1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria PSP Slim forse andata dopo pandora

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da joker_rc82, 22 Ottobre 2008.

1. joker_rc82

joker_rc82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, dovevo modificare una psp slim di un amico e seguendo una guida ho provato a pandorizzare la mia batteria slim con una versione di pandora installer che avrebbe dovuto consentire di farlo. il programma ha dato un errore scrivendo 5 volte battery pandorized... ho provato a inserirla nell'altra psp ma rimaneva spenta, quindi niente pandora. alchè ho provato a normalizzarla e ha scritto altre 5 volte battery normalized... ora la mia psp si accende con la batteria ma da sempre 100% di carica anche se effettivamente non lo è... ce l'ho li accesa, provo a scaricarla tutta e poi metterla in carica per vedere cosa succede, comunque sono preoccupato che si sia rovinata :(

avete qualche dritta da darmi?
  2. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prova con un altro pandora installer.. comunque è buona cosa fare sempre il backup della eeprom della batteria!
  3. miber89

miber89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi e' gia successo.. hai un tester a casa?
    se si trova cn il tester il polo positivo e misura tra il polo positivo e il polo nel mezzo, dovreppe darti una tensione bassissima (1v) se ti da una tensione molto alta cortocircuita il polo positivo cn quello negativo con una resistenza da 340khom.. aspetta un oretta e lasciala raffreddare, dopo ricaricala e normalizzala. funziona..