1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 l'ultima console di Sony?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Ottobre 2008.

1. federasta

federasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa certa è che la prox consolle la penseranno in maniera più furba...almeno spero!
    quindi:
    1 - non uscire troppo tardi
    2 - meno costosa
    3 - fare + contenti i programmatori che si lamentano sempre sulla difficoltà ad imparare il nuovo hardware
  2. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche per me, la notizia è solo un rumour...avevano già previsto una ps4...e adesso si tirano indietro? bè allora tanto vale che ci regalate MGS...ne faremo buon uso xD
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    se la ps2 fosse stata l'ultima almeno finivano in bellezza...
    Comunque notizia oscena, perche se così fosse microsoft avrebbe il monopolio sulle console next gen (dato che nintendo ha preso una strada ben diversa).
    Microsoft e monopolio sono due parole che non portano niente di buono...
  4. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    magari la ps3 non vende molto in giappone, ma da noi e negli usa i dati non sono troppo inferiori all'xbox... di certo non è più ai livelli delle scorse generazioni di console con la posizione di totale predominio, ma non mi puoi dire che sia una situazione tragica, per questo non credo affatto che SONY possa abbandonare il settore console...
  5. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiudere il settore console adesso che iniziano a rientrare un pò gli investimenti in parte discutibili fatti per ps3 la stessa ps3 che gli ha concesso di affermare il formato bluray...ma chi le scrive ste str....... sicuramente la crisi porterà minori investimenti in tutto ciò che non rientra nel core business ma non possono non garantire a chi oggi compra una ps2 che domani troverà una ps3 oramai playstation è diventato il termine che identifica le console x la massa poi dai si è fatta un sacco di pubblicità spendendo poco con la canzone incriminata di little big planet ha annunciato giochi e adesso è sul orlo del fallimento d'accordo la crisi fa danni ma tutt'al più porterà al rallentamento dei processi di produzione di console e game alla perdità di qualche altra esclusiva ma non di certo all'abbandono...certo che la concorrenza è più dura e bisogna difendersi ma credo che sony avesse iniziato ad ingranare la marcia giusta home è alla porte ha fatto un gran bel firmware update little big planet ed altri gioconi stanno arrivando ed abbandona significherebbe cacciare nel cesso tutti soldi investiti in cell e tutto ciò che si porta dietro playstation
  6. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..finalmente un commento serio :asd: che quoto in pieno
  7. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un mondo senza concorrenza => un mondo di monopolio M$ (wii ha un altro target) => prezzi alle stelle...

cmq e' impossibile che cio' avvenga.. la sony ha ancora un nome che attira migliaia di giocatori sulla fiducia e non avrebbe problemi a sfornare una ps4 a basso costo che la faccia lucrare almeno un po'
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Beh, sarebbe molto più grave se sparisse Nintendo ;)
  9. Niko Bellic

Niko Bellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come è sparita Sega perchè non dovrebbe fermarsi il reparto Console di Sony...sarei dispiaciuto ma il mondo va avanti cmq...
  10. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sulla 2 e la 3 ti dò ragione, sulla prima non è detto. Sega ha sempre fatto il primo passo con Megadrive, Saturn e Dreamcast e si sa(purtroppo) che fine ha fatto.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    è da un mese che circolano queste voci,e riguardano anche MS

http://gametopius.com/index.php/video-games/features/250-the-death-of-the-video-game-console-market
  13. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    sono cose che succedono ma non penso che una console sarisce dopo solo un aio di anni di vita la sega è durata parecchio se è così spero che facciano una 360 a 10 euro così me la compro
  14. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...cioe mai :D;D
  15. piratikkio

piratikkio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo forse sarò l'unico ma in fondo credo alla notizia... Questa situazione mi ricorda tanto la situazione commodore prima e sega dopo!! Nintendo è vero che ha preso batoste in 2 generazioni ma aveva il monopolio sulle console portatili che hanno venduto sempre alla grande e i giochi della Grande N sono sempre stati vendutissimi. Sony perde dappertutto la divisione game si tiene ancora a galla grazie all'intramontabile ps2 altrimenti già avrebbe chiuso. La PS3 non sta vendendo male ma a 2 anni dalla sua uscita non è riuscita a coprire gli investimenti fatti e le vendite software non fanno gridare al miracolo, complimenti sia a Ms che Nintendo che ognuno per la sua strada stanno conquistando il mercato..
    Spero che Sony esca da questa situazione non molto rosea ma adesso è l'ora di svegliarsi , di alzarsi le maniche e lavorare sugli errori fatti . Ancora a 2 anni dall'acquisto della mia ps3 , che prende polvere per mesi interi , vorrei solo sapere come gli è venuto in mente di mettere sto cavolo di blu-ray che serve solo ad allungare i tempi di attesa per giocare!!!!!!!!!!
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La previsione mi sembra troppo esagerata però una cosa è sicura la Sony era convinta che tutti avremmo comprato la ps3 solo perchè veniva dopo la ps2,ma il bello della ps2 erano i giochi non il fatto di essere marcata Sony.Oggi che quasi tutte le esclusive che erano ps2 sono diventate multi quel fascino per molti è finito.
    Hanno sottovalutato troppo Nintendo e MS.

Spartano84 ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Sei molto giovane vero?Perchè se avessi avuto sega master system,super nintendo,megadrive,game gear,game boy,ecc..non parleresti cosi.Morto un papa in questo settore se ne fa un altro.
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2008
  18. Niko Bellic

Niko Bellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Verissimo,hanno puntato troppo sul nome,sull'affetto dei fanboy ma esserlo non vuol dire farsi prendere in giro da strategie di mercato e proclami altisonanti che non hanno portato a nulla o quasi........si sono sopravvalutati,tutto qui....e mentre Sony cercava di tappare le falle con paroloni..M$ e N prendevano il volo....
  19. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se ho solo 14 anni grazie a mio zio ho provato tutte le console che hai citato eppure anch'io ragiono così! senza la sony il mondo dei videogame non sarà più lo stesso...:cry:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' ovvio che hanno messo il blu-ray per imporlo come standard.
    Hanno vinto la battaglia del formato ma si sta rivelando(almeno per ora ) un'arma a doppio taglio. In pochi per ora sono interessati ai blu-ray perchè costano troppo, allo stesso tempo chi compra la console per giocare preferirebbe un prezzo più basso.