1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo posta com'è soprattutto mi aspetto da te un'attenta valutazione grafica :cool:

Non vorrei che fosse come BadCompany...perchè li secondo me la grafica faceva abbastanza pena :asd: anche se certi dicevano il contrario...:)
  2. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho solo 9 parole:

FAR CRY2:STRAMITICO.

addio vita sociale:D
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi per chi lo ha preso...come lo trovate?graficamente ?il gameplay com'è? l'online? e infine che voto date....:D
  4. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e sarebbe anche meno anomalo: i giochi per ps3 e xbox360 nascono, fondamentalmente, per essere usati su tv 16:9, mentre spesso su pc, essendo studiato per lavorare e non per giocare, il 4:3 è ancora abbastanza diffuso, e imho è anche più pratico.
  5. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va giocato (io sono al 2%)ma a primo acchitto grafica-9,5 sonoro-8,5 longevità-9-ia nemici-8 aspetto generale--molto IMMERSIVO!:roll:
  6. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma la percentuale sul salvataggio affianco alla scritta atto I , atto II ecc.. si riferisce all atto o al gioco ?
  7. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    spero all'atto perchè sn già al 25%:asd:
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso sia l' atto.Perchè l' avventura ha una durata di 50 ore circa
  9. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ho trovato 198 diamanti.2valigette sono xo impossibili da raggiungere.una è su un enorme masso in mezzo al nulla e un altro su un vagone merci del treno.l'unica chance è il parapendio xo è difficile da usare e poi è tanto lontano non dal vagone ma quanto dal masso..boh..
    Come animali ho trovato gazzelle gnù e zebre.coccodrilli manco uno..strano viste le acque..
    Son al 20% in 10ore di gioco.
    Valutazione?scritta e riscritta cmq ottimo da prendere al volo
  10. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    l'online com'è???
  11. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ah ok...mi hai risollevato il morale!anche perchè io appena ho sbloccato il primo rifugio mi sono fatto una bella pennica proprio per muovermi di notte,e fino ad ora ho giocato con il buio.sono curioso di vedere quando salirà il sole:asd:
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Qualcuno ha provato l'editor dei livelli? Com'è?
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sinceramente non mi sono strappato i capelli. Il dettaglio è alto, ma la fluidità non è eccezionale: 60fps sono un miraggio e qui siamo sui 30 cmq stabili. Chi dice che non ha tearing, farebbe bene ad andare da un oculista bravo. :)
    Ad primissimo impatto, tecnicamente, mi ha ricordato Haze e certo non è un complimento. :)

Ho giocato un oretta stanotte e PER ADESSO, forse colpa del sonno :), non mi ha preso alla follia. Diciamo che è presto per giudicarlo (mi ricorda vagamente GTA e non ne sono certo un fan...). Come al solito, il sistema di puntamento non è preciso e godibile come quel capolavoro di COD4 (ma magari sono fissato io).
    Tendenzialmente preferisco gli FPS 'classici' e questo è molto più complesso; oggi cmq ci dò dentro.

Ah...odio i veicoli e qui ce ne sono a pacchi. :)
  14. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti, è come la penso io: trattandosi di giochi di nuova generazione dovrebbero essere sviluppati già in 16:9...
  15. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, alcune domande su questo capolavoro:
    1)il deltaplano, dove si trova?voi lo avete preso ?
    2)il mortaio, lo avete preso ?
    3)se io faccio solo le missioni pricipali, senza dar retta a i miei amici, e nn faccio missioni per loro, cosa cambia ?
  16. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti ripeto che l'unica volta che ho visto tearing in 5 ore di gioco è stato nel filmato iniziale....mentre gioco neanche l'ombra....se vuoi t'invito a casa mia:D:D:D
    ps....la mia tv è 1 philips 37pfl9632/d...visto che qualcuno aveva detto che dipende anche dal tipo di tv che si ha..
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma l'online come e?cioe e come quello di cod4?modalita di gioco?possibilita di creare un clan ecc.
  18. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi sono andato a comprarlo e... FINITO
    Questo pomeriggio vado in un altro posto sperando di trovarlo :asd:
  19. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le mdalità di gioco già le ho scritte io indietro
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ecconi qua.. preso ieri a 59 e 90.... finalmente.. 40k di strada per predere sto gioco da MW i negozietti di cacca vicino casa mia lo rpendevano tra 10 giorni.. peggioper loro :D

cmq per ora sono al 15 % tra ieri e stamattina ci ho giocato un 5 ore... posso dire che il tearing c'è ma è veramente poco.. l'ho notato solo nel filmato iniziale... per ilr esto è fluidissimo non scatta mai... ( tv samsung HD ready 32") la grafica è ececzionale..... credo sia di gran lunga superiore a uncharted.. e leggermente inferiore a quella di metal gear .....

esplosioni, fuoco rumori della natura e delle armi fatti fin troppo bene....... nulla da ridire... alla lunga credo inzominci a stancare fare tratti di strada troppo lunghi... ma alla fine è il bello del freeroaming...

uniche volte in cui si è "bloccato" è stato duranto un inseguimento dove si è freezzata l'immagine per 2 secondi con la scritta in alto caricamento... e poi ha ocntinuato... (succede anche in gta se si corre troppo a lungo per troppo tempo)

on line vreamente bello molto fluido.. non voglio fare il paragone con cod 4 ... perchè come "puro divertimento" a primo impatto mi sembra un pò inferiore..... ma forse + in la con la personalizzazione delle mappe per sharrale in rete potrebeb diveniore anche + divertente di cod4... la grafica rispetto a cod4 è sicuramente migliore... non diciamo cavolate..... di poco ma sicuramente migliore... e ricordiamoci che è un freeroaming.. quindi + che a cod 4 i paragoni grafici dovete farli con simili.. ad esempio gta4... saint row 2 e mercenari 2...

ripeto un freeroaming con sta grafica era na cosa che credevo fosse impossibile realizzare....

in attesa di sganciare un 10 per vedere meglio l'on line VOTO AL SINGLE PLAYER 9

P.S. spero vivamente che è come dice qualcuno per gli atti.. ma ho la sensazione che la % sia globale e non riguardi l'atto 1.... alla fine le 50 ore di gioco sono da intendersi a gioco completo al 100% quindi anche a trovare tutti diamanati.. rifugi ecc ecc...