1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cmq per fregare quegli imbecilli negli accampamenti io non mi preoccupo + di tanto se si passa a tutto gas difficilmente ti f gustano la macchina e ti fanno fermare... + rompipalle sono le jeep di ronda per la strada... alal fine quando la macchina perde eccessivamente velocitò per i proiettilic he ha preso.... non faccio altre che passare alla torretta e in puro stile rambo con la macchina che ancora corre in avanti... riempio di piombo tutti ahauahuauahau

aggiusto macchina e riparto.. dai su non è difficile :D P.S. sto giocando col dualshock 3.... devo dire che il modo in cui è stata fatta la vibrazione è divina... aumenta l'esperienza di gioco.... goood!!!!!!
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie mille..;);)

Si vero..è una cosa assurda..la grafica di far cry 2 merita 10!!:asd::asd:
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

di niente ;)

cmq peccato che non si possano creare clan(online) :(
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Non ho ben capito, abbassando la sensibilità, l'omino va più veloce?
  5. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un gioco nel gioco l'editor...mi ha fatto tornare ai tempi di v-rally 2 per psx quando mi rifacevo tutto il tracciato che facevo ogni giorno con l'editor..l'unica pecca è che il livello che ho fatto è troppo gruoss..comunque GIOCONE IN TUTTI I SENSI RACCOMANDATO L'ACQUISTO...:lalala:
  6. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dovrei prenderlo a giorni speriamo di non rimanere deluso dall'online
  7. ChrisRedfield

ChrisRedfield Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di cosa tratta sto gioko?
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardati un video e lo saprai :p
  9. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco stupendo con una grafica davvero degna di nota.l'unica cosa che mi secca è che alcune aree della mappa siano state palesemente trascurate.ad esempio che ne penate delle montagne che,in lontananza,la delimitano ad est(per intenderci subito dopo il deserto)?a mio avviso sono orride.lo so bene che è un'inezia,ma in un titolo di questo calibro dà comunque fastidio.
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Leggi le pagine indietro e lo capisci
  11. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    quoto ;)
  12. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    io continuo a dire che la grafica non mi esalta...non lo vedo questo capolavoro.per quanto riguarda la velocità:io la trovo giusta,quella che mi sembra mancare è proprio la sensibilità.anche al massimo la mira non si sposta come vorrei io...c'è da dire però che io giocavo a CoD con la sensibiltà a palla
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo e un fattore che mi fa riflettere sull'acquisto...
  14. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum,
    Ho Far Cry 2 per xbox360 dal 21 ottobre preso al mediaworld, sono già arrivato oltre il 50% e devo dire
    che questo gioco è un capolavoro.
    Ho notato che molti lo criticano e altri lo adorano e c'è ancora gente che è indecisa
    sul prenderlo o no e spero di aiutarli con quello che sto per scrivere.

Graficamente è un capolavoro, non si può dire di no, la grafica è nitida e gira fluida e siamo quasi al fotorealismo in alcuni casi,
    ogni albero e filo d'erba si muove con il vento ed è incendiabile o distruttibile, il cielo è popolato di stormi di uccelli e
    la distanza visiva è a dir poco elevata e il pop up è inesistente salvo rare ma molto rare occasioni. Io il tearing non ce l'ho
    e ho una tv samsung a tubo catodico. I giochi di ombre sono a dir poco spettacolari si riflettono su ogni superficie e
    hanno un ottima definizione, avete poi notato l'effetto del sole che traspare attraverso i rami creando dei raggi? :lalala:

Il sonoro è spettacolare ogni fase del giorno ha i suoi rumori di sottofondo, ogni suono è campionato: il rumore
    dell'acqua, delle macchine sulla terra battuta, i mitragliatori, le foglie che si spostano al nostro passaggio ecc..
    unica pecca è che a volte le voci dei nemici le senti come fossero li con te anche se in realtà distano 100 metri!

Per quanto riguarda il discorso posti di blocco secondo me non è male, premettendo che si possono bypassare forzandoli in macchina
    o aggirandoli praticamente tutti, secondo me ci vogliono perchè magari non nell'immediato ma alla lunga danno longevità
    perchè in pausa tra una missione e l'altra (o magari a fine gioco) potranno essere affrontati a piacimento compiendo
    stragi immani. Qui vorrei aprire una parentesi, la cosa stupenda di Far Cry 2 sta proprio nella libertà d'azione, immaginate
    di dover attaccare un sito, possiamo scegliere se fare cecchinaggio da lontano con l'apposito fucile, oppure avvicinarci
    e fare irruzione con un ak47, oppure fare irruzione a suon di bombe a mano molotov e ak47 in vero stile sparo e faccio
    saltare ogni cosa che si muove, oppure fare "cecchinaggio" da lontano con un bel lanciarazzi e veder esplodere mezzo mondo, oppure
    arrivare al sito e incendiare ogni cosa con il lanciafiamme con nemici che scappano avvolti dalle fiamme o che si aiutano a vicenda come
    quando prendi uno alle gambe e il collega se lo carica in spalle per portarlo in salvo.
    Insomma se è divertimento e libertà d azione che cercate far cry 2 è un toccasana

Piuttosto il lato dolente è che la mappa è divisa in 2 tronconi! in realtà le mappe di fc2 sono 2, parte nord e parte sud e in mezzo
    ci sta un bel caricamento... ma non era completamente freeroming tutto il territorio???
    in ultimo è vero di animali ce ne sono poki ma se vogliamo possiamo scusare il fatto che tutto il territorio è in guerra e
    ovviamente gli animali hanno levato le tende...sarà una buona scusa???
  15. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

e riguardo l'online?non l'hai menzionato nella descrizione e per me quella e la cosa piu importante.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???? :???:

cioè vorresti dire che ci sono 2 mappe... OMG.. ma che te frega del caricamento sto gioco era gia immenso con solo la prima mappa.... lol fantastico.. io sono al 27 % non ne sapevo niente della sec mappa loool

P.S. forse per la ps3 il tempo di caricamento diminuisce
  17. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..mi sa che ai sbagliato leggermente il Forum qua sei nel forum dedicato ala PS3 ...comunque ottimo commento sul gioco :)..
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    provalo poi vedi se prenderlo o meno
    sinceramente io non ci trovo nulla di male in questo gioco
    la grafica e' sublime sulla mia tv vecchia come il cucco
    :asd:
    il fuoco nemmeno si commenta e' troppo bello XD
    le fasi di stealth riescono a darti il nervoso ogni tanto
    dato che in certe zone
    passa la ronda della jeep
    capace che arriva quella e ti smonta tutto il piano che ti sei studiato -.-
    per il fatto della mira e' un fatto di prenderci mano
    poi smanetti nei settaggi finche trovi un giusto feeling =)
  19. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ho sentito dire che ha 50 ore di longevità è vero:???:
  20. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non dargli retta,tutti dicono che è un capolavoro e a 1 non gli piace e tu non lo compri????