1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    La mia 60 Gb è in assistenza da quasi 3 settimane causa lettore BR frollato...ho già chiamato 2 volte e mi hanno detto che dovrebbe essere in arrivo visto che di solito ci mettono 2 settimane: sarà, ma a me stanno girando le palle a mille...ho sullo scaffale fifa e far cry2 che mi chiamano!!!;(
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    scusate una domanda...ma solo a me la PS3 è tornata dall'assistenza in meno di 10 giorni lavorativi?
  3. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    la mia ps3 60gb è da 25 giorni che è in assistenza....:cry:
  4. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Aggiornamento: ho appena ricevuto l'sms da parte dell'assistenza che mi avverte che la mia ps3 è pronta...domani schizzo a ritirarla!!
    Certo che comunque ci hanno messo 13-14 giorni lavorativi...
  5. Berty

Berty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' in garanzia la tua play?
  6. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga sta notte mi sono addormentato con saint row 2 acceso ma in pausa.. stamattina mi sveglio rincomincio a giocare e pam dopo un oratta diventa tutto nero lo scremo
    spengo la play dal bottone apposito.. la riaccendo .. faccio per far partire saint row... e si imballa durante il caricamento.. dopo 3 o 4 tentativi riesco a farlo partire ma dopo 10 minuti ancora imballato... spengo riaccendo.. inserisco un altro gioco lo faccio partire e pammm.. esce errore 80010514(errore disco ritentare) uffi a volte non mi legge propio il disco a volte fa paer partire ma si imballa ed ogni volta per farmi ridare il gioco devo schiacciare il bottone ed aspettare piu di un minuto..... ora provo a formattare ma missa che il problema restera'... voi che ne dite??? aiuto please
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @erbotty
    Ormai dovresti sapere che ti è partito il lettore BD e non è certo una novità purtroppo.
  8. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Sì, l'ho portata proprio allo scadere del primo anno (anche se per le 60Gb la garanzi è stata portata a 18 mesi). Me ne hanno ridata una nuova, non rigenerata (così mi hanno detto) ed in effetti è immacolata, con tutte le pellicole protettive. :lalala:
  9. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche io penso sia il lettore BL pero' o letto che quando si rompe il lettore non legge piu nulla ne dvd ne giochi... a me certi giochi li legge anche se non partono ed i film me li fa vedere.. a qualcuno a dato gli stessi difetti????ma quando la porto in assistenza cosa devo portare?? la scatola con dentro tutto?? compreso il siax???cavi eccetera?? o ppure pox portare solo play e scontino????
  10. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    no basta che porti ovviamente la play con la scatola senza cavi e pad
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    anche senza scatola, tanto loro la spediscono nelel scatole marroni

tienila la scatola originale sennò non la vedi +
  12. forzanokia

forzanokia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me e successo irei e penso sia il lettore dei giochi stavo giocando a pes09 a un certo punto bloccata le ho provate tutte e dopo un po l'ho dovuta spegnere e da quando lo riaccesa quasi sempre mi da un errore di avvio dati gioco o se il gioco parte si blocca dopo dieci minuti e sicuramente il lettore rotto xche gli e successo anche a un mio amico e domani la porto in assistenza meno male che e in garanzia ihihihi...ma speriamo che non rompano perche ho cambito l'hdd e lo messo da 320 gb...

voi che dite e il lettore o altro tipo l'hdd che ho cambito che puo dare questo problema ma penso di no xche i giochi che ho sull'hdd scaricati vanno a meraviglia
  13. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Riportaci il codice di errore che ti dà la ps3, con quello capisci di per certo se il problema è il lettore (probabile).
    Mi raccomando, rimetti l'hdd originale pria di portarla in assistenza, sennò lo saluti per sempre...:lalala:
  14. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che tu hai 2 hhd ai provato a mettere quello originale per ve3dere che non sia quello?? meglio fare una prova in piu che aNDARE IN ASSISTENZA E DOVER PAGARE PER UNA CAVOLATA.....uffi propio di sabato mi si doveva rompere?? che noia!!!!!!!!!

erBotty ha aggiunto 655 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Raga ma che dite??? La mia play quandoo la acendo mi rilleva i giochi ma se li faccio partire si imballano...esco dal gioco e da qual momento qualsiasi gioco metto non lo rileva piu.... Coi dvd funziona bene pero'.....ho formattato ma non e' cambiato nulla
  15. forzanokia

forzanokia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe pagare non devo pagare xche e in garanzia cmq la porto oggi e vediamo speriamo che non ci mettano molto a un mio amico in una settimana gliela hanno ridata speriamo
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    anch'io l'ho portata oggi... siamo in 2 a sperare...
    comunque devi mettere l'hd originale!! altrim la garanzia non vale + e paghi la riparazione cara e salata!!
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Falso. Anche se cambi l'HDD, non perdi la garanzia.
  18. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho gia portato la mia ps3 in assistenza, ora la nuova la ho da 2 mesi e gia mi sto preoccupando, oggi e ieri 2 freeze totali a bioshock e ho dovuto resettare puo essere stata una coincidenza? devo preoccuparmi
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  20. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei sapere se mio cugino dv portare la ps3 in assistenza x i quando mette i film bluray si vede bianco e nero invece a me a colori xo sl nei video nel gioco e normale lui ha 80gb io 40gb