1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WipEout HD [38 Trofei]

Discussione in 'PS3 PSN Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Settembre 2008.

  1. Devi prendere una medaglia per ogni cella della campagna (nn importa se di bronzo,argento o oro) e ti verrà data la skin d'argento.

    Se sei interessato, scrivi un messaggio anche nella discussione che ho aperto nella sezione tornei:

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...-uccisioni-wipeout-hd-202856.html#post1932067

    Così va in risalto il topic e anche altre persone interessato lo vedo più facilmente, così ci organizziamo in fretta.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008
  2. zalo

    zalo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    BG
    ma come si sbloccano le skin e soprattutto quella argentata
  3. L'ho detto appena sopra...per sbloccare la skin argentata bisogna prendere una medaglia (non importa se di bronzo,d'argento o oro) per ogni cella della campagna.

    Per le altre skin bisogna raccogliere punti fedeltà...una viene sbloccata a 4000 punti e l'altra a 8000.

    Quindi, per avere tutte le skin del gioco, bisogna totalizzare almeno 8000 punti per ogni squadra e completare la campagna....OK?
  4. dadde6891

    dadde6891 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Per ottenere le skin con i punti fedeltà basta che fare 3/4 volte il trucchetto per ottenere il premio dei 99 giri per ogni team, se non sbaglio dovrebbero essere intorno ai 2500/3000 punti fedeltà ogni 99 giri... (cerca su you tube)
    Io per qualche team ho fatto così...
    Per quella d'argento invece è come ti ha detto precisamente FireFox.
  5. Precisamente sono 4200 i punti che ti da se fai 99 in classe phantom, ci vuole circa mezz'oretta, ma puoi fare anche delle gare in classe phantom..prendi 300 punti e ci metti cmq mezz'ora per fare 4000 e passa punti...quindi, un metodo vale l'altro....scegli quello che ti conviene..
  6. zalo

    zalo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    BG
    dove vedo i miei punti fedelta' che nn li trovo?
  7. quando sceli la navicella, in basso, c'è la barra fedeltà e in piccolo c'è scritto il punteggio...ogni volta che finisci una gara ti da i punti e nella schermata risultati ti aggiorna il punteggio
  8. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Scusatemi, in cosa consiste la Motion Master?
  9. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Devi vincere una gara usando solo il sensore di movimento ;)
  10. Jafy

    Jafy Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    io ci sto! mi serve assolutamente bling brigade ç___ç

    oggi ho ottenuto aerofrenatore e batti zico. godo :tututu:
  11. zagorhc

    zagorhc Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, io ho le skin argentate, per i trofei on-line ci sto! giorno?ore? dai pianifichiamo :)
  12. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Grazie :)
  13. lukinho89

    lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ci sono se vogliamo prendere il trofeo online della gara con 8 partecipanti che abbiano le skin argentate... Ditemi voi quando! ;)
  14. redlijer

    redlijer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sn nuovo.....arrivo tardi x unirmi alla brigata splendente?
  15. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti consiglio di creare una gara singola online, e ogni persona che entra mandargli il messaggio "only silver skin please ", io ho fatto cosi... un paio d'ore e te la cavi... ;)
  16. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ciao raga , qualkuno è riuscito a battere zico? Leggevo sopra che Jafy c'era riuscito. Come hai fatto?!?!?! Mi sto dannando , il mio record è 32,65 tipo..

    squalomik ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Salve raga, qualcuno è riuscito a battere Zico? Mi sto dannando , il mio record è 32,65 tipo! Leggevo sopra che Jafy ce l'ha fatta , come hai fatto?!?!!?
  17. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    A me non viene sempre il terzo avvitamento...Il mio record è 30,96!
  18. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Grazie mille! (Anche se l'url non è corretto :D) Cmq me lo sono andato a vedere. Praticamente il primo e secondo avvitamento li fa usando il turbo proprio all'inizio! :-o (Giusto?!) ....e poi il trucchetto di scendere dalla pedana alla fine per fare un avvitamento e prendere il turbo sotto :-o:-o ...nn ci sarei mai arrivato... tra oggi e domani provo.

    @CJ_21 : Ti do un consiglio: Fai un giro conservandoti il turbo e non usarlo fino alla fine subito prima di passare per il traguardo. In tal modo è come se usassi due turbo in un solo giro :asd: , poi ovviamente al secondo giro usa la tecnica del tizio nel video. In tal modo anche se qualche avvitamento non ti riesce fai un buon tempo ;)

    Io senza sta tecnica e con il trucchetto del doppio turbo stavo 2 secondi sopra per questo mi sembrava impossibile.

    P.S. A quanto ho capito il tizio nel video pur di fare quei due avvitamenti iniziali si salta i tre turbo che stanno a terra in diagonale di fila.
  19. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Il terzo (penultimo) è veramente impossibile ammenochè non hai uno di quei pad che ti memorizza la sequenza di tasti :D , l'ultimo è semplice. Cmq appena ho tempo ci provo e vi fo sapere :)
  20. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Solo il secondo è difficile il primo viene da solo ... basta usare il turbo al momento giusto... io sono riuscito a fare 3 girate ma nell'ultima quando sono sceso dalla rampa non ho preso l'accelaratore (a dire il vero non ci riesco quasi mai) ed ho fatto 31.31