1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    per ovviare il 720p dalle impostazioni video della play devi deflaggare il 720p, praticamente devi lasciare flaggato solo il 1080p... è una rottura di palle perchè se devi giocare ad un gioco tipo mg4 che rulla solo a 720p devi tutte le volte riselezionare il 720p...

parlando di basket, mi sono soffermato ad una slider in particolare, il the_future420...
    c'è da affinare ancora qualcosa ma è realmente reale.... come una partita vera... ricordo che questo slider è curato da un utente americano, quindi sa il fatto suo in qualità di realismo nba...
  2. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    togli la connessione di rete dal menu della play e 6 aposto.:D
    rompe le balle ma è l'unico modo sicuro x non avere freeze.
  3. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie della risposta!Seguiro' il tuo consiglio!Cmq appena provata la demo!Superbo!!
  4. FeDe_360

FeDe_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono nuovo e sono troppo confuso io ho voglia di prenderlo ma nn so:
    cambia dal 2008?
    e poi cosa + importante;i rookie inventati dal computer nell'associazione al 2'anno sono fatti bene e diversi l'uno dall'altro?(chiedo xk in nba 2k8 forse era l'unico difetto questo)chiedo xk il gioco è uscito da qualche gg e qualcuno magari è andato avanti e ha avuto modo di vedere come sono fatti...grazie mille se mi risp^^
    se mi dite di si penso che stasera sarà mio!
  5. loris89

loris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CONSIGLIO..... COMPRALO PURA REALTà :D :D :D :D.... l associazione è una cosa troppo reale... sembra k hai a k fare proprio col mondo NBA:asd::D;)
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    INFORMAZIONI SUI PROBLEMI DI NBA 2K9:
    Anche nel gioco nba 2k8 c'erano dei problemi online. Si doveva aprire la porta udp 4658 nel virtual server del router per poter giocare. Ma molti utenti fastweb non potevano farlo perchè nella centralina fastweb non si possono aprire delle porte manualmente. Questo serviva per il problema di quando viene scritto di consultare le faq.
    Ma non è tutto, gli utenti che avevano una tv hd non potevano giocare contro chi aveva una tv normale, e veniva scritto problemi di framerate.
    Per i bloccaggi del 2k9 non so, a me tutto a posto, tranne l'online che mi dice di consultare le faq. serve una patch e forse una nuova porta da aprire.
    Ricordo di non tenere altri server aperti come e-mule o ares perchè rallentano la connessione.
    Dentro alla custodia di nba2k9 ho trovato un'avvertenza che dice:
    online, in caso più utenti siano connessi allo stesso router/modem, questi utenti devono avere lo stesso tipo di configurazione NAT. Si consiglia di leggere il manuale del router o di contattare il produttore.
    Il manuale del gioco invece dice di aprire le due porte UDP e TCP entrambe 1795, questo dovrebbe essere sufficente per risolvere 1 problema, quello delle faq online.

NBA 2K9 è MIGLIORATO RISPETTO AL 2K8?:
    Si, il gioco è molto più lento e reale, si riesce a difendere meglio e ci sono nuovi movimenti dei giocatori uguali al vero stile dei campioni. Ora poi è difficile passare di fianco ad un difensore fermo e schiacciare, ci sono più contrasti. Grafica migliorata e menù completamente nuovo.

CHE PREGI HA NBA LIVE09?
    nba live 09 è un gioco meno simulativo ma credo con online funzionante. e ci sono anche le nazionali
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2008
  7. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    infatti io coprerò live 09, è un pokino più mangeriale, ha grafica più dettagliata e sopratutto avrà i troferi e non ha problemi di online
  8. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il live non avrà i trofei! li avrà nba 09 inside, che esce solo negli USA !

volevo sapere due cose: in Nba 2k9 c'è la telecronaca in italiano? e le nazionali ci sono? grazie
  9. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no x fortuna:p
    no
  10. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie! diamo fiducia all' EA sports....del resto se la merita dopo fifa :p
  11. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà..in un gioco di basket non mi sembra fondamentale la telecronaca in italiano (fantastica quella in inglese:roll:)..e poi come giocabilità non c'è storia..
  12. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quella della telecronaca era una curiosità...

cmq nba live ha troppe squadre nazionali...ottimo!!! l'anno scorso erano poche, ora hanno aggiunto anche le varie Lituania,Portorico...:asd:

splendidodoo!!
  13. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non diciamo eresie i commentatori dell'NBA sono i migliori altro che quella sgallettata che commentava fronte del basket che tiri da 3 dice "dal parcheggio del palazzetto!"
  14. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    provato con una certa costanza questo week end, non avendo una connessione ho giocato solo off line, è veramente fantastico avendo da poco preso la ps3 avevo giocato a nba 2k8 tanto per farmi un idea ma senza approfondirlo molto, nba 2k9 è fantastico graficamente è eccezionale, anche la gestione dei time out lo trovo molto coinvolgente i movimenti sono veramente reali
    l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i falli intenzionali a fine partita, capisco quando lo scarto è oltre i 10 punti e manca 1 minuto che non li facciano, ma in un paio di partite ero sopra di 6 e non mi hanno fatto fallo capita anche a voi?
  15. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    si è successo anche a me... cmq se vuoi giocarlo in modo ancora più realistico, quando avrai una connessione scarica lo slider di The_future420 e i roster di nimba, paura allo stato brado...
  16. DaveNax

DaveNax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, purtroppo non è così...

C'è scritto 1080p ma il gioco gira a 720p...Anche se si prova a spuntare la sola opzione di visualizzazione 1080p il gioco resta sempre a 720...Basta spingere il tasto PS e accedere alla XMB per accorgersene...
  17. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    bhe allora come si fà???? e cosa scrivono dietro 1080p a fare???? come te ne accorgi??? non hai nel tv un pulsante che ti indica la frequenza di utilizzo attuale???? e poi penso che se richiami il menu durante un gioco la risoluzione venga upscalata per motivi di velocità....
    cmq la differenza visiva si dovrebbe notare da un 720 e un 1080p... io sento in giro gente che gioca a 1080p forzando le impostazioni della ps3 solo su 1080p...

prima ho provato, e se flaggo solo il 1080p dalle impostazioni video della ps3 il gioco parte solo a 1080p..... provare per credere...questa cosa della non automaticità nel passare a 1080p a mio parere non è un'errore dei programmatori visto che era presente anche nelle versioni 2k8...
    il fatto sta per ovviare quei problemi di online in modo tale da cercare di contenere più utenti "ignoranti del settaggio" ad un 720p, vista la problematica che c'era e c'è nelle risoluzioni differenti video tra utenti rendendo impossibile l'avvio di una partita online..
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
  18. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Miglior gioco di basket nba mai realizzato!! 2K Sports a vita!! Solo raga a qualcuno di voi funziona online?? A me mi dice di andare a vedere le faq ma non c'è nulla è tutto vuoto:(
  19. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai un router? prova ad aprire le porte UDP e TCP., a me si collega tutto ok, ma poi vai in "freeze":(
  20. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah!.. cioè:???: