1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    ragazzi il rpoblema e risolvibile... certo bisogna avere anche un po di pratica con il gioco, ma ripeto si puo risolvere.... quando usano il manchester o chelsea usate l'inter... cordoba e l'unico che non fa scappare nessuno e nelle tattiche personalizzate nella voce difesa... mettete 20 e nell'aggressivita anche 20 perche contengono altrimenti i difensori salgono e permettiamo il gioco dei lanci lunghi..... con me hanno tutti filo da torcere... appena fanno un lancio con materazzi faccio il passaggio al portiere e rilancio altrimenti con cordoba li prendo in un attimo...... provate e fatemi sapere ( adesso non batto piu nessuno perche ho detto come si difende... azzzzz:D:D:D
  2. pcazza

pcazza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IO che non amo il gioco del calcio non posso resistere a Fifa, perdo sempre, ma mi diverto troppo!!!!!!
  3. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    faccio la stessa identic cosa....spero di nn incontrarti mai sull' on-line:D:D:D .... altrimenti mi batti....cmq fino ad ora li ho sempre battuti , e la cosa che + mi diverte eè quando loro prendono il manchester o chelse nn fanno gioco , nn fanno girare palla , vogliono sempre finalizzare il gioco con i forti attaccanti...ma poi nn la spuntano quasi mai...cmq io nn riesco a capire il divertimento che ci provano, ho giocato con delle persone bravissime creavano azioni cross triangolazioni, il vero divertimento nn è vincere o perdere , ma divertirsi.
  4. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VA BEH RAGA, VISTO CHE NESSUNO MI AIUTA, TRASCORSO IL WEEK END

VENDO FIFA E COMPRO PES!!!!!!!!!!!;(;(;(;(;(;(;(;(

VOLEVO SOLO SAPERE come fare i tiri ad effetto. Configurato il PAD come PES
    ma non c'è modo di riuscirci. Cross, Punizioni, tutte dritte.....che schifo!!!!!!;(
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    come?r2 piu freccia o levetta analogica sinistra mentre la barra carica e anche dopo quando il tiro è partito
  6. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SI MA COSA INTENDI PER R2 ? Io a R2 ho assegnato il tocco di fino (tanto per intenderci, quello che ti fa battere il rigore col piattone al posto che col collo del piede !!!)

Cos'hai assegnato a R2????????????
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    intanto non hai configurato alla PES per niente.
    E ti incacchi pure ?? ;(

vai in impostazioni controller -> metti R2 <-> R1 e poi L2 <-> R2.
    In questo modo usi L2 per il tocco di fino , di precisione, R2 alla PES per le finte, e R1 per lo scatto.

Quando devi tirare ad effetto usi L2 !
  8. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma perché se uno deve contrastare una squadra deve per forza prenderne una che magari gli sta pure antipatica o non riesce ad usare?
    Non è una soluzione, è una forzatura e/o una limitazione del gioco.

Non dico che uno deve poter battere il Man Utd con una squadra di serie B, quantomeno però che alcune squadre (Chelsea, Man Utd e anche l'Inter) risentano di limiti fisici come tutte le altre.
    Invece come ho già detto, i giocatori hanno talmente tanta resistenza da poterli lanciare in scatto per tutti i 90 minuti della partita. Se Fifa vuole proseguire sul discorso "simulazione" deve lavorare su questa cosa, perché attualmente NESSUN giocatore dopo aver corso per tutta la partita al 95° riesce a farsi ancora uno scatto dalla sua area fino alla porta avversaria...
  9. dadde6891

dadde6891 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dipende molto da che giocatore usi per tirare le punizioni...

In alternativa contro il mancester e Chealsea, oltre all'Inter anche il milan è un ottima soluzione, giocandolo come faceva Ancellotti un paio di anni fa, cioè 4-3-2-1, la difesa la tenete più bassa possibile e mandate sistematicamente al raddoppio i centrocampisti, poi quando recuperate palla la passate a Borriello che farà la sponda per Kaka o Ronaldinho...

