1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout PS3: Prime immagini ed indiscrezioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 19 Giugno 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dal sito francese play-3-live emergono le prime indiscrezioni da parte di Studio Liverpool dell'incarnazione Next-Gen di questo storico titolo che accompagnò il lancio della Playstation nel 1995 e che si prepara al lancio per il periodo natalizio.
    Di acqua sotto i ponti ne è passata e dopo varie incarnazioni Wipeout si appresta
    di esprimere al massimo il genere "corse futuristiche".
    Studio Liverpool ha rivelato che il gioco sfrutterà il motore grafico di Motorstorm 2 e la cura nei dettagli sarà maniacale come dimostrano le immagini sottostanti di 2 dei molteplici veicoli a disposizione. La grafica dei personaggi e della storia di intermezzo sarà realistica con animazioni facciali sofisitcate (vedasi foto). I ragazzi di Liverpool hanno voluto dar nuova linfa a questo titolo con nuove caratteristiche già implementate in Wipeout Pulse in arrivo per PSP a Settembre, in primis il multiplayer on-line con classifiche, aggiornamenti e punteggi carriera. Sul sito ufficiale sarà disponibile come per la controparte PSP un programma che permetterà di creare e personallizzare i propri veicoli con caratteristiche ed aggiunte estetiche per poi scaricarli e poterli utilizzare sia nel gioco che condividerli on-line con gli altri distribuendo le proprie creazioni. Il gioco già di per se sarà completamente personalizzabile:
    carriere, campionati, piste e difficoltà saranno le caratteristiche modificabili dall'utente. Per finire l'esperienza di guida sarà intensa grazie alla compatibilità con il sensore di movimento del SixAxis e sembra...della vibrazione.
    Il gioco girerà costantemente a 60 Fps a 1080p e beneficerà nel corso della sua vita di vari aggiornamenti a add-on tramite PSN.

    Che dire...aspettiamo trepidanti l'annuncio del lancio ufficiale compreso il titolo definitivo di questo imperdibile capitolo per chi come me è rimasto preso da questa saga.

    Traduzione e adattamento: Digimau
    Fonti aggiuntive: Studio Liverpool

    Immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ban per spam :eek:

    :D
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Questo lo aspetto..Insieme al nuovo f-zero per wii :D
  4. _katun_

    _katun_ Guest

    il motore di motorstorm 2 dovrebbe spingere il giusto per andare a 60fps a 1080p costanti, penso che se anche altri giochi (tipo wipeout) lo useranno con questi risultati ci sarà da divertirsi...non vedo l'ora che arrivi questo natale^^
  5. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    La grafica sembra spettacolare (ammesso che rimanga così).
    Cmq Wipeout mi è sempre piaciuto, poi con una grafica del genere sarà uno spasso.....
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    e io che pensavo avessero abbandonato il brand in favore di fatal inertia :eek:

    gioco storico, bellissimo, divertentissimo e che fa incazzare come biscie eheheh, nn vedo l' ora che esca e spero lo pompino graficamente fino all' inverosimile

    nn dimentichiamo la colonna sonora di questa serie che è sempre stata fenomenale con dj nostrani e internazionali impegnati a far salire l' adrenalina durante le corse futuristiche armati di lanciarazzi e missili a ricerca, lo voglio! :clap-clap:
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Cmq questa non è la "grafica" del gioco.. cmq sono curioso di sapere come useranno il sixaxis e se veramente sarà supportata pure la vibrazione penso che possa dire la sua anche con qualche difetto di grafica..
    Il SixaxiS assomiglia già un pò ad una specie di comando per navicelle, se poi si guida pure inclinandolo e abbarbicandocisi sopra..
    Più della grafica io voglio l'ESPERIENZA DI GIOCO fenomenale!
  8. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Sul fatto di utilizzare l'engine di Motostorm, spero che almeno i signori sviluppatori di wipeout si prendano la briga di ottimizzare il codice e darci sti benedetti 1080p, tando decantati ma utilizzati solo da 3 titoli messi in croce.
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sembra carino, anche se non mi piace il genere...però on-line potrebbe essere interessantissimo, e ancora meglio se facesso usare l'auricolare!!;)
  10. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà un'orgia di divertimento sto gioco e finalmente avrà un suo senso inclinare il pad fino a rompersi i polsi per non strusciare sui muri......
  11. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Se lo fanno bene questo Wipeout per PS3 dovrà essere un autentico SPETTACOLO :eek:
  12. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'engine è quello nuovo di Motorstorm 2 non del primo.
    Automerged Message for DoublePosting
    Il pilota fa parte dei filmati di intermezzo; i mezzi avranno texture dettagliate come in foto anche durante il gioco a detta dei ragazi di Liverpool (ex Psygnosys cmq.) aggiungo che anche i dettagli dei danni avranno la stessa cura.

