1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In compenso si può salire sulla palma in makin... :lalala:
  2. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xD quello in alta vegetazione come fa ad essere un glitch che hanno messo il secchione apposta per fdartici salire, secondo me quello non è un glitch, x glitch intendo proprio quello cose che si notano nel video che hanno postato
  3. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate,se qualcuno ha un codice in più,se non lo utilizza,può gentilmente mandarmelo per MP??Non vedo l'ora di provare questo grande gioco..:cry:
    grazie ancora...
  4. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No,quello è un glitch.
    Invece,quello del treno, è un bug,che va subito fixato!
    Glitch è salire sul tetto della casa centrale di backlot,sul cornicione in distretto o sul pullman in mirino.
    Arrivare sotto terra semplicemente strisciando è davvero un errore gravissimo! ;(
  5. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non credo che una persona abbia prenotato 2 copie di cod 5 e abbia avuto due medagliette :D
    Comunque il Multiplayer è fantastico, un pò più difficile del 4 ma è fantastico lo stesso :xyahoo: :rulla:
  6. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no quello no ma su altri siti li davano se ti registravi...alcuni l'hanno fatto un paio di volte per dopo venderli..;(
  7. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "Non siete stati abbastanza veloci nell'arruolarvi nel battaglione di beta tester per Call of Duty 5? Nessun problema, è in serbo per voi ancora un'altra possibilità. Da ieri è possibile ricevere un codice per la beta, grazie al sito FilePlanet, che da ieri ha aperto le iscrizioni per la beta. Non dovete far altro che raggiungere il seguente Link, crearvi un'account o eventualmente utilizzarne uno già esistente e attendere la notifica da parte di FilePlanet. I codici in palio sono limitati, quindi affrettatevi"
    Notizia fresca fresca di giornata
  8. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per la segnalazione,ma andando su fileplanet mi sembra di aver capito che solo ci fa parte del Founders' Club può scaricarla...e per entrare in quel club si paga...
  9. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Naturalmente, perchè ti dovrebbero dare una beta key senza un loro guadagno?!
    E' come ordinare il gioco, soltanto che là il gioco non c'è l'hai, SECONDO ME è una sfregatura
  10. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono andato da gamestop e mi hnno detto che prenotandolo mi davano un codice dove io potevo giocare alla beta. Ma guardando in giro non ho trovato niente. Cosa faccio di uel codice

caccia28 ha aggiunto 4 Minuti e 7 Secondi più tardi...

cavolo la beta per ps3 non esiste. Riporto cosa dice gamestop:

POTRAI PARTECIPARE ALL'ESCLUSIVA BETA MULTIPLAYER* E RICEVERE
    CONTENUTI AGGIUNTIVI.

INOLTRE, PER XBOX360, UN MESE DI ABBONAMENTO LIVE GOLD™ GRATUITO!

*iniziativa disponibile solo per Xbox360. Prenotando
    la versione PS3 avrete accesso a contenuti scaricabili addizionali
  11. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedi che in molti siti la davano gratis...bastava registrarsi e te la inviavano..Si fa pubblicità il sito,cod 5 ed in più ci usano come beta tester senza pagarci...
    Quelli che ti fregano sono appunto questi siti che ti fanno pagare la key...
  12. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vero concordo con te, ma non ho mai visto questi siti che, come dici te, danno gratis la key di cod 5.
  13. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne conosco 2,ma ormai non li danno più...non so se posso dire il nome del sito..
  14. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di sì, una di questi è multiplayer, molti di noi l'hanno presa lì.

Comunque queste mappe ci danno un assaggio di quelle che saranno le ambientazioni della campagna, che sembra non freghi più niente a nessuno in quanto tutti giudicano un gioco in base al multiplayer! Ma allora fino a poco tempo fa si compravano i giochi per finire 10 volte la modalità storia e poi non c'era altro?!

A mio avviso questo è un bel gioco, graficamente parlando è migliorato (tranne le texture del terreno, avete visto come sono sfuocate??), il gameplay non si è schiodato di una virgola da CoD 4 (Treyarch era terrorizzata dall'idea di un altro buco nell'acqua, indi ha deciso di copincollare il capolavoro di Infinity), la campagna si preannuncia "epica", c'è anche la co-op, il multiplayer è solido e ha server di qualità (sono ritornate le sfide, i gradi, i perk, ottimo il fatto che hanno tolto il tempo d'attesa dopo una morte nei deathmatch a squadre veterano).

Poi, potevano fare di più, su questo non c'è dubbio, per esempio perchè non inserire un ambiente interattivo distruttibile invece che i soliti oggettini che cadono per terra, peraltro con una fisica pessima? Dava noia in CoD 4 (se sparavi agli scacchi sul tavolo, nel livello della Russia, rimanevano immobili e si scheggiavano!), ma nell'autunno 2007 era più accetabile, adesso no. Oppure, l'implementazione dei "veicoli", mah io per adesso ho visto solo carri armati, che peraltro girano in mappe non proprio adatte, diciamo così...
  15. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti l'asterisco indica che è solamente per xbox poi c'è il punto, per ps3 ti permettono di scaricare un fucile fin dal primo giorno di uscita
  16. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non avendo il Live per alcuni giorni ( causa linea Fa......b ;( ) non ho potuto vedere di persona il multiplayer di Cod5 ( e me ne sto pentendo :cry: ), ma ho potut vedere da vari amici che la grafica c'è, il multyplayer, come dice Marco171084, è scopiazzato.
    Io spero in una storia più avvolgente di quella del 3 che, diciamoci la verità, è penosa ( ah sempre secondo me!!!)
    Per quanto riguarda le key ho sbirciato su multyplayer ma ho visto che l'offerta è scaduta, se ho letto bene siccome andavo di fretta :lalala:
  17. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FG42,per l'appunto.;)
  18. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si,altrimenti la prendevo da li..
  19. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ci sono i mezzi da guidare?
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se c'è una cosa che ODIO negli FPS, sono proprio veicoli, navi, elicotteri, biciclette....insomma stile BadCompany (che sto facendo fatica a finire perchè abbastanza noioso).