1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gruppo di continuità per PS3: serve o no?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da luca87mi2, 20 Giugno 2007.

?

disponete di un gruppo di continuità per la vostra PS3?

1. si

5 valutazioni
    23,8%
  2. no

16 valutazioni
    76,2%
  1. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo!:D Oggi con mio orrendo timore la ps3 mi si è spenta 2 volte mentre giocavo.. mi è caduta la corrente.. Quel che volevo sapere è se la console si danneggia con questi cali di tensione..non vorrei che fosse molto sensibile a livello hardware.. comprare un gruppo di contiuità oppure no? e se si da quanto? 500W basta no? :confused: Mi pare che l'ali di ps3 sia 300-350W.. dovrebbe bastare?? Quanti di voi dispongono di un gruppo di continuità? Mi consigliate un modello?
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Il gruppo può essere DETERMINANTE quando aggiorni il Firmware.

Se cade la tensione in quel momento puoi davvero farci un GRILL con la PS3.

Certo però che se ti cade spesso anche mentre giochi bene bene alla tua PS3 non fa...
  3. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto: dipende in che stato è la rete della tua zona: se hai sbalzi di tensione 2 volte all'anno...non ne vale la pena ma se sei in una zona disastrata... ad esempio un mio amico abita in una zona dove la corrente viene erogata con sbalzi di 1.5 volt! Ha dovuto mettere gruppo di continuità e stabilizzatori di tensione....
  4. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie pecora!
    X l'aggiornamento firmware lo sapevo..
    Automerged Message for DoublePosting
    Grazie pecora!
    X l'aggiornamento firmware lo sapevo..ma volevo sapere se la CONSOLINA è realmente danneggiata dai cali di tensione.. o magari che ne so, basta una ciabatta schermata e via!
  5. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La ciabatta schermata se arriva uno sbalzo vero e proprio non serve ha niente: adios PS3!
    Se sei così preoccupato e sei in una zona a rischio ti posso dire che adesso Gruppi di continuità si trovano a 30/40 euro. Se con stabilizzatori sui 70/80. Ma così sei in una botte di ferro
  6. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io l'ho messo per evitarmi problemi,anche se non ho praticamente MAI sbalzi di corrente!;)
  7. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. _katun_

_katun_ Guest

ti sconsiglio quelli della trust, sono cifeche da competizione, meglio quelli dell'apc: costano un pelo di più ma sono ultra affidabili (non a caso è leader del mercato)
  9. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    lol io ne ho 3 della trust e nn mi so mai trovato male :D
  10. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora io ne ho uno! però è grosso! lo volevo + piccolino! :D
  11. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se vuoi possiamo scambiarceli a me ne serve uno grosso, da quanto è il tuo? io ne ho uno da 500 il piu piccolo gli atri 800 e 950
  12. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda che un calo di tensione di 1.5v e' praticamente irrisorio. Controlla la tensione di casa tua,non sara' mai 220V precisa..
  13. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che in casa mia ci sono sempre accese 2 tv un condizionatore, il pc e la ps3 e il contatore non è che sia granchè!!! Poi quando si accende il forno!Be dai ho risolto ficcandolo dietro la tv! ma che palle non posso collegarcela la tv! ha un cavo differente! così se va via la corrente la ps3 resta accesa x non so quanto tempo ma non posso usarla! Son felice del sondaggio! ho fatto proprio un acquisto utile!:D:clap-clap: è da 500W ed ha collegato solo la PS3!