1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ieri pomeriggio... quadro IMBOSCATA... faccio il 99,99% delle volte il cecchino... mi piazzo nella casetta a metà schermo, quella prima della casa dove c'è la mitragliatrice fissa...
    mi piazzo le mie claymore e mi metto a cecchinare in giro...
    salta la prima claymore... muore un nemico
    salta la seconda claymore... nemico ferito e lo finisco con l'MP4
    faccio per uscire per la casa perchè lì senza una claymore sei un cecchino morto...
    parte il mio ricognitore UAV e vedo che arriva un altro nemico...per non uscire allo scoperto lo aspetto... e lo uccido...
    finisce la partita e mi arriva un mex da quest'ultimo che ho ucciso....
    in inglese mi ha scritto che ero un CAMPER in poche parole...
    DIO CHE NERVI MI SON VENUTI...;(
    ora vorrei difendere la categoria dei cecchini... i cecchini se escono allo scoperto sono carne morta...se sono senza claymore e si mettono a mirare in giro qualche nemico da dietro lo sorprende e lo sbeffeggia e sono carne morta...
    possibile che se uno fa il cecchino è un camper, mentre i "fighi" che mitragliano a dx e sx e fanno 20 uccisioni morendo 19 volte invece sono + bravi????
    e poi sul libretto delle istruzioni nn c'è la guida come giocare... o no??? :???:
  2. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    É li il bello..ma io sono dell'idea che sia meglio fregarsene,o sbaglio?
    Tanto rispondere e incazzarsi non porta mai a niente,tu lasciali parlare..sono solo dei rosiconi che non sono riusciti a farti fuori ;)
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A me CoD4 piace così com'è: con gente a cui piace fare il cecchinaggio, a chi piace fare gli assalti, a chi piace fare gli appostamenti etc etc ....
    Io per esempio oltre agli assalti adoro inseguire qualunque avversario che vedo sulla minimappa fino a quando non lo accoppo (oppure succede il contrario e mi accoppa lui :D) e un'altra passione che ho è sgominare i cecchini :asd:, che in alcune mappe si piazzano sempre negli stessi punti, quindi quando non trovo nessun nemico nelle vicinanze mi dirigo al punto di cecchinaggio più vicino a fare gli sfracelli (e mi capita anche di essere ucciso a colpi di coltellate :asd:).
    E' proprio questo il bello di questo gioco secondo me, ognuno si può specializzare con certe armi :D
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Classico casa di uno che rosica
  5. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti vorrei chiedervi una mano per sbloccare l'AK47 con la mimetica d'oro.
    A call of duty sono abbastanza forte ma non riesco a fare gli headshot con armi come la G3.
    Vi prego aiutatemi il mio nick è Alphastatic

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e anche a quelli che non lo faranno
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La prossima volta rispondigli...
    "Io Camper Tu Muori!!!"
    No sul serio io mi immagin tutti questi cuor di leone alla fine se fossero in un vero campo di battaglia che farebbero....
    Cioè secondo me la metà di quellic eh giocano semmai fossero in guerra e avessero la fortuna di trovarsi una pistolicchia tra le mani li ritroveremmo tremanti nei più sperdut anfratti delal terra sparando alla prima formica che passa...
    Certo essere amamzzato da un tizio che sta una partita fermo ad aspettarti dietro una porta nn è bello... ma anche il tizio saranno capperi suoi se vuole stare 10 minuti di mach fermo in un punt ad aspettare.. io mi seccere ma nn posso vietarlo al prossimo....
    E poi Voglio dire una cosa ....
    CHI NN HA MAI CAMPERATO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!!!!! :asd::asd::asd::asd:

CMQ a me il cecchino piace ma nn lo so usare bene apprezzo chi sa are il cecchino ma mi ricordo che quando lo facevo su cod qualcuno con la pistola lo tiravo giù.......
    W i cecchini se nn ci fossero loro........ nn ci fossero loro.
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2008
  7. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consiglio legale: gioca in modalità veterano,col G3 basta un colpo e li fai secchi,meglio se usi il dot e colpisci sulla distanza.

Consiglio molto meno legale,ma funzionante(però è palloso,ti avverto): metti come TAG clan la scritta "hed?" oppure HSx3(scegli tu il numero) e cerca una partita 1 vs 1 online.
    Devi trovare qualcuno col tag clan uguale al tuo,e una volta a testa,o 3 (HSx3=head shots per 3),farete un headshot ciascuno.
    Ogni partita termina 10-9 o 9-10,vincerete una volta a testa.
    Rimango dell'idea comunque che il metodo veterano sia migliore,ciao ;)

