1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pro o elite?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Arvy, 26 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti a giorni dovrei prendere una xbox360 ma non so quale mi conviene prendere..avendo gia una play3 userei la play per i giochi online e per il resto modifico la xbox e gioco con tutti gli altri giochi...detto questo mi conviene prendere un elite o una pro?
  2. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che la vuoi modificare, ti avverto che alle nuove 360 devi cambiare il lettore...basta che usi il tasto cerca- sostituzione lite-on e vedi cosa devi fare.
    comunque se fossi in te io userei la 360 su internet non la ps3 che come servizio offre sicuramente meno.
    ultima cosa, tra poco esce la nuova dash, con la quale puoi installare ( facoltativamente ) i giochi sull'HDD. perciò se hai intenzione di prenderne tanti ti consiglio la elite altrimenti una pro...che ha comunque 60 GB!!! se non ti interessa l'installazione su HDD vai sulla pro ad occhi chiusi...magari aspetta il bundle con gow2 e avrai il meglio se ti piace il genere
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto..anche io ti consiglio di fare in questa maniera.
  4. ChrisRedfield

ChrisRedfield Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la devi modificare prendi la pro
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non cambia nulla...cmq prendi la 360 per il gioco online e lascia stare quello della play che è scadente
  6. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti...per fare la modifica cambiando il lettore mi hanno chiesto 130 euro....sono troppi??o è il prezzo giusto?

Arvy ha aggiunto 8 Minuti e 45 Secondi più tardi...

posso installare giochi originali sulla xbox e poi giocarci senza dvd??o mi sbaglio?scusa ma sono ignorante al riguardo della xbox:D:D
  7. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    130€...non saprei, devi comunque tener conto che solo il nuovo lettore che ti montano viene sulle 60€...se mastichi di saldature ti conviene far da solo a tuo rischio però...
    il gioco dovrai metterlo in ogni caso, ma il disco non girerà tranne all'avvio, dunque avrai meno rumore e il lettore avendo meno lavoro da fare si dovrebbe "rovinare" di meno...in ogni caso i caricamenti anche quelli in-game saranno minori.tuttavia non è detto che in futuro si potranno far partire giochi solo da HDD...nessuno può darti certezze a riguardo adesso
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto, pro o elite(nera) cambia solo il colore e la capienza hd(elite 120gb), nonchè anche un cavo hdmi compreso nella confezione della elite.. la sostituzione dovrebbe costare non più di 100 euro.. per tutte le domande che hai fatto ci sono decine di 3d usa il cerca per favore.. se ne è dicusso davvero tanto..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.