1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    avete notato che il sistema danni a delle clamorose pecche!
    prima ho cecchinato un nemico (nelll'offline) in testa, l'ho colpito e miracolosamente si è rialzato!;(
    cazz queste cose mi fanno imbestialire!
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bho non lo so.. forse è come cod.. ho notato certi server dove con 2 colpi fai secco il nemico altri dove ne servivano 20... sarebbe bello se come cod ci sarebbero server hardcore o meno...

l'unica cosa PENOSA NELL'ON LINE è che quasi esempre tra un rientro e un altro in death match a squadre e non solo passano + di 25 sec ... ORRENDA STA COSA

P.S.ANCORA NON AVETE CAPITO CHE IL PARAHONE GRAFICO LO DOVETE FARE TRA I GIOCHI FREEROAMING è TALE LA CATEGORIA NEL QUALE RIENTRA.... FAR CRY 2...
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che aspettero un po prima di comprarlo,niente da togliere al gioco ma aspettero.
    ma mica sapete se esce una demo?
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    E CHE PALLEEE.... raga non ce la faccio +... il mio giudizio è negativo sull'on line ... in 4 giorni me lo fa per l'enenssima volta... mi ha ritorlto 500 punto pe... non me li salva è assurda sta cosa penoso oltremodo per ora.. speriamo che risolvano questi dementi della ubisoft....

Thorpe ha aggiunto 32 Minuti e 32 Secondi più tardi...

forse ho capito quello che succede.. e la colpa è in parte della ubisoft e in parte di quei bimbominchia che affollano i giochi on line..... poco prima della fine della gara se l'host si disconnette... o in genere appena si disconnette si crasha tutti e il nostro caro giochino ci riporta al menu iniziale (dico io chissa dove era sta gran difficoltà a riportarci al lobby.. .mha..... ci deve riportare al menu di start ma vaff..) in tutto questo il gioco non ci salva tutto quello che abbiamo fatto... che schifo....
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    hanno detto in una new che non sara' fatta nessuna demo del gioco

ad ogni modo si
    l'online deve essere ritoccato qua e la
    come in cod c'erano dei problemini
    non so se sono stati risolti pero'
    ( parlo del problema che se l'host se ne va crolla la partita )
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma scusa a questo punto hosta tu così stai sicuro di non rompere il punteggio a tutti ;D
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si è lo stesso identico problema.... hosta il player... quindi se se ne va .. casca il server.. che è proprio lui... oltre ai normali problemi di connessione che uno può avere ( e li non mi sento di accusare nessuno.. son case che capitano) ma gran parte delle volte sono dei rosikoni di merda che prima che la partita finisca abbandonano volontariamente ..rompendo le palle a chi magari sta facendo un buon freag rate o sta facendo parecchi punti...... sta gente così dovrebbero bandirla.....

P.S. se ragioniamo cu sta mentalità ognuno di noi fa l'host non si gioca + lol

Thorpe ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

altra nota dolente..... vorrei sapere ci danno l'editor delle mappe... e la cosa + semplice.. come modificre il limite di punteggio e tempo .. o la capienza del server non ce lo fanno fare... assurdo .. proprio assurdo
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe l'ho provato ieri .. che dire .. grafica sensazionale .... forse l'online un po' da migliorare ma per il resto è un gioco ben fatto .... la mappa offline poi è immensa :)
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A cod4 i punti li danno cmq anche se cade l'host. Giustamente!
    Io per ora l'online non lo tocco almeno fino alla prima patch.
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me uscirà una patch che aggiusta sto problema che ritengo molto lieve rispetto a errori di programmazione veri e propri del gioco che qui non ho trovato ;)
    Per il discorso di colpire in viso e vedere l'avversario rialzarsi, beh da fastidio. Speriamo risolvino. ;D
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sisi lo so... i punti li aggiornava in tempo reale.. questo è un MUST per tutti i giochi... speriamo in una patch va.... altra cosa che ho notato.... i cecchini su quasi tutte le mappe domninano lol... ^^

in determinate mapp enon conviene proprio prendere fucili d'assalto è inutile... e guerre tra "camper" mi fanno un pò schifo... bha aspettiamo che è meglio .... in single nulla da ridire è fantastico...:cool:
  12. Scusate ragazzi...ancora ci ho perso pochissimo tempo a sto gioco e ho alcuni dubbi....

Io ho appena finito il tutorial e mi ritrovo a dover scegliere la mia prima vera missione tra tutte quelle presenti sulla mappa..se io ne scelgo una e la completo, poi, posso fare anche tutte le altre che mi erano spuntate prima, oppure sono perse per sempre e me na di nuove?

Ho scelto di fare la prima missione dell'APR e il mio miglior amico mi ha detto che mi può dare una mano se voglio....se accetto aumento la mia reputazione e l'amicizia con lui, ma il rapporto con L'APR cambia oppure è indifferente?
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, a me è capitata una cosa stranissima!!!giocavo una partitella online(per essere precisi era la prima che facevo online con questo nuovo gioco), e casulmente mi stava capitando di vincere, ero avanti a tutti di 5 uccisioni, di botto, dopo essere stato fraggato, rientro nella partita disarmato e invisibile agli occhi degli altri, mi era negato fare qualsiasi cosa, fino alla chiusura della partita, ne sapete niente??
  14. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi scoprirlo da te ;D
    il bello di certi giochi è che devi fare la tua esperienza.
    Se sai già tutto prima ti muovi e fai scelte differenti.

ciao ;D
  15. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto
  16. yusuke85p

yusuke85p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi.
    Ho questo gioco da qualche giorno, per PS3 e volevo chiedervi se anche voi passando da una zona all'altra ha una breve sfuocatura dovuta, a mio parere, a un piccolo caricamento ingame.
    Succede anche nelle mappe grandi dell'online.
    In pratica, nelle zone molto ampie, mentre cammino, ogni tanto sfuoca per 1 o 2 secondi e poi torna normale.
    Non accade pero' se sono a bordo di un veicolo.
  17. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sinceramente no ci ho mai fatto caso!
  18. yusuke85p

yusuke85p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè si nota abbastanza mentre si gioca. Lo schermo si sfuoca un minimo e poi torna normale.
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    guarda che è normale.
    Siccome hai la malaria, ogni tanto ti prende e ti da fastidio quando cammini o ancora di più se corri.
    Se sei in auto no perchè non ti stanchi :asd:

'sto gioco è fantastico. :asd:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Preso ieri insieme a dead space. Ci ho giocato un'oretta ma per ora non mi ha sbalordito come leggevo. Grafica nella norma a mio parere, anche le esplosioni e gli incendi non mi hanno colpito molto(in gta le esplosioni mi sembrano più spettacolari). Ieri ho provato a sparare con il lanciarazzi a una capanna e non succedeva gran che, ho provato a sparare a una barca in acqua e il razzo spariva non si sa bene dove, per poi scoppiare in acqua dopo un pò:???:

Naturalmente sono le prime impressioni, forse poi mi prende.