1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta correre subito addosso al portatore di palla e non può tirare... a me nessuno fa gol in sta maniera... Corretegli subito addosso appena battono il calcio d'inizio tenendo X e O (o quadrato se avete messo i tasti alla PES come me) e il gioco è fatto. ;)

Piuttosto ne approfitto invece per dire una cosa: lanciamo una crociata nei confronti di sta marea di gente che usa solo il manchester UTD. Io appena mi selezionano il manchester UTD abbandono la partita. Non se ne può più la metà della gente che gioca usa solo il manchester... ;(
  2. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ne parliamo ho preso l'esaurimento nervoso ,....quelli che ti pendono per il culo che palleggiano in campo durante la partita? li spaccherei il cul......
  3. Big_Boss_08

Big_Boss_08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è qualquno che mi spiega gentilmente come faccio a creare una partita on-line e giocare contro io ed un mio amico??
    Grazie
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti giuro che se nn esce napatch correttiva su sti bug del cavolo rivendo il gioco, all'inizio ti piace un macello, poi giochi e rigiochi e scopri bug assurdi
  5. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho sempre sostenuto che online è sempre arcade, ti avvantaggia e svantaggia in certe occasioni come per fifa08 che allo scadere del 45' e del 90' ti segnavano sempre o segnavi sempre,

corcy76 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

infatti il 90% prende sempre manchester da oggi stacco e nn gioco +.

corcy76 ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

nn c'è bisogno di postare in questo modo , addirittura ancora stai a questo? senza offesa ci sono bambini di 4 anni che giocano online
  6. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti devo dire invece che appena scelgono il Man Utd. mi gaso di più e le vinco tutte. Da premettere che scelgo l'Inter ed il caro C. Ronaldo può fare ben poco contro la diga di centrocampo composta da Maicon (tornante) ed il mastino Cambiasso:asd::asd:
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io online solitamente prendo il Chelsea.
    Comunque ieri mi è capitata una cosa assurda: stavo per prendere il Catania visto che l'avversario voleva prendere una squadra di medio livello e quando vede che ho scelto il Catania prende il Barcellona!
  8. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si lo fanno sono idioti....io mi diverto tanto con squadre come fiorentina , napoli inter udinese roma , mi diverte molto di + giocavo con un tipo che prendeva la lazio e io il napoli uno spasso...lo batto sempre però...:D
  9. Big_Boss_08

Big_Boss_08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie della risposta se tutti fossero come te il forum chiuderebbe dopo mezz'ora.....lasciamo perdere và...voglio essere educato.
  10. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    infatto corcy76 non ce ne era bisogno di prenderlo in giro
    Un po di educazione.Lui ha fatto una domanda e se nn ti va di rispondergli non dire niente;)
  11. Big_Boss_08

Big_Boss_08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Che ci vuoi fare il mondo è pieni di tipi "da spiaggia" come lui!
    Io ho fatto una domanda inesperto è la prima volta che ho fifa09 e non ho mai giocato on-line, se lo sapevo fare non facevo una domanda da "bambini" come ha detto lui.
    Spero che qualquno sappia darmi delucidazioni sull'argomento altrimenti pazienza vedrò altrove.
    Grazie a tutti!
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    nella lista amici(che la puoi trovare anche nella classifica) premi x e poi premi "invita a giocare"
  13. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io prendo sempre il milan e quando vedo che ce il manchester mi piace ancora di piu....forse e per questo che in classifica sono 2765°!!!
  14. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    io premetto uso l'inter e ho trovato il metodo di fermare quei deficenti che usano il manchester tenendo la difesa bassa e che non sale... mi fanno ridere che spazzano la palla in avanti sperando che il c.ronaldo la prenda e non ci riescono io ne rifilo 2 o 3 e poi si scollegano pensate che uno poi mi e ricapitato sotto in una partita veloce classificata e quando ha visto il mio nome e scappato, un piciu totale...... mi dite, se non e una domanda da bambini, dove si fanno i reclami per i bug di cui si parla sopra? pensavo oggi ...... io aggiorno solo la serie A, non oso pensare quelli che aggiornano la premier il manchestr a che livelli e'... a mio giudizio ESAGERATO......
  15. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sono certo un tipo da spiaggia , ho semplicemente sdrammatizzato la tua domanda che ritenevo alquanto "banale" ma forse nn lo era affatto , nn volevo certo offenderti.
  16. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Tiro da centrocampo, melina impossibile da pressare, gente col manchester... ancora non le hanno corrette ste cose?

