1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi venduti per ogni console: negli USA vince Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Ottobre 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63

eh? quindi quando prendi un marchio vieni automaticamente legato ad esso e l'unico modo per staccarti è morire? no, fammi capire...

ti porto già cose che smentiscono quanto dici. Dai uno sguardo alla sezione Xbox, noterai thread di tanta gente che chiede informazioni per l'acquisto di una 360 dove specifica che viene da playstation e perciò non conosce bene la xbox...
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    veramente tantissime...anche se pensavo che fosse sotto il wii...veramente tanti giochi
  3. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E si ragazzi...quà non c'è paragone...x360 uscita prima,costa meno della metà di ps3 per forza vende di più..complimenti a microsoft...vedremo se la sony decide di svegliarsi...sono arrivato al dunque che della ps3 se ne stanno fottendo altamente...la daranno per fallita loro stessi...ma per non fare figure di cacca continuano a starci dietro minimamente.bhà...se continua così la vendo pure io ragazzi..
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo le tue teorie....ma ormai tutti i multipiatta sono pari come grafica....tranne qualche rara eccezione.....da una parte o dall'altra migliore.

Poi è ovvio che se uno ha già preso una marca e si è trovato bene...come percentuale ha più possibilità di prendere sempre la stessa marca in futuro...:)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' vero, ma non capisco cosa c'entrino i multipiatta.
    Intendevo dire che se ci fai caso, la Ps3 è una vera Xbox 2. HD di serie, multimedialità disponibile da subito, possibilità di installare un SO. Sono cose che sulla vecchia X, all'epoca, sembravano non interessare a nessuno... tutti avevano Ps2 solo per giocare. Come la 360 oggi :D che è anche diventata la console dei Jrpg. Più Ps2 di così ;)
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    appunto...vorrei vedere quanti oggi che sbandierano la multimedialità avevano a suo tempo la prima Xbox (io sono sicuro solo di AndreAce....)
  7. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i soliti fantomatici 11 giochi :asd: