1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mercenaries 2: World in Flames

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Mar 9, 2008.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    allora solo te e l'aggiunto potete giocare infatti in più di 2 non si gioca....è questa la ragione che dico che il gioco diverte, il fatto che distruggi tutto è bello però alla fin fine in on-line non c'è divertimento...almeno questa è la mia opinione.....a proposito qualcuno ma sa spiegare come funziona il travestimento??? grazie
    Last edited: Oct 21, 2008
  2. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ,ti volevo chiedere ,io volevo comprare il titolo mercenaries 2 ma merita secondo te oppure e un titolo carino ma ce di meglio in giro?69,90:Dforse e meglio spenderle altrove?
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    allora cosnidera una cosa mercenari 2 non è un titolo come gta4.. metal gear e altri titoloni come pes o fifa... che piacciono all a"massa" mercenari non vorrei esagerare ma se fosse stato realizzato in un certo modo sarebbe potuto divenire un titolone!!!purtroppo ha parecchi diffetti.. veramente parecchi..

Alla fine l'ho preso per 1 semplice motivo... amo le esplosioni .. carriarmati elicotteri e spaccare tutto....quindi, quando ho voglia di spaccare qualcosa preferisco farlo su mercenari 2... a mio avviso le esplosioni + belle mai realizzate su un videogame... gli attacchi aerei poi sono una guduria pirotecnica..... il sonoro rispetto a le merdate che sparano nelle recensioni è fantastico.... la botta la senti sul serio..... gli elicotteri son veramente ben realizzati....

Purtroppo hanno curato solo una parte del gioco .. quella bellica .. per il resto è appena sufficiente.. purtroppo molti bug fanno abbassare il voto in media....

se ti paicciono i freeroaming ora come ora a 59 e 90 è uscito far cry 2..... un freroaming SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA... graficamente divino e con esplosioni quasi belle come quelle di mercenari 2.... . valuta un pò tu

se vuoi un consiglio, se ti piace veramente il genere prendilo senza pensarci 2 volte su.... siccome è uscito gia da 1 mese ti consiglio di guardare bene nei negozi .. dove puoi trovarlo usato... a 35/40€... oppure prendilo da the HUT un sito molto affidabile (il 90% dei giochi che hanno sono anche italiano informati un pò e controlla a limite)

per il resto ho io una domanda da fare... hanno aggiunti i trofei... ovviamente ho cancellato i salvataggi e riiniziato da capo il gioco... poichè non sono retrpoocompatibili.. ma con sta patch hanno aggiunto solo quelli?

sapevo che dovevano aggiungere altri 6 personaggi... non è vero ?
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145

veramente a me sembrano che siano retrocompatibili..io dopo avere scaricato la patch e ripreso l'ultimo salvataggio mi sono comparsi due/tre trofei :???:
    Ne approfitto per chiedere a tutti voi 2 cosette..io ho finito le missioni principali scegliendo di allearmi con i caschi blu..non è possibile in tal caso fare quelle dei cinesi vero?
    Poi ho visto che uscirà un add-on che si chiama PAYBACK con nuove missioni personaggi armi ecc..nessuna sa quando uscirà e se sarà a pagamento?
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    no non sono assolutamente retrocompatibili.. io ho completato il gioco .. come regola doveva darmi qalmeno una 20ina di trofei..... e ovviamente non me li ha dati.. ti ha dati solamente gli ultimii rispetto alla missione a cui ti trovi... infatti appena riiniziato il gioco inizia a sganciare i trofei
  6. -_d3v1l j0k3r_-

-_d3v1l j0k3r_- Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si infatti poi non servirebbe a niente se mettono i trofei retrocompatibili non lo finiosce più nessuno il gioco.... XD
  7. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me merita.Poi ha i trofei e costa 39,90 non 69,90
  8. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    ma del travestimento nessuno sa niente??
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi fare le missioni della PMC
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    ma nessuno come me l'ha buttato dopo la 3a 4a missione? :asd:
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No,perchè è divertentissimo
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    HEHE si .. sicuramente ci son stati... cmq voglio dire... io sono un tipo che quando compra un videogioco prima di tutto guarda a come son realizzate le cose.... del tipo i movimenti delle auto.. e la fisicità dei corpi..... questi aspetti in mercenari 2 fanno peggio di schifo...... e se uno ci tiene TROPPO a tali aspetti finisce col buttare il gioco dopo la seconda missione ffettivamente lol.... però per mercenari 2 ho chiuso 2 occhi....:D
  13. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo te sono brutte l' esplosioni????A me non sembrano
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    mmm rileggi il mio commento.. ho nomincato le eplosioni?

ho nominato la fisicità dei veicoli.... che sembrano slittare.... e fanno schifo... per non parlare delle moto poi... sembrano delle giostre per bambini.. .. la fisicità dei corpi è pessima basta guardare come si muove il pg.... è iperattivo... la nuotata poi.. lasciamo perdere lol.... se ci fai caso tra il movimento dei piedi e la reale velocità di movimento c'è uno sfasamento assurdo .. le cadute poi sono ridicole.... quandoc adi per un dirupo sembra una marionetta... ripeto la fisica dei corpi e dei veicoli come macchin e emoto fanno veramente + che schifo.. è un dato oggettivo.. non c'è nulla di soggettivo... si vede che fanno penare...

LA fisica delle esplosioni è una cosa a parte ppoichè sono gestite a parte.. hanno sfruttato tutto l'engine(non ricordo il nome) o come si chiama solo per quello...sono l'unica cosa che sta fatta veramente bene..... per questo hod etto che si devono chiudere 2 occhi per farti piacere sto gioco.... non devi far peso a tutte quelle piccolezze sopra citate che messe insieme... sono in grado di rendere un titolo un capolavoro.. oppure una ciofeca

P.S. basta guardare gta4... vuoi paragonare la fisica di gta4 con quella di mercenari ??? (non parlo di esplosioni... che come ripeto sono l'unica cosa fatta divinamente in mercenari 2)
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dopo aver provato la demo ho pensato:"questo gioco fa schifo"
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    si ma purtroppo la demo non fa vedere qual'è il punto forte del gioco ... ossia tutti gli attacchi missilistici sbloccabili.....
  17. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La demo fa schifo,il gioco finale è molto meglio
  18. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    ok grazie 1000
  19. dusonchet

dusonchet Tribe Member

Trophy Points:
    65
    quante sono le missioni in totale?
  20. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti
    ho finito praticamente tutte le missioni, a me il gioco m'è piaciuto assai, certo tecnicamente non è granchè ma come divertimento è una bomba
    Ho scelto di fare prima le missioni con gli Alleati, mi mancano quelle coi Cinesi ma come posso farle? Nei 2 luoghi cinesi dove posso accedere mi compare solo il negozio e per essere amici manca solo qualche tacca (ma non penso sia questo il problema)
    Se si è scelto di combattere (e praticamente finire la storia) con gli Alleati, non si possono fare le missioni cinesi?

P.S. ho anche scaricato il pack recente ma non vedo miglioramenti, forse perchè nella storia non si vedono?