Ci manca solo il ritorno di diego2000pro e il suo schifoso trucchetto per salire in calssifica e siamo a posto...

Non dico che il Manchester debba essere ritoccato (se poi i giocatori vengono impostati come credo che sia, in futuro verrà sempre e solo potenziato), ma quantomeno reso alla pari delle altre suqadre... perché per quanto ci si possa gasare o prendere l'inter per contrastar il man, chi invece vuole giocare con la propria squadra del cuore si ritrova sistematicamente con 1 marcia in meno nel match...

Il 2009 non l'ho preso perché nel mio store di fiducia era finito... ma se la situazione è questa mi tengo il 2008...
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi la situazione rischia veramente di degenerare.
    Ormai è chiaro che ci sono trucchi (non bug) per avere un buon 99% di possibilità di segnare.
    Basta che da centrocampo appena si batte si tira in porta col cross.
    Oppure si usa sempre il passaggio alto a scavalcare sfruttando l'attaccante veloce.
    Per non parlare di quelli che usano Chelsea e ManUtd sfruttando la velocità dei giocatori.

A parte che sono una schiappa a FIFA e sicuramente devo imparare a giocare meglio, ma ormai ho capito che esistono trucchetti che speravo non esistessero in questo gioco.

Beh io do il mio ultimatum: FIFA corretto entro novembre oppure quest'anno mi do agli FPS.
  18. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si ma il fatto che Chelsea e Man Utd siano sgravate e permettano lanci alti per i giocatori superveloci (o ancor peggio la discesa sulla fascia per il gol classico con passaggio al centro) non è considerato dalla EA come bug, giustamente.

Loro si impegnano a rendere le squadre fedeli all'originale e riescono nell'intento, ma il motore del gioco ci mette del suo.
    Una revisione integrale delle squadre avverrebbe se l'intera community si lamentasse della cosa, ma se l'intera community prende il Man Utd per vincere e i pochi si lamentano, non cambierà mai niente.

Una possibilità che speravo si avverasse con lo 09 era che inserissero di più il fattore stanchezza. Perché neanche un C.Ronaldo ce la farebbe a correre al 200km orari per 90 minuti per tutto il campo, e in quel caso un Manchester spompato alle lunghe distanze potrebbe essere battuto da qualunque avversario riesca a gestire meglio la propria squadra.
    A quanto pare però sono ANCORA tutti degli alieni centometristi eterni... e tutti stanno fissi con il ditino pigiato sul tasto dello scatto...
  19. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciamo che per 80% delle partite nn si usano "trucchi" però quando prendono il manchester nn faccio altro che mettere la difesa bassa (io gioco con inter) e vi assicuro che la difesa è un muro , la stramaggioranza delle volte li batto con 3 - 4 gol di scarto.....ma il bello e che loro se mi segnano lo fanno solo col trucchetto del centrocampo , con una difesa bassa c.ronaldo nn passa quasi mai ve lo assicuro , è solo quando perdono usano il trucco della sostituzione ai tempi di recupeo, si blocca tutto e tu spegni la console dando la partita a loro , ma, ieri giocavo, alle 16 sono andato a lavoro ed per dispetto ho rimasto la play accesa fino alle 21 , poi il cojione si è staccato e mi ha dato la partita a me , guarda cosa uno si deve inventare....è letteralmente assurdo.

corcy76 ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

scusami per la risposta , cmq se vuoi io mi collego dalle 13:30 alle 16 di oggi pomeriggio posso darti il mio indirizzo skipe o msn e ti do in diretta tutte le spiegazioni necessarie, fammi sapere
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2008
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mamma mia, che schifo.
    io ripeto che se continua così da novembre passo solo agli FPS e do via FIFA.
    Non passo all'altro gioco del calcio perchè quello mi nausea.