1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Appena preso, ora il problema è trovare il tempo per giocarci.
    Una volta finito posto anche una soluzione non si sa mai.
  2. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    non vorrei dire..ma secondo me giochi come questo ce ne sono pochi..l'ambientazione spaziale poi in sto gioco è qualcosa di S P E T T A C O L A R E!..poi fa molta paura..colonna sonora e doppiaggio ottimi..se volete veramente iniziare a giocare qualcosa di serio nella next-gen..prendetelo
  3. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono arrivato al quinto capitolo perchè me lo voglio gustare con calma, volevo sapere, una volta scaricata una delle tute se poi la installo che succede quando parte il gioco ho la tuta nuova?O posso sceglire tra due tute? O ci sono armi nuove?
    Per chi ha scaricato il pacchetto grtuito mi faccia sapere.

(Incredibile state dando tutti voti positivi, speriamo sia cosi anche per Fallout 3)
  4. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io li definirei più... "i pazzoidi che ondeggiano come ubriachi in discoteca" :asd:
    Ti giuro, mi fanno troppo morire quando ti corrono incontro agitandosi come un poveracci con la camicia di forza :D

Comunque ieri ho riprovato a difficile, i signorini diventano belli ostici dato che bisogna vivisezionarli pezzo per pezzo in ogni singola parte. Ma continuo a sostenere che il "copione" della trama pur essendo molto bello e teso non mi istilla quell'horror estremo nelle vene in cui mi calo con Silent Hill.
    Sarà questione di gusti... il gioco è bello comunque, niente da dirgli...
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora scarichi la tuta e la istalli ... appena fai partire il gioco ti farà salvare (cioè salverà che hai aquisito una nuova tuta) .... a gioco iniziato ti troverai con la vecchia tuta e andando nei negozi (dove compri armi e salutre per capirci) la potrai cambiate a 0 crediti , cioè gratuitamente se vuoi avrai una tuta nera fiammante con le lucette della ps3 :)

Andrea_GT ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

a che livello sei arrivato per curiosità ???
  6. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè la differenza con silent hill è enorme.Ancora non ho provato dead space ma dai video si puo ben capire che vai in giro con armi abbastanza pesanti,mentre in silent hill killi le "bestie" con una mazza.E' normale che in dead space (come in resident evil4 daltronde) sei piu sicuro dei tuoi mezzi e difficilmente ti farai prendere dal panico davanti ad un orda di creature.
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho i miei dubbi ... provalo e poi vedi se non ti prende il panico quando te se ne avvicinano 2 o 3 :)
  8. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DEVO provarlo :D...con quello che ho detto prima non volevo dire che dead space è un gioco che nn incute terrore.Stavo facendo il paragone con silent hill che a mio parere è molto piu ansiogeno (per la cronaca a me non piace molto SH).Ecco perchè voglio provare DS.Molti lo paragonano a RE4 e dato che quest'ultimo è stato per i miei gusti il miglior gioco mai provato su ps2 anche DS dovrebbe essere una vera e propria rivelazione per ps3
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto è che se giochi a modalità facile ovvio che con un colpo uccidi tutti e il panico ovviamente è inesistente visto ceh con una pistola uccidi il mondo ... ma se giochi a livello difficile dove sai che devi sparare in punti ben precisi e sai che le munizioni sono poche cerechi di risparmiare più possibile e quando ti vedi un mostro (la maggior parte delle volte cmq non lo vedi ma ti sbuca fuori all'improvviso facendoti prendere una paura cane) cerchi o di fuggire o di sparare il meno possibile ma ti risulta difficile visto che o ti prende il panico e cominci a sparare a vanvera :) ... o ti arrivano 2 o 3 mostri insieme e li non sai più che fare :) .... poi ovviamente i primi che trovi sono facili ... più vai avanti più sono diversi e più cattivi (e la tensione sale in quei frangenti cmq) ....

come hai detto tu e dicono in tanti assomiglia molto a RE4 .... secondo me però è più pauroso e più survival (l'atmosfera che c'è poi è il top)
  10. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gia anche io ho notato che le atmosfere di DS sono piene di sangue ovunque.Mi stai facendo venire una voglia pazzesca di giocarci :D
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    apparte il sangue è propio tutto ciò che sta intorno, dalle luci ai rumori alle ombre .... tutto ben organizzato e ben studiato .... pensa te che ero in fondo ad un corridoio e ch'era una finestre che dava ad unaltro corridoio .. la luce era soffusa tanto da vedere le ombre ... mi sono chinato a raccogliere munizioni e nel mentre che mi stavo alzando ho visto dalla finestra un'ombra passare .. beh non ti dico che paura ho preso ... mi sono girato d'appertutto con un'ansia enorme per vedere da dove sarebbe sbucato ... ma del mostro neanche l'ombra .... ho avanzato cmq con la paura che spuntasse da un momento all'altro :)
  12. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sto giocando in modalità facile e anche se non sono un tipo pauro in alcuni momenti mi sono preso certi colpi, è impossibile che non ti aspevente più di una volta per tra musica e atmosfera quando ti zompano addosso all'improvviso è una botta
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    noooooooooo facile ..... eh eh ..... se lo fai difficile risulta più survival e molto più pauroso :)
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma rilasceranno una demo che voi sappiate?
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non penso proprio ... il gioco c'è e quindi una demo difficilmente la rilasciano ...anche perchè non ho sentito news a riguardo .. quindi .. niente demo
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi io ho visto qualche video di questo gioco, e devo dire che mi piace molto, e non mi sembra nemmeno così "spaventoso", voi come lo trovate? me lo consigliate?(c'è da dire però che sono un gran fifone, quindi prendetelo in considerazione :asd:)
  17. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno ha provato ad attaccare i mostri con la telecinesi e tirargli qualcosa addosso? E' efficace oppure fa solo scena? Io ancora non c'ho mai provato anche perchè l'ho cominciato da poco..
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggi un po' di miei post indietro e capisci un po' come si struttura .. Io te lo consiglio e fidati che dai video non si capisce una mazza del gioco ... Giocalo e sentirai l'ansia e la paura :)

Andrea_GT ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

no mai provato :) .. col panico che mi prende non mi ricordo mai di quel potere e comincio a sparare a raffica :)
  19. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andrea_GT, se mi dici che è molto pauroso io penso propio di non prenderlo :asd:
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio .... molto pauroso non ho visto neanche un gioco fino ad adesso .. però secondo me è più pauroso di RE4 ... la giusta dose di adrenalina e tensione che va messa in un gioco così :)