    Io aspetto con trepidazione già Wipeout Pulse per PSP e poi il fatto di poter scaricare (non si sa ancora se su PC o sulla stesse PSP/PS3) un programma che ti permette di creare e customizzare i veicoli mi intrallazza assai:D
  13. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io vorrei sapere,che diavolo di nextgen è questa,se dobbiamo giocare ancora a titoli di 10-15 anni fà? io sinceramente sono stufo dei sequel...ci vogliono giochi NUOVI!Basta con la solita pappa riscaldata.
  14. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se la giocabilità di un gioco è strepitosa (io continuo a giocare ogni tanto ai primi capitoli e Fusion lo finito una decina di volte) e lo pompi ancora con una grafica Next-Gen e con una colonna sonora (ho dimenticato di segnalarlo) nuova di pacca con nuovi gruppi e guppi storici dello stile Industrial Tecno un titolo non sarà mai sorpassato....allora super mario???

    Cmq facendo già un paragone tra i veicoli di un Fatal Inertia che è completamente Next-Gen ed il nuovo Wipeout...:cool: Fatal Inertia ne esce malconcio...
  15. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh si in effetti il gameplay non era male, a me i giochi di ' corse ' non piacciono ma ricordo che almeno il prime wipeout era frenetico... poi ci sono quelli che non ci hanno mai giocato... non credo sia male prendere vecchie glorie e riproporle superpompate Next Gen Style...
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Per me la colonna sonora dovrebbe essere a discrezione dell'utente.. ok, per chi non ha voglia di cercarsi la musica adatta al gioco non c'è problema e può continuarsi a sentire quella proposta dal team, ma per gli altri..
    Insomma quando gioco mi piacerebbe sentire al musica dei MIEI cantanti preferiti (e già che so abbastanza movimentati!).
    Mi ricordo che questa cosa era stata fatta pure per PGR3 su 360 e mi aveva QUASI convinto all'acquisto.. poi non ho più visto giochi del genere (cioè con questa opzione)..
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    veramente quello di cui parli si può fare con qualsiasi gioco su 360

    cmq wipeout è un gioco veramente bello e frenetico....se verrà sfruttato il sixaxis a dovere ne verrà fuori un bello spettacolo:D
  18. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ah.. non lo sapevo.. infatti ho detto che IO non ne ho saputo più niente. Si vede che sugli altri giochi non viene sponsorizzata questa cosa.. e dimostra ancora una volta quanto poco appeal abbia per me la console di casa microsoft (anche riconoscendo le indubbie qualità tecniche, c'è qualcosa che mi sta spingendo ad abbandonare tutto ciò che abbia come iniziali MS)
  19. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Secondo me questa è una limitaziane del gioco stesso, in alcuni titoli la colonna sonora è una cosa importantissima ,io ritengo la colonna sonora di un videogioco tanto importante come lo è l'audio per la tv.In un certo senso si potrebbe interpretare come il decadimento dell'arte stessa che un gioco dovrebbe esprimere.Faccio un esempio pratico:

    Gioco a un RPG e sono in un tipico paesaggio tranquillo e pacifico dove magari stanno succedendo fatti importantissimi per la trama e invece di sentire i brani pagati profumatamente e azzeccati per il gioco sto ascoltando una canzone dei metallica, cioè l'atmosfera del gioco va a farsi friggere.
  20. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Wipeout sarà mica un gioco? 69€ per una roba simile... :D :D :D