-GameOver- ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

IO!!! :asd:
    Campero solo quando piazzo la bomba in CED e rimango nei paraggi per difenderla..ma passare 10 minuti fisso in un angolino..no grazie.
    Non sono rambo,ok,ma che palle:lalala:
  8. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai camperato in tutta la mia vita di giocatore di cod 4, odio il camper :D:D
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Falli con qualche tuo amico
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    e secondo te che l'ha scritto a fare qua???:asd:
  11. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ camps:si riferisce al secondo metodo che ti ho proposto
  12. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora doveva andare nella sezione incontri
  13. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    State tranquilli ho risolto con il secondo metodo con cui ho fatto 3 armi tra G3, M14 e G36C.
    Adesso mi manca solo 50 di colpi alla testa con l'MP44 e poi l'ak 47 con mimetica d'oro sarà mia:asd:
  14. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti sarai divetito un sacco a farlo così :lalala:

Per me la cosa + bella su cod online è guadagnarsi una mimetica col sudore, se la prendi facendo headshot, che gusto c'è, lo fai per avere un Ak oro? secondo voi chi si è divertito di +, io che ho preso il dragunov oro tutto da solo o il mio amico che faceva headshot in privato? bhe io penso la prima...
  15. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Lo dico con la sincera verità, non mi sono divertito a farlo così anzi mi sono annoiato parecchio :(, ma l'ak 47 d'oro è una cosa che volevo nel mio repertorio e infatti faccio questa cosa solo per questo. (infatti avevo finito le sfide per l'ak 47, M4 e M16 da solo senza ricorrere a cose scorette come queste ma dopo vedendo che non riuscivo a fare gli headshot con la G3 ho dovuto ricorrere a questo metodo infallibile :lalala:)

Precisando i restanti 50 headshot con l'mp44 li farò facendo partite tipo guerra di terra e quartier generale

devo ringraziare Game Over per l'aiuto datomi, ci si vede online
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  16. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno..e poi online se ne fanno anche di più a mio avviso..una buona tattica è giocare in QG e in dominio e prendere la gente alle spalle,con 2 o 3 colpi ben assestati..io ho sbloccato cosi gli sniper e le pistole mitragliatrici.
    Ho usato il metodo 1 vs 1 solo per finire l'MP44,arma odiosa :asd:
    ;)
    Mi hai aggiunto? Attualmente io sono senza play,quindi se non confermo è perchè ho la lista piena..e anche perchè la mia play è in riparazione :cry:
  17. wmi

wmi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, complimenti per il forum, vorrei sapere come risolvere il problema che ho:

quando mi connetto per il download informazioni.. la console rimane in attesa per minuti senza riuscire a connettere nessun server...e non riesco ad entrare ;( premetto che mi è già capitato e senza alcun motivo dopo vari giorni si conette e riesco a giocare.

Pensavo fosse il server down ...in questi giorni .. ma non penso...

Probabilmente sarà il rooter o la conessione ( cambio ip dinamico.../ inter-leaving :???:

aspetto news

Ciao
  18. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta gente non capisce niente, sarebbe da abolire:D
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

ognuno è libero di giocare come meglio crede ci mancherebbe, va benissimo tutto...è solo che nell'euforia della battaglia...venir ripetutamente abbattuti da cecchini lontani magari 200 metri che si rintanano in un pertugio e sparano attraverso delle micro crepe nel muro...può infastidire....io propongo chi vuol fare il cecchino liberissimo di farlo...ma giocate fra di voi, sai una bella guerra di terra 9 vs 9 e fate tutti i cecchini...sai come vi divertite????
    da matti.....e lasciate l'arena della battaglia alle belve scatenate come noi......ma fortunatamente nel nuovo COD world at war...a chi avesse intenzione di cecchinare gli passerà la voglia....eccome se gli passerà.......comunque senza offesa...ma la parola CAMPER si addice bene al tipo di gioco che fa il giocatore col fucile di precisione....siete proprio PARCHEGGIATI....ahahahahahaha:asd::asd::asd::asd::lalala::lalala::lalala::lalala:
  20. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Abolire me o quelli che rompono le palle? :???:

Ripeto che la parola camper si addice a chi si parcheggia all'interno di un edificio e aspetta sulle scale o dietro le porte.

Ricordati che è un gioco piu reale di quanto sembri,avrei voluto vederti in vietnam,a correre liberamente per la giungla e fare la belva scatenata.
    30 secondi di euforia della battaglia e ti ritrovavi col cranio distrutto ;)
    A mio avviso,ti stai lamentando perchè:
    1)sei un babbo che corre a caso e i cecchini ti sgamano sempre..e rosichi.
    2)rosichi perchè non sei in grado di stanare i cecchini che ti sparano addosso,anzi continui a passargli davanti.
    3)non hai ancora capito che se vuoi sopravvivere devi tenere giù la testa e avere il culo attaccato ad un muro,è lì il bello della guerra.
    4)Evidentemente non giochi a cerca e distruggi,perchè se dici di essere uno che corre per la mappa come una belva,teoricamente termini la partita a 0 punti 1 volta su 3.

Sappi comunque che io non sono assolutamente un camper,nè tantomeno un cecchino,salvo rare occasioni.
    Evidentemente non avete ancora avuto l'onore di essere spazzati via dal mio ak(rigorosamente SENZA lanciagranate) :lalala: