1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 l'ultima console di Sony?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Ottobre 2008.

1. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Sicuramente una cavolata! Sarebbe veramente il colmo se proprio Playstation abbandonasse il mondo delle console visto che è diventata sinonimo di videogiochi. Se i videogiochi sono diventati da interesse di nicchia a un fenomeno di massa lo si deve principalmente a questa console in tutte le sue incarnazioni.
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    e vabbe se succede succede..al massimo si torna a giocare col game boy:asd:
  3. speriamo di no per un discorso di concorrenza, per il resto se continuano a fare i giochi lo stesso non mi cambia di certo la vita....:)
  4. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Se succede più Xbox per tutti, tanto i giochi che abbiamo noi li hanno anche loro e se la PS sparisce le (poche) esclusive che ha la Sony passano in automatico a MS.....alla fine non è che perdiamo qualcosa.....lasciando perdere il fatto che senza concorrenza, secondo me, l'X, MIRACOLOSAMENTE, arriverebbe a costare quanto una PS3 nei primi tempi.
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    e quindi non sarebbe una bella mossa...né per noi, né per MS
  6. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    era da un po che pensavo di passare a xbox :p skerzo cmq spero che non sia vero
  7. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    una cosa è certa se ps3 è l'ultima console sony morta lei io ho chiuso con i videogame ;.
  8. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    perchè qualcuno ci crede pure????? :asd:

certo se l'hanno detto quelli di cinemablend.com non possiamo fare altro che fidarci!!! :asd:

scherzo ovviamente, suvvia ragazzi ma che è sto "cinemablend"??? fosse stata una notizia riportata da qualche testata autorevole del settore ok, ma questa proprio nn si può sentire!! :D

eppoi dai, nn si è ritirata la nintendo che ha preso batoste su batoste, prima con l'N64 e poi col GameCube, figuriamoci se si ritira sony con una console della quale tutto si può dire tranne che non vende o che sta vendendo male.

mi meraviglio di più di chi ci crede a ste cose!!! :roll:
  9. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete che vi dico? Che non me ne puo' fregar di meno. Da felice videogiocatore ps3 incallito, penso cmq che se anche non ci sarà più la Playstation, tra un 5-6 anni ci sarà cmq sempre un'altra macchina-game strabiliante sul mercato, che si chiami xbox o nintendo o qualunque altro nome non cambia proprio nulla...noi giocheremo sempre alla grande, la Sony o chi sia può anche fallire che proprio non mi cambia niente...:asd:
    Penso che alla fine sotto sotto sia il pensiero di tutti...
  10. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma adesso state facendo tutta questa discussione per le dichiarazioni di un giornalista che molti non conoscevano neanche?? ma chi vi dice che questo non si stia inventando tutto di sana pianta??

come ho già detto prima mi sembra molto improbabile che sony si ritiri dal settore console, visto e considerato anche solo il fatto che oramai molta gente usa il nome playstation per indicare una qualsiasi console di videogiochi... ioè, non tutti, ma è grazie a sony che adesso i videogame sono conosciuti persino dalle persone con più di 70 anni... non fraintendetemi, non è per dire che la playstation è una console da vecchi, è per dire che oramai, grazie alla playstation di mamma S tutti conoscono i videogiochi... trovatemi un uomo sotto ai 40 anni che non ha mai giocato alla ps!!!

SECONDO ME TU STAI MALE!!! non è che perdiamo qualcosa?? e quando la SEGA si è ritirata dal mondo della produzione hardware neanche abbiamo perso qualcosa?? la atoria si ripeterebbe, perderemmo il degno erede di SEGA... non per fare console war ma l'xbox è nato dopo la playstation uno e prima del 360 non ha mai avuto successo... e se togliessero la play dal giro io dovrei passare a xbox? solo perche hanno gli stessi giochi che ha ps3?? MI DISPIACE MA NON RIESCO A PENSARLA COME TE...;(
  11. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga vi ripeto che per colpa della crisi economica sta coinvolgendo tutti e quindi pure la sony
  12. ValentinoGT5

ValentinoGT5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Disolito i più grandi cadono per poi essere imbattuti per sempre....
  13. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    quoto...
    in questo momento di crisi è proprio il settore console ad aiutare sony tra ps3 psp e ps2, dubito fortemente che questa ipotesi (perchè di questo si tratta) sia anche solo lontanamente riscntrabile nella realtà...
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    concordo ,ma poi un mese fa usci anche un rumors sulle caratteristiche tecniche della prossima console sony, questo mi sa che è un'analisi come quelle che fa il signor Patcher
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2008
  15. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRANDISSIMO!!! metal gear solid 4 dovrebbe essere l'ultimo mgs con il vecchio SNAKE (un personaggio che ha fatto la storia dei videogame) e voi pensate che qualcuno lo dimenticherà? questo esempio è poco calzante con questo post... vediamo se ne trovo un altro... la nintendo ha preso bastonate su bastonate! io personalmente non avrei scommesso un centesimo che potesse superare ps o xbox e guardatela adesso? con la wii domina i mercati!!! pensate che a SONY sta succedendo ciò che è successo a nintendo fino ad oggi!!! e pensate a come tornerà a vendere!!!:roll:
  16. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe se chiude sony mi spiace ma vuol dire che siamo diventati un po troppo grandi...
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma perchè la crisi economica non dovrebbe coinvolgere anche nintendo o microsoft???....ma poi nenache 2 settimane fa si parlava di ps4...dai ragazzi è fake
  18. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    con 70 euro a gioco e 400 a consolle chissà che grosse perdite che avranno
    :asd:
  19. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà scusate se in cinque minuti ho fatto 3 post, forse sono un po' troppi... ma quello che ha detto ninofoggy è una cosa verissima... senza sony il mondo dei videogiochi non sarà più lo stesso... significa che dopo la ps3 mi dedicherò ad altre attività...:cry:
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Nintendo non ha mai preso batoste in quanto ha venduto sempre più di quanto ha preventivato. PS3 sta vendendo male e lo dicono tutti i dati di vendita (4000 in una settimana in Giappone è una cifra ridicola) e il fatto che sia venduta in perdita.

PSP e PS2 sicuro, ma non ps3 per i motivi di cui sopra

non avete capito, Non può essere fake perche si tratta di un EDITORIALE e non di una news con fonti o presunte tali.