1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, come il 2 aveva poco a che fare con l'uno, il tre non avrà a che fare con i capitoli precedenti. Salvo evoluzioni inaspettate della storia, ma non credo.
  2. venni82

venni82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è scollegata, così come erano scollegate quella del primo (in cui eri un tipo uscito da un vault) e del secondo (impersonavi un discendente del personaggio del primo) e di tactics (di cui ho giocato solo qualche missione e non ho capito granchè)
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie mille a tutti ...
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Raga, io vorrei prendere sto gioco, perché leggendo le varie riviste, tutti ne parlano come di un probabile capolavoro, ma io non ho ancora ben capito di cosa si tratta precisamente. E' un gdr tipo oblivion o è uno sparatutto tipo farcry2? E poi, pensate che sia veramente uno dei giochi hot dell'autunno o è solo fumo e poco arrosto?
  5. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che ho visto (poco) per ora non mi convince del tutto;
    imho è uno di quei giochi senza mezze misure, o viene un capolavoro o una cagata assurda, speriamo bene :p
  6. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che ho sentito in giro dovrebbe essere un gioco alla oblivion nel senso che sarà praticamente infinito, considerando tutte le varie pieghe che può prendere la trama a seconda delle scelte che uno fa in game.... il problema secondo me è se la trama e il gameplay sapranno mantenere costante il ritmo, evitando magari di incappare in un gioco che rischia di diventare assai ripetitivo alla lunga!!!! cmq credo proprio che mi ci fionderò alla grande... mio al day one !!!
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le copertine che ho visto riguardo al gioco sono intriganti ..... nel senso che non svelano niente dal gioco e lasciano quel senso del mistero (secondo me dato dai colori e da come è fatta)
  8. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mio al day1... la cosa che purtroppo non mi convince è che ho letto su un sito che per dedicarsi alle numerose quest e avere numerosi modi per portarle a termine si concentrano poco su dungeon e cose varie. Una scelta strana, visto che IMHO il punto di forza di Oblivion (con cui ho superato le 250 ore) erano gli innumerevoli dungeon che per quanto simili tra loro aumentavano la longevità... ma mi ispira il tutto, peccato che temo assimigli un po' troppo ad un FPS (per quanto sia normale, comunque, assomigliargli) ;)
  9. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi avete letto in giro per la rete?la versione 360 sarebbe la migliore e a quanto pare è la stessa PSM a confermare la notizia!non ci credo,ancora indietro sui multipiatta?!spero si tratti solo di un fake.
  10. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che ci saranno ben 12 finali diversi.
    A me piace questo miscuglio tra GDR e sparatutto, e qualcuno sa se le armi sono modificabili in qualche maniera?
  11. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai video mi pare sia proprio bruttino...e poi come se non bastasse la versione che gira sulla concorrente sembra essere migliore....bha..
  12. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho le tue stesse impressioni....ne parlano come se fosse un capolavoro, ma a me non convince..bo vedremo...penso invece di prendere sicuramente far cry 2
  13. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io lo prenderò... al peggio lo rivendo!;)
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come mai dite che è bruttino ..?? molta gente è indecisa se prendere questo o far cry .... vorrà dire che c'è una certa ugualglianza tra i due giochi ... o no ???
  15. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me é meglio Farcry 2 nel genere,Che ne pensate?
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io ho optato per far cry 2 meglio 50 km. di africa fatti bene che 20000 fatti a cazz...eppoi il modo di uccidere con inquadrature del corpo(punti cruciali del nemico) non mi convince,la grafica la reputo miglore in fc2 poi raga tutto è soggettivo...comunque salto il passo..:lalala:
  17. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nemmeno a me convince troppo però vorrei puntualizzare un paio di cose:
    l'inquadratura del corpo con i punti cruciali del nemico può essere sostituita dalla normale mira fps o da una inquadratura dietro le spalle.
    l'altra cosa è che questo e far cry non sono proprio lo stesso genere, infatti far cry è un fps mentre fallout è un gdr in prima persona, un po' come oblivion ma con armi futuristiche al posto di spade.
  18. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esattamente, capisco chi deve scegliere tra i due per questioni di budget, essendo che le date di uscita sono piuttosto vicine tra loro, ma fallout e far cry sono di due generi completamente diversi, eh!
  19. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su internet c-e il gameplay del gioco...stupendo,oblivion non mi era iaciuto,ma questo ha delle armi impressionanti tipo il pugno di ferro che ti staca la testa in un solo colpo
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho visot anch'io ... è stupendo anche quando spari e vedi il replay dell'uccisione ....