e mutanti ..??? sai per caso lo scopo principale del gioco ??? cioè quello che bisogna fare in pratica ...
  2. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Certo. In primo luogo la trama: L' intera esperienza di gioco si svolge a Washington e dintorni. Durante un conflitto nucleare esploso (tipo una guerra fredda, ma non esattamente) negli anni 2060-70 l' America si è dotata di numerosi rifugi, ovvero i.. VAULT.
    Il nostro personaggio si ritroverà nel VAULT-101 (da cui ne deriva il vestiario iniziale, vedi filmati che). I VAULT hanno la funzione di preservare le vite di, diciamo, alcuni esseri umani( ma forse non tutti), nel vault la vita scorre in modo diverso da quello naturale cosicchè, chi vi sta all' interno, subisce una forte pressione psicologica e sviluppa comportamenti alterati... Un giorno il padre del nostro si ribella contro il Sovrintendente del vault (addetto alla gestione) ed esce all' esterno che è, appunto popolato da forme di vita mutanti a causa delle componenti radioattive liberate dagli armamenti esplosi nella città (e in tutta l' America). Quindi il nostro vedrà la luce del sole per la prima volta, uscendo dal vault, per ritrovre suo padree scoprire la verità..
    Mutanti e orrende forme di vita (compresi animali, insetti, persino robot, umani), ovvero le poche(che saranno comunque moltissime nel gioco:D) sopravvissute al disastro sapranno riadattarsi all' ambiente acido e post-nucleare della capitale degli USA, trasformandosi radicalmente.. FINE.. ehm volevo ..dire INIZIO:D
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie mille .. molto completo ed esaustivo .... mi hai aiutato molto .. una cosa ... ha qualcosa a che fare con i precedenti fallout ???? (che non so neanche se esistono visto che non ne ho mai sentito parlare) .. scusatemi tanto ma lo ammetto che sono ignorante :)
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Interessante,penso che lo prenderò al 100%
  5. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    La ricerca del sapere non è ignoranza:D.. Dunque, la trama è scollegata come detto in precedenza da altri utenti a pag. 6 di questa sezione dedicata a fallout. Gli eventi sono unici e non dipendono dalla storia degli altri fallout(che tra l' altro sono più storie diverse).
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie mille .. allora mi sa propio che lo prenderò ... si sa qualcosa sull'online ?? come sarà strutturato ??? (scusatemi se è già stato chiesto)
  7. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo gioco deve essere veramente bello... peccato che non avrò sicuramente il tempo di giocarci appena uscirà... lo prenderò in futuro...
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancge io,infatti lo prenderò a Natale
  9. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAGAZZI ho il gioco...non lo comprate è una ciofeca...animazioni che fanno schifo,si è vero,è enorme ma veramete il gamplay risulta scadente la grafica pessima ia poi dei nemici non ne parliamo proprio0.....è 0 questo gioco...pensate che sparavo ad un nemico e lui non si muoveva....impassibile!!!!!ma per favore spendiamo i nostri soldi in un modo migliore, ci sono altri giochi che usciranno....infatti venderò la mia copia immediatamente:lalala:
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    noooooooooo .. non ci credo .. dimmi che non è vero ...
  11. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Non è vero!?!? OHHi la profanazione di un classico.:-o

Ma non potevano rovinare un titolo già brutto di per sè..(che sò monster madness, o haze..)
    Ma allora I GN si diverte a giocare con la fragilità emotiva degli altri?
    Che Shock!:cool::cool:

BloodMoney ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

I GN regina delle menzogne a vita!:asd:
  12. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo gioco lo prenderò sicuramente, davvero fantastico!!! però a sto giro per computer, ho notato un divario qualitativo su cui non si può soprassedere, qui come in far cry 2. e tra l'altro costa di meno ^_^
  13. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh essendo un gioco di ruolo ci puo anche stare che il nemico sia un po 'fermo'... pero il fatto che la grafica non sia bella non è giustificabile in un gioco che ha avuto un impatto mediatico come questo ed effettivamente non sei il primo a cui sento dire questo, inoltre se il gameplay fa schifo perdi tutto il bello...
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma allora è vero o no .????? non ci capisco più niente .. fa propio schifo questo titolo ???
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come????Dicevano che era stupendo.Ma hai l' HD????
  16. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ps3 è stato convertito male, la grafica è effettivamente più brutta che sul resto
  17. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo già a me stava sulle balle quell'omino biondo che ride sempre... che c'ha da ridere che c'è una catastrofe nucleare! :D

Beh a parte le cavolate voglio proprio provarlo per vedere se effettivamente è questa gran ciofeca... spero di no perchè i presupposti non erano assolutamente male...
  18. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Non arriviamo a conclusioni affrettate. Sicuramente acquisterò il gioco entro la data del lancio (30-31 appena reperibile dalle mie parti). Se nessuno mi precede vi posterò un commento di prova e, dopo, una mini-recensione. Poi, i commenti in negativo sul gameplay mi lasciano perplesso poichè i contenuti di fallout sono vastissimi, tale che ho trovato uno sfoglio in cui ho letto della censura di molti degli elementi presenti e attività nel gioco quali: violenza intensa, prostituzione, droghe (anche se con nomi diversi).
    Questo e ovviamente tantissimo altro da fare, sia chiaro:lalala:
    La grafica .. ha bisogno di una valutazione più oggettia e approfondita fuori da luoghi comuni e voci di corridoi. Armatevi di pazienza e fidatevi.:D
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma non hai più risp .. ti prego rispondi per darci maggiori info almeno
  20. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    RAGAZZI, ho una chicca per voi... forse non mi crederete ma.. IL GIOCO E TOTALMENTE LOCA-LIZ-ZATO IN ITALIANO, ANCHE PARLATO! (NERO SU BIANCO);D