1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi la modalità che si sblocca finendo il gioco la prima volta è impossibile...troppo difficile... per ammazzare una di quelle bestiacce devi usare tutte le munizioni... mamma....

cmq in modalità hard è fattibile io sono andato avanti così: stacca braccia o gambe... e poi finiscili con i calci... mi raccomando usate anche le cose che si trovano in giro tipo esplosivi o arti mutilati....:asd::asd::asd::asd:
  2. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Domani allora faccio un salto e lo prendo!!! Domandina.... è in 720p o 1080p??
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    720
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero?!?!?!?!?
    io l'ho preso su xbox360 e gira a 1080p....peccato per ps3:(:(
    un'altro buchetto nell'acqua
  5. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    a me gira a 1080p forzandolo. cmq è un gran bel gioco e fa cacare addosso.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sapevo che sarebbe stato un capolavoro le lo dicevo in tempi non sospetti. Purtroppo ancora devo riuscire a prenderlo, domani forse faccio la pazzia e mi finisco i risparmi.
  7. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ricordate che avevo manifestato la mia indecisione sul prenderlo perchè bioshok che è un capolavoro dopo un po non mi era piaciuto, be l'ho preso Dead Sapce e devo dire che è veramente un ottimo titolo non amo glio orror ma adoro la fantascienza e devo dire che nella storia ci entrei dentro alla grande e i mostri di fanno abbastanza cagare sotto ad esempio la luce ti illumina e poi guardi un ombra del mostro che è passato dietro di te.
    Tecnicamente devo dire che sta su ottimi livelli la giocabilità è immediata è molto fluido forse le texture dei materiali che sicuramente sono buone se migliorate avrebbe veramente dato il massimo. Comunque finalmente inizia ad uscire qualche altro gioco degno di una console next generation.

(incredibile quando esci fuori senza gravita e senti il vuoto dello spazio e vedi i pineti in lontananza 10):D
  8. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi ne vale proprio la pena di comprarlo!!!!
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Veramente è 720p anche su 360, viene poi upscalato dalle due console ;)

CMq la cura maniacale che trasuda da ogni aspetto e alcuni effetti grafici eccezionali, senza contare alcune figate assolute (vedi il sangue che sgorga in goccioline volatili da un collo mozzato in assenza di gravità) lo rendono un gioco FANTASTICO.

Per ora gli unici difetti che ho riscontrato sono:
    • Quando hai pieno il menù, non puoi prendere e caricare direttamente un' arma con le relative munizioni a terra. Devi liberare spazio nella tuta, prendere le munizioni, caricare l'arma e riprendere l'oggetto rimosso in precedenza.
    • Alcune volte i movimenti non sono rapidi come servirebbe e non riesci a girare rapidamente per colpire il nemico.
    Sono cmq bazzecole innanzi ad un capolavoro! :D
  10. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ah pero ho letto che sulla cover della versione ps3 dice solamente 720p invece sulla cover di xbox360 dice che va anche a 1080p...

comunque gioco veramente fantastico le uniche pecche a mio avviso sono:l'ombra del personaggio(in evidente NON-definizione)e avvolte un po la telecamera lenta come ha detto faximuxy....pero sono solamente due piccoli nei in un capolavoro di questo calibro....io penso che sia un ottimo candidato per diventare un GOTY.....secondo voi??????

ps:solo per avvisare.....io anche se ho preso dead space su xbox non ho niente contro ps3(senno non le avrei entrambe) lo ho preso su 360 perche l'ho presa ad agosto e dal momento che ho 30 giochi per ps3 ora preferisco prenderli per xbox dal momento che ho pochi giochi cioè 6....
    ho scritto cio per evitare stupide litigate senza senso o console war..
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2008
  11. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sucusate, suna piccola domanda per i possesori... Ma questo gioco che ha percosa la modalità multiplayer online che su gamestop sulle informazioni si legge online possibile????
    :???::???::???:
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    no non ha l'online
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un'altra cosa che noto è la piena immagine .. mi spiego meglio .. di solito in questi giochi c'è sempre una barra della vita o una barra delle munizioni in fondo allo schermo .. beh qui no .. si vede l'ambiente e il gioco in tutto la tv .. la vita si vede da delle tacche poste nella tuta e le munizioni le vedi nell'arma ...... quindi ti sembra di essere dentro il gioco ... :)
  14. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si devvero!E poi ragazzi...ci ho giocato un'oretta..e sono saltato sulla sedia gia' 3 volte...fa davvero strizza!
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco la notizia :

'' Dead Space: disponibili le 3 tute scaricabili Scorpion, Elite & Obsidian
    Dead Space, gioco rivelazione di questo ultimo periodo, mette a disposizione degli utenti i primi 3 contenuti scaricabili, sottoforma di tute indossabili dal coraggioso Isaac Clarke, per affrontare al meglio la sua avventura.

Queste 3 tute prendono il nome di Scorpion, Elite, ed Obsidian.

La prima è una tuta di colore rosso, che presenta un potenziamento della corazza, e slot armatura completamente personalizzabili, il tutto ad un costo di 200 MP per gli utenti Microsoft, e 2,99$ per gli utenti Playstation 3.

La seconda, Elite, è un esclusiva 360, caratterizzata dai classici colori della console di casa Redmond, presenta un incremento della resistenza, e degli slot inventario aggiuntivi. Gratuita per le prime 2 settimane, diventerà probabilmente a pagamento in futuro, quindi meglio approfittarne.

La terza, esclusiva Ps3, presenta le medesime caratteristiche della versione per 360. Unica nota differente, la colorazione, che richiama ovviamente i colori di Playstation 3. L'Obsidian suit, è scaricabile gratuitamente dal psn per un periodo di 2 settimane''

la trovate qui :

http://ps3.console-tribe.com/news/4...te-scaricabili-scorpion-elite-e-obsidian.html

....

beh che dire .... ho solo un paio di domande da fare a chi se ne intende : ma sarà scaricabile dal nostro PS STORE ...??? se io la scarico dura 2 settimane e dopo devo pagarla o mi resta per sempre ??? fra 2 settimane sparisce e non si potrà più scaricare ??? se non è scaricabile dal nostro PS STORE come farà ad aggiornare il gioco ???
  16. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cacchio ma xkè tutti sti capolavori escono insieme?!?! avete provato l'online??
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma l'online di cosa ??? è già stato detto che dead space non ha l'online .. anche perchè in un gioco così l'online può anche non esserci
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non c'è l'online

freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Ultima modifica: 27 Ottobre 2008
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    porco giuda è stato detto tipo 4-5 volt che non ha l'online e ti ho anche risposto a quando l'hai domandato ieri....
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non capisco che volevi intedere .. scusami