1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Su questo ti do pienamente ragione anche se ti ci abitui e fastidioso lo stesso dover andare avanti finche non trovi plasmide o arma che serve pero te lo consiglio perche e un gioco che ti coinvolge veramente tanto...
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il bello del gioco è che non puoi usare i plasmidi come se tu avessi una bacchetta magica. Nel gioco completo avrai modo di vedere come non sia possibile trasportare più di 5 plasmidi contemporaneamente (gli altri li metterai in una "banca genetica" ma non li potrai utilizzare se non sostituendoli con abilità che già possiedi), cosa che ti forzerà ad usare nel miglior modo possibile il potere che ti ritrovi sul momento, e senza disdegnare il ricorso alle armi tradizionali.
  3. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ne ho visto manco uno di rallentamento,boh;.;.
  4. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e che rallenta sempre,ogni tanto nei livelli affollati scatta un po,penso sara una cosa risolvibile
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ho letto un pò di recensioni,in quasi tutte c'è scritto che lo stesso problema affliggeva la versione 360.
    se non hanno risolto in un anno non credo che lo faranno con una patch,quindi ce lo teniamo.
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    raga ho iniziato il gioco ieri sera..allora..dove cazzo sono ste' banche genetiche dove posso cambiare plasmidi? oppure dove posso comprare un'altro slot per i plasmidi? perchè all'inizio liberi ne ho 2, ma adesso devo andare a fare fuori il dottorino pazzo, e arrivato in quel punto mi servirebbe il fuoco e l'elettricità..il fatto è che per procedere dovevo avere anche la telecinesi, e quindi adesso mi ritrovo con telecinesi e fuoco, e quando il dottorino scappa nell'acqua, non posso elettrizzarlo e lui si cura..ricapitolando..dove posso acquistare uno slot libero per un plasmide? e poi, i BIG DADDY e sorelline, sono boss che vanno affrontati per forza? io ancora non ne ho affrontati uno..e sinceramente vorrei aprirgli il C.LO
    PS:il gioco è stupendo:)
  7. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ne ho giocato un pezzettino...per intederci ho ucciso giusto 3 "individui"..e ho notato che scattiava di brutto..sarò io troppo pignolo..comunque spero che entrando nel vivo del gioco non risentirò troppo di questo "bug"..! ;.
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi sa che sei troppo pignolo:asd:
  9. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non esagerare solo alcune volte scatta ,cmq disattiva l information board, scollega internet e cerca di tenere almeno 10gb di spazio libero sull hard disk ho notato cosi che diminuiscono
  10. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..grazie dante..seguirò il consiglio..sperando di non notare piu scatti..anche se evidentemente sono io che ancora ricordo come giravano i giochi sul commodore 64..! :asd:
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E ci sta...
    E ci sta molto meno... :)
    E non sapevo che la ps3 swappasse per 10gb... ;)

Mi ricordano tanto le fantomatiche soluzioni per far girare decentemente il PES(simo)2008.
  12. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Strano che non ne trovi io ne ho viste tanto...
    Cerca bene quando sei vicino senti una musichetta se non confondo con altri...;.
    Gli slot li prendi un po piu avanti, dopo che salvi o prosciughi la prima sorellina e qui il punto si devi ammazzare big daddy, per la sorellina e quindi per l'ADAM perche per comprare nuovi plasmidi e slot serve ADAM
    Se vuoi puoi anche farne a meno ma diventerebbe troppo complicato usare solo pochi slot:)

PS:nel gioco dice che prosciugando ottieni piu ADAM dalle sorelline pero se le salvi alla fine dopo 2 o tre sorelline ti danno un regalo in cui ce ADAM proiettili etc... quindi ti consiglio di salvarle :D
  13. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero bello bioshock. sono arrivato in un punto difficilissimo dove m scatta sempre l'allarme e arrivano i robot. il problema è ke ho poche munizioni e poco EVE... ma se io rompo una di ste cose che fanno scattare l'allarme e muoio quando torno in vita è ancora rotta?
  14. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67

Non saprei...ma scusa prima che scatti spara e spacca comunque la telecamera o corrici sotto e manomettila..cosi non suona l'allarme o cerca la stazione per disattivarli...
  15. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi sono tutte le telecamerine che fanno suonare l'allarme?
  16. zalo

zalo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finito oggi senza mai morire una volta ( a livellol facile:D:D:D:D:D )
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    vai mo pe sbloccare il trofeo gioca a sopravvissuto senza mai morire:asd::asd::asd:
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ok, ho risolto..dovevo avere un approccio più ragionto col dottorino..e adesso sono alla seconda mappa..

PS: ho aperto 2 BIG DADDY:D ma le sorelline le salvate o le aprite???:D io non ce la faccio ad ammazzarle..piccine..:D
  19. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Occhio che in base a tale scelta varia il finale del gioco (ci sono 2 finali) ;)
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si ma non ce la faccio ad ammazzarle..poi quando le salvi, ti ringraziano..troppo carine..:)