1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hey verdoneeeee!!!
    Saltare serve di brutto,fidati.
    Sparando mentre sei in volo non colpirai mai un cazzo,ma se salti,e spari come tocchi per terra,il colpo va dritto :D
    Di questo son sicurissimo,devi credermiiiii :asd:

PS:E comunqueeeeeeeee ha iniziato lui a correggermi,è un brutto cattivo:tnuuu:
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    basta mirare con quella specie di mirino che c'è nello schermo normale (senza spingere il tasto per mirare con l'arma ovviamente)...quelle 4 righe messe tipo a croce...capito quali?
    poi cmq ci prendi mano, li ammazzi senza guardarle...
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2008
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il problema è che con alcune armi la croce è molto ampia.
  4. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma alla fine servono 3 cose.
    1)Allenamento
    2)Mira stabile
    3)Un bel pò di fortuna,in molte occasioni ;)
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per me è difficile rinunciare a ImpattoDevastante.
  6. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mira stabile neanche tanto, io lo usavo all'inizio ora uso solo condizioni estreme

mai messo quel bonus da quando gioco a cod XD come non ho mai usato martirio tutto per tutto e le claymor
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mai usato MiraStabile. CondizioneEstreme, ogni tanto in CED.
    Giochi in maniera troppo diversa dalla mia. :)
    Cmq anche io non uso "martirio" da mesi. Ora lo vedo come bonus per niubbi :) anche se in "spedizione" aiuta. Claymore invece immancabili!
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma come? Le claymore sono indispensabili! :D

Comunque la cosa più fastidiosa che può capitare mentre giochi è essere uccisi con un colpo da un nemico mentre tu lo stavi colpendo da mezz'ora :asd:........ poi vai a rivederti il replay, e invece appare l'essatto contrario: lui ti sparava da tanto, e ti uccide...... e tu invece hai sparato solo un colpettino.... e muori :asd::asd:
  9. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le claymor sono infami le usano solo i camper...guarda quasi le odio + del martirio
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Classico lag.
    Capita anche che per evitare una raffica di colpi, ci si ripari dietro un muro, con la convinzione di avercela fatta. Invece dal replay post-mortem :) dal muro si è 2 metri lontani...

A parte questo che purtroppo bene o male fa parte del gioco online, un bug che avrebbero dovuto risolvere (ormai non penso "patchino" più cod4) è quello sulle claymore; c'è gente che ci striscia vicino e le fa saltare col coltello senza esserne minimamente feriti.

frank_mackey ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

No, dai! La claymore possono essere usate in tanti modi. Anche come allarme.
    Io le uso spesso per creare autobomba. :D
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2008
  11. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le claymor le piazzi dove c'è l'entrata del posto dove stai camperando ergo se le metti sei un camper e nn sei bono a giocà (non parlo con te dico in generale)
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mah...non sono d'accordo. Il camper fastidioso (ma non più di tanto IMO) è quello nei deathmatch. In CED, se qualcuno si piazza a difendere l'obiettivo, non ci vedo niente di male, anzi. Sta a te cercare di schiodarlo da lì.
    Poi cmq ogni tanto mi camperizzo pure io quando non c'ho voglia di girare per la mappa. Una volta in Condotto ho fatto un 18 a 0 vincendo un DM molto divertente per me...molto meno per chi ha provato a seccarmi per 10minuti! :D
    Cmq nei DM preferisco scorazzare per la mappa col P90.

Odio i cecchini in Torrente, ma non per questo dico che sono dei camperoni. Ognuno gioca in base al proprio stile e le proprie capacità.
    Oh...mica tutti si chiamano Verdone! ;)
  13. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma no dai!
    Un camper è uno che si mette nell'angolino o sulle scale con un RPD in mano e aspetta tutti quegli sfigati che gli passano davanti.
    (Cnsiglio l'RPG per stanarli xD)
    Un cecchino invece si piazza,indi mette le claymore affinche nessuno possa sorprenderlo alle spalle,mentre è attento a mirare,non è che sta camperando :asd:
    Il fatto è che tu hai una visione distorta del gioco,cazzo,sei un cecchino d'assalto,l'unico uomo al mondo in grado di mettersi a correre per la mappa con un m40 in mano ;)

-GameOver- ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Il fatto è che,se hai notato,l'esplosione delle claymore investe solo ciò che ha davanti(cazzata).
    Comunque,se ad esempio piazzi una claymore e un nemico te la fa saltare mentre sei nel fascio dei raggi,muori,se invece sei subito dietro non ti impolveri nemmeno.
    Io pensavo che sarebbe stato meglio fare che tipo premendo R3 dietro una claymore la si puo disattivare,molto piu realistico.
    In fondo,se un nemico riesce ad arrivare alle spalle della tua mina,vuol dire che è stata piazzata in modo inefficace,non mi pare un bug :D
  14. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io le claymor le metto in dei posti strategici poi faccio la mia partita...senza camperizzare nemmeno un secondo...e sto sicuro che quelle claymore mi daranno 2 morti in più! ;)
  15. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così ci può anche stare
  16. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma in CED?
    PS:è lo stesso che faccio anch'io se non sono cecchino ;)
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    beh le claymore per un cecchino sono indispensabili... il problema che quando son finite sono un mezzo cecchino morto...

dare la possibilità ad uno di star lì dietro a mirarti, sbeffeggiarti, fumare un sigaro e poi spararti in testa senza che tu nn ti accorga di nulla di quello che ti succede dietro, proprio nn mi va giù!!! :asd:
  18. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh..secondo me se sei un cecchino(non un verdone,un cecchino),devi,ovviamente aspettare in qualche punto strategico,però,magari dopo aver ucciso qualcuno o aver comunque sparato,cambiare posizione.
    Perchè ho notato che facendo il muschio in una casa,i nemici sono come..attratti,cioè..vengono apposta a stanarti ;)
  19. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo, così basta una corsa per lasciare un entrata sicura ad un ipotetico Nemico.

Comunque usare e Claymore non significa non essere bravi. è probabile che tu ci caschi sempre perchè non ci fai caso. Ma le claymore sono state inventate a posta per coloro che si credono dio.
    Un giorno PUM! e muoiono.

PS: i camper poi sono quelli con i fucili d'assalto che si rinchiudono in angoli e sparano quando gli passi davanti
  20. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In genere sono Mitragliatrici leggere,m60 e rpd,sai,così non finiscono le munizioni.
    Oppure quelli che stanno su scale e dietro alle porte coi fucili a pompa :asd: