1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. salvo546

salvo546 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho visto il samsung da 23 pollici ma è troppo grande x la mia stanza, materialmente nn ce la fa, quindi avevo optato x samsung da 19 pollici ma questo della sony è superiore, ha ingresso hdmi sintonizzatore digitale ke il samsung non ha...
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Il TV della Altek mi sembra proprio una cacca :( però purtroppo nn l'ho comprata io. mi sapete consigliare un buon TV a basso prezzo?
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora dicci:
    distanza del punto di osservazione
    sorgenti e tipi di segnali che ci andrai a visualizzare
    budget massimo che vuoi spendere, vediamo se riusciamo a trovare un ottimo rapporto qualità prezzo;)
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    1-2 metri.....
    ci devo giocà con la PS3:clap-clap:
    massimo 600, purtroppo avendo appena preso la PS3 non posso spendere molto....
  5. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è lo stesso che devo prendere io per la mia camera direi che è sicuramente il miglior 23 pollici al momento
    Automerged Message for DoublePosting
    samsung le23r86bd
    o
    samsung le26r86bd

praticamente lo stesso televisore da 23 e 26 pollici
    Automerged Message for DoublePosting
    questo è un problema frequente,io ho lo stesso tuo problema e lo metto in camera:D :D :D :D

le23r86bd

il miglior 23 pollici che puoi trovare per la ps3 al momento

COSTA 600 euro
  6. Fuocret

Fuocret Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.

Ho acquistato 1 mese fa uno sharp LC-46XD1E che ho collegato alla mia xbox 360 e alla ps3. Tutto perfetto, tutto bellissimo fino a questa settimana.

Non so se è una mia impressione però mi sembra che il televisore abbia perso qualcosa........mi spiego meglio:

su un film in blu-ray fatto girare sulla ps3 (già aggiornata all'ultima versione) ho iniziato a notare aloni strani e soprattutto noto un effetto "neve" come se avesse perso una sorta di antialiasing. In pratica le linee non mi sembrano più nette come prima, sui giochi poi della ps3 sembra proprio che le linee siano tutte seghettatte.

La domanda è la seguente: è possibile che si sia rovinato la tv visto che tutte le ottimizzazioni dell'immagine sono gestiti da dei software e se si come?

OPPURE SONO SOLO PARANOICO?
    :)

Grazie in anticipo per l'aiuto
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e io invece ci devo giocare in soggiorno, però va bene cmq. 23 pollici è perfetto ;)
    vedrò, grazie
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto il samsung 23r86, ottimo tv;)
  9. salvo546

salvo546 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma io lo devo mettere sotto la finestra e quindi sn costretto ad una tv ad altezza 50 55 cm massimo!! x poco il 23 pollici della samsung nn ce la fa, è un peccato, cmq anche se, sarebbe troppo grande xkè ci devo giocare a manco un metro di distanza..quindi...
  10. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... la migliore accoppiata, per assurdo, tra ps3 e tv lcd fullhd 1080 non risulta per niente essere sony-sony, ma sony-samsung??? :incredibbbbile:

E' come se io compro una ferrari e la migliore accoppiata ce l'ho con una mercedes!

Insomma... samsung da quanto tempo è che fa televisori?

Ho letto, ma non ricordo dove, che il pannello dei tv lcd sony fullhd è della samsung... ma davvero? Non è sony? Può darsi che chi ha scritto si sia sbagliato? Lo spero. Altrimenti sony si è data la zappa sui piedi.

Ciao! ;)
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    mica fa tutto la Sony :clap-clap: alcuni schermi della PSP, per esempio, sono della Sharp, ed altri(ma nn sono sicuro, xkè nn ricordo) della Samsung ;)
  12. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho adocchiato questo lcd hd ready della lg:

19LS4R

Voi che ne dite?Sapete darmi qualche consiglio plz?

Mi butto sul 19" perche' ho problemi di spazio, e ho scelto questo modello perche' nn costa eccessivamente: 359 euro

Fatemi sapere plz.

Ciao.
  13. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    io posseggo un 26" della samsung ma sono deciso a cambiarlo per un FullHD (voglio il 1080p!), ho letto molto sul questo tr3d, la mia domanda è questa:
    in previsione di un acquisto a settembre, quale televisore può essere considerato "il migliore" per qulità/prezzo?? i sony o i samsung??
    grazie mille
  14. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io direi samsung................
    ma hai visto la gestione dei neri???
    l'M86 samsung fa sbavare:incredibbbbile: :incredibbbbile:
  15. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ciao a tutti, vorrei sapere la vostra impressione sul'utilizzo di un plasma, nella precisione l'LG PC55 da 42 pollici, con la ps3 piuttosto che un LCD...
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    non è che qualcuno mi sa consigliare un monitor sui 20 pollici, con presa VGA(per il pc) e HDMI(per la PS3 :clap-clap:) che non costi troppo però..... :D
  17. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo farvi una domanda...........
    dovrei prendere il samsung le32r86bd
    come lo considerate?
    questo tv ha un rapporto di contrasto 8000:1
    il contrasto è effettivo o solo dichiarato?(ho sentito in giro che spesso le case prosuttrici di tv barano sul contrasto e danno valori piu alti del normale)
    inoltre il contrasto è davvero cosi importante per l'utilizzo del tv con la ps3 o voi credete che dovrei dirottare la mia scelta su un tv piou economico?
  18. ps3abb

ps3abb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quale mi consigliate tra questi per PS3
    Sony KDL32U2000E
    Samsung LE 26R86BD
  19. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi ho avuto modo di vedere il nuovo sony 32d3000, veramente un buon tv, per chi interessa si nota subito sul fronte l'etichetta sony che riporta 10bit di profondità colore, pieno supporto al 24fps, ed addirittura il logo ps3.
    Passando alla resa, sono un poco scettico, l'ho visto pochissimo tempo e con un segnale sd, le prime impressioni non sono state positivissime, fatto salvo il nero ed il contrasto che sono più che soddisfacenti.
    Appena ho un poco più di tempo cerco di vederlo meglio, magari con un segnale hd.
    Le prossime generazioni di tv quntoneno saranno tutte predisposte al meglio per la nostra bambina, quindi chi deve effettuare un acquisto imminente, farebbe bene a pazientare ancora qualche mesetto.
  20. irrequieto

irrequieto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri ho preso il Samsung LE37M86BD FULL HD...che ne pensate? Consigli sulle impostazioni?