1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BD Plus released: le major cinematografiche strizzano l'occhio ai Blu-ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Giugno 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Si annuncia dura la vita per la pirateria, a discapito dell'apparente autostrada per il mondo underground che alcuni, molti, avevano riconosciuto nell'apertura di Sony all'homebrew. Direttamente da blu-ray.com, sito che linkiamo di seguito per chi fosse interessato ad approfondire la vicenda, apprendiamo come sia ormai prossima al rilascio una nuova protezione per i dischi omonimi, chiamata BD Plus (BD+). Secondo gli intenti dei programmatori, essa costituirà una protezione più "fluida" in grado di garantire parecchi livelli di sicurezza, soprattutto dagli utilizzi a scopo di lucro di materiale coperto da copyright. Leggendo l'articolo apparso sul sito citato, apprendiamo come FOX ed MGM, due delle più importanti major cinematografiche degli Stati Uniti, stessero attendendo pazientemente da mesi tale tecnologia per annunciare nuove release per il formato adottato anche da Ps3. La stessa via pare verrà seguita da altre Case, finora lontane dalla sfera di influenza del formato BD. Vedremo come tutto ciò influirà sul mercato emerso e sommerso che ruota attorno a Ps3.

    Sito blu-ray.com
  2. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questa cosa mi dispiace
    investono milioni di euro all'anno per trovare nuove forme di protezione che poi quanto durano?
    giorni?
    settimane?
    non si mai arriva al mese
  3. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Lo so che è sbagliato dirlo,ma storicamente tutti i nuovi formati hanno sempre tratto grande vantaggio dalla pirateria......così è stato con i masterizzatori Dvd che hanno fatto si che milioni di persone corressero a comprarsi lettori etc...questa potrebbe nn essere una buona notizia per l'imposizione sul mercato del blu ray..........bah forse mi sbaglio.....cmq è vero molto spesso queste protezioni vengono bucate dopo poco....attendiamo
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mi fanno solo ridere...beh almeno ci mettono impegno....gli do 1 mese di avere protezioni inattaccabili, poi i soliti hacker (che ringrazio caLDAMENTE) metteranno in giro modi per aggirare le protezioni!!!
    ormai è così e dovrebbero capire che è inutile spendere miliardi per progettare protezioni che un buon hacker sfonda dopo 2 settimane :)
  5. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    bhe cmq questo porta a scoraggiare i piu noob, nn parlo di hacker ke bucano ma di ki utilizza il sistema per copiarsi il film affittato per esempio, nn tutti sanno come fare, sopratutto le prime volte ke usci il metodo, era difficile a tutti + o -, le nuove protezioni hanno cmq un vantaggio anke se vengono bukate
  6. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    :mad: Già sai...
    Automerged Message for DoublePosting
    Woldino... facciamo che da oggi quando scrivi ti concentri tanto tanto e usi 'ste benedette C al posto delle K...
  7. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

    Gia peccato che il DVD fosse un formato unico approvato da tutti,percio se uno voleva vedere i film nuovi doveva avere per forza il lettore DVD...



    In parole povere,le chiavi possono essere cambiate,e devono essere per forza prese dal disco...