Ma qualcuno ha provato a prendere il Napoli? A me non venuti un po i brividi a sentire cosa dice Caressa su Paolo Cannavaro...
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma non sa niente nessuno su questa cosa ????
  11. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spèta spèta....

mi sono segnato su un foglio quello che hai scritto, ma ti sei dimenticato di dirmi la cosa + importante.

DA QUALE CONFIGURAZIONE DI CONTROLLER PARTI COME BASE X LE PREDETTE MODIFICHE ?

Grazie!
  12. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono alla terza stagione modalità allenatore col Bayern. Ho visto che dopo la prima stagione mi ha chiesto se volevo continuare col Bayern o no; dopo la seconda non ho visto la richiesta. Sono io sotto e non mi sono accorto o può essere che non te lo chieda?
    In sostanza: al termine della stagione viene sempre chiesto se si vuole continuare o può essere che non lo chieda?
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dalla configurazione classica.
    ovviamente devi anche modificare i pulsanti tiro e cross invertendoli, stessa cosa in difesa (cerchio <-> quadrato)
  14. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

giusto cosi............r2 premuto carichi col quadrato e contemporaneamente levetta sinistra per dare direzione.........c'è scritto nel manuale.
  15. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno che mi risponde? Per favore...:???:
    Sono alla terza stagione modalità allenatore col Bayern. Ho visto che dopo la prima stagione mi ha chiesto se volevo continuare col Bayern o no; dopo la seconda non ho visto la richiesta. Sono io sotto e non mi sono accorto o può essere che non te lo chieda?
    In sostanza: al termine della stagione viene sempre chiesto se si vuole continuare o può essere che non lo chieda?
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in fifa 08 lo chiedeva ogni stagione
  17. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    il fatto non e prorpio come dici tu.... se noti i giocatori a fine partita non sono piu in gradi di fare scatti e contrasti prepotenti come all'inizio.....anche il fortissimo c.ronaldo, apparte i tiri, a fine partita non va piu via in velocita come all'inizio succede solo perche e piu veloce degli altri..... poi riguardo alle squadre antipatiche ti devo dire che nel calcio le squadre forti sono quelle e mi dispiace dirti che con la juve o la fiorentina se non sei un mago di fifa..... il manchester o chelsea non li fermi anche perche nella realta e cosi' se stiamo a guardare ...... anche io uso la lazio o addirittura il genoa ma quando usano quelle squadre.... devo correre ai ripari e l'unico riparo si chiama IVAN RAMIRO CORDOBA
  18. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Tu dici? A me sembra che vadano solo un attimo più lenti ma rimangono comunque sempre superiori alle prestazioni degli avversari... è una cosa molto imprecisa e può benissimo essere chiamata "calibrazione sbagliata del gioco".

Poi il resto mi spiace ma non mi trova d'accordo.
    Al di là dei fanboysmi verso le squadre di calcio, stiamo parlando delle qualità di un videogioco che come tale esso deve mantenere alcuni requisiti fondamentali.
    Così come se in un picchiaduro non ci sono combattenti che mi piacciono, anche in un gioco di calcio preferisco usare i colori delle squadre che gradisco. Se un fattore esterno influisce su questa scelta, usciamo dai parametri di gioco e entriamo nel classico paradosso: "se voglio essere figo e vincere devo adattarmi alla massa"
    Ed ecco che così il gioco perde qualità... molta...
  19. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io online uso principalmente il Chelsea, per un semplice motivo: se gli avversari prendono sempre il Barcellona o il Manchester United mi sembra opportuno prendere una squadra competitiva. Quando invece l'avversario usa una squadra di 4 stelle prendo il Catania (solo se gioco in trasferta, visto che lo stadio di casa va a scatti).
    Come ho già detto odio chi prende il Manchester United pur sapendo che l'avversario usa una squadra di gran lunga più inferiore.
  20. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate volevo fare una domanda , online si puo giocare solo 3vs3 clan o anche 2vs2 clan ?