1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moto GP 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 22 Luglio 2008.

1. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    L'ho appena preso, mi sembra fatto molto bene graficamente, e anche completo direi con la carriera in 125,250,motoGP, ma nn posso fare il confronto con SBK perchè nn ce l'ho avuto.
    Per la guidabilità basta scegliere, arcade è semplicissimo, avanzato e sempre semplice ma devi stare un pò + attento al gas in curva, simulazione è + difficile ma basta un pò di pratica e si può fare.
    L'online pecca, secondo me, soprattutto nella gestione delle stanze in cui manca la chat vocale, e durante il gioco se nn si ha tutti una connessione buona , in 12 lagga , penso cmq che rilasceranno qualche patch!
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in confronto a sbk 08 chi vince ????
  3. MattiaRimini

MattiaRimini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum e voglio subito rendermi utile dandovi una
    mia prima impressione su motoGP08.
    Sono un patito di moto e come tale,ho aspettato con ansia la giornata di ieri
    per poter subito andare ad acquistare il gioco....beh devo dire che sono un pochino deluso...
    Si le moto sono ben riprodotte graficamente ma secondo me,con i tempi che corrono,a livello grafico potevano
    fare molte migliorie,a cominciare dai dettagli delal pista e di ciò che ci sta intorno,per non parlare del cielo....una cosa così
    si vedeva in giochi di qualche anno fa....il cielo in modalità nuvoloso fa pena,ma veramente!!
    Il gioco in modalità arcade è troppo facile e anche in modalità avanzato standoci attento
    si fa tranquillamente....cambia un pò in modalità simulazione dove bisogna prenderci la mano
    e dosare gas e freno...siamo comunque lontani dalla realtà ma forse è impossibile riprodurre le vere reazioni di una moto....
    LA modalità online la provo più tardi,cmque devo dire che a livello di longevità del gioco,per quel che mi riguarda è un pò scarsina,ci si stanca in poco tempo purtroppo in modalità carriera e campionato...
    forse grazie alle sfide che ci sono si può prolungare un pò il tempo di gioco...
    ah,tra l'altro,nn so se è un problema legato solo a me,prima,iniziando la terza stagione di carriera in 250,mi ha dato una bella schermata nera....
    cioè si vedevano solo i semafori e il grafico con la griglia di partenza,si sentivano i suoni ma per il resto il nulla...
    SBK 08 per ps3 non l'ho visto,ce l'ho per pc e devo dire che come guidabilità è più simulativo sbk,però ripeto,nn so cosa possa cambiare
    tra ps3 e pc...in conclusione,per quel che mi riguarda sono stato molto deluso da questo titolo,c'è ancora da lavorare e capisco che sia difficile riprodurre i veri comportamenti di una moto,ma cavolo a livello grafico
    mi sembra che siano andati indietro,e di parecchio!!!
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie mattia .. sei stato molto gentile
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Azz, visto che l'online è senza classifiche e per adesso lagga, fino a che non lo migliorino con eventuali patch, non lo prendo.
  6. MattiaRimini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    figuratevi ragazzi...questa è l'impressione che ho avuto io....è soggettiva e forse ero io che mi aspettavo troppo,nn so....ma ho paura che in molti si ritroveranno nella mia stessa linea....
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    purtroppo io parlo da persona che da CAPCOM continua a essere molto delusa.
    Non solo queto titolo ma anche altri soffrono dello stesso problema: grafica ps2 pompata!

mi spiace ma io la vedo così :cry:
  8. MattiaRimini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai colto nel segno....le tue parole sono perfette per questo titolo....ha la grafica un pò più pompata da ps2....
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me graficamente sembra nella norma, giochi che sembrano da ps2 pompati sono altri non certamente questo, forse difetta di colori troppo scuri ma si aggiusta dalla tv (c'è anche l'apposita barra per correggere contrasto e illuminazione nelle opzioni)

si ci sono tre modalità di guida: arcade, avanzato e simulazione (quest'ultima molto difficile perchè non puoi mettere le ruote sull'erba che cadi) ma ha anche 4 livelli di difficoltà avversario: facile, medio, difficile e campione (con quest'ultimo fai veramente fatica ad arrivare anche fra i primi 10 anche con guida arcade)

mia personale opinione sul gioco: bello, finalmente un gioco di moto sulla play ed anche ben fatto

ps. sbk non l'ho mai provato quindi non posso fare comparazioni
  10. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Chi ce l'ha potrebbe per favore dirmi se si può giocare in splitscreen offline e online? Sulla confezione c'è scritto per 1 giocatore offline...mah?
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto si può giocare solo in 1:cry:

invece io volevo sapere, nella confezione, ed anche leggendo varie anteprime online, ho letto che c'è la funzione di movimento col sixasis ma nel gioco non trovo nessuna opzione per attivarla, qualcuno sa niente a proposito??
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potete dirci come và l'online ?

Grazie.
  13. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Off line si puo giocare in 2 vero?????????????????????????????
  14. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    E' quello che ho chiesto anch'io...sulla confezione c'è scritto che si può giocare offline solo in 1, confermato da giolinfer:cry:
    Ma chi le pensa queste modalità di gioco? Su MotoGP per ps2 si poteva giocare in 4 split-screen...assurdo, posso solo dire: scaffale!:p
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ciao ragazzi, allora, mi sono fatto tentare dal gioco e l'ho preso.
    Sinceramente la grafica di moto e piloti è fatta molto bene, ma molto-molto.
    Il resto così così.
    In modalità simulazione secondo me è molto meglio di SBK, ha moti difetti in meno.
    Rimane la vaccata che se pieghi frenando anche pochissimo la moto cede di schianto (e in modo molto irrealistico), il freno posteriore non frena niente, e la moto scoda a volte quando non dovrebbe.
    Per il resto mi sembra molto godibile.
    Online fa a dir poco pena.
    Lagga di brutto.
    Mi sono trovato a seguire delle moto senza pilota. a seguire delle moto con il pilota che vi rotolava a fianco (abbastanza comico), e a seguire delle moto che procedevano orizzontali.
    Con gli urti on è come se fosse una lotteria perchè di colpo ti trovi con un avversario sul serbatoio. Quindi online =pollice verso!!
    Offline si poteva fare molto meglio, ma essendo l'unico gioco di moto per PS3 per ora ci si accontenta. (sbk proprio non mi era piaciuto, quello si mi pareva per ps2!!).
    Devo confermare ancora una volta le mie pessime impressini nei confronti di Milestone, si impegnano, ma non è che arrivino a dei risultati eccelsi.

ah, anche i consigli che passano durante i caricamenti sono piuttosto comici e scritti in un italiano- non italiano... alcuni sono proprio raccapriccianti...

PECCATO
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo gioco è proprio una delusione
  17. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ho buttato via 40 euri
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sbk più simulativo .. moto gp l'ho provato ieri da un mio amico e questa è stata la mia impressione ..... sono alquanto deluso da moto gp !!!
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz, allora meno male che non l'ho preso comunque online se non si disattivano gli urti praticamente tutti i giochi di corse sono ingiocabili ma qui si parla proprio di un grosso lag.
    Mah....
  20. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    In effetti questo interessa pure a me.. stavo per andarlo a comprare solo per questo motivo, qualcuno ne sa